Mi sono appena svegliata vedo che non sono in camera mia ma a casa di Zaccaria , mi giro ma Zaccaria non è nel letto affianco a me perciò mi alzo e scendo giù trovo la mamma del mio ragazzo seduta nel tavolo della cucina che guarda il telefono appena vede la mia presenza mi sorride "buongiorno tesoro mio " dice "buongiorno Ely " (facciamo che il nome della mamma di Zaccaria e questo ) li do un bacio sulla guancia è lei sulla fronte "Zaccaria è andato a prendere la colazione " annuisco sorridendo prendo il telefono è guardo l'ora vedo che sono le 9:00 la porta di ingresso si apre facendo vedere la figura del mio ragazzo entrate in cucina con la colazione in mano , la mette suo tavolo è mi fa un bacio a stampo . Dopo aver fatto colazione salgo di sopra è mi cambio opto per questa tutta comoda :
Le unghie:
Mi trucco con mascara è burro cacao mi faccio una cosa ordinata alta , è per finire un paio di scarpe bianche . Scendo giù vedo Zaccaria seduto a giocare alla play mi siedo accanto a lui è smanetto con il telefono finché non mi squilla Ed è Gaia oi amo dimmi : amo stasera c'è il compleanno di Mattia venite vero : si si veniamo amo : perfetto più tardi alle 18 : 00 : va bene amo a dopo : a dopo amo stacco la chiamata Zaccaria si gira verso di me è mi guarda "chi era amo" dice con gelosia ! Dio non ci credooo "è Gaia a detto che stasera c'è il compleanno di Mattia " annuisce è continua a giocare vado su Instagram è faccio una storia ,
E scrivo non mi calcola , gli arriva una notifica mette in Pausa è guarda il telefono dopodiché si gira verso di me è mi fa vedere che cosa ho messo sulle storie scoppio a ridere , posa il controller sul tavolo è mi bacia stringendomi i fianchi , dopo esserci staccati suonano alla porta vedo ad aprire è vedo che sono la polizia , "salve signorina c'è il ragazzo Zaccaria" dice il signore un po' alto è robusto "si c'è è il mio ragazzo perché " dimando loro senza dire niente mi spingono è entrono Zaccaria li guarda è mette in Pausa e si alza di scatto dal divano "abbiamo un mandato di perquisizione " dice iniziano a controllare tutta casa mettendola sotto è sopra guardo con le lacrime agli occhi mentre Zaccaria mi fissa ma non dice nulla , hanno appena finito di perquisire è escono di casa , mi fa ricordare questa scena quando hanno perquisito casa per colpa del ex fidanzato di mia madre che ci picchiava è ci rendeva la vita difficile . Guardo Zaccaria che si fuma un drum come se niente fosse successo guardo in un punto fisso è scoppio a piangere è salgo di corsa la sopra prendo le miei cose , scendo Zaccaria mi guarda confuso "dove cazzo stai andando " dice prendendomi per il polso "i -io vado a casa non mi sento bene " dico ancora con le lacrime Che mi cadono sul mio viso . Esco dalla casa del mio ragazzo scendo le scale è mi dirigo verso casa mia mentre sto camminando mi sento strattonare il braccio è sbattuta su un petto , alzo lo sguardo Ed è proprio l'ex di mia madre "ei Giada come sei cresciuta" dice sorridendo .Che cazzo ride ma è coglione ! Mi tolgo dalla sua presa ma lui mi riprende dal braccio "che cazzo stai facendo stronzo "sento una voce dietro di me ed è Zaccaria che mi strappa dalla presa di quel pezzo di merda "è tu chi saresti "dice Zaccaria mi stringe al suo corpo come per proteggermi "comunque Giada ti volevo dire che mi dispiace per quelle che vi ho fatto " dice lo guardo con le lacrime agli occhi ma non per la tristezza per la rabbia ! Zaccaria mi guarda fisso "ti dispiace ma che cazzo dici che ti dispiace ci picchiavi giorno e notte senza pietà è adesso sei venuto come se non fosse successo nulla " dico urlando e piangendo Zaccaria continua a fissarmi ma non dice nulla "lo so .. lo so sono stato uno schifoso è mi dispiace Giada non volevo farlo " dice guardandomi "non devi spiegarmi nulla non ti fare più vedere , è non toccarmi , non guardarmi , non chiamare perché te lo giuro che non so rispondere alle miei azioni " dico lui annuisce è se ne va io ancora sono scossa che cazzo era successo ? Guardo Zaccaria che ancora mi guardava fisso "p- portami via ti prego ...' ' dico annuisce è mi porta a casa mia apro la porta dopo essere entrati in casa ci sediamo sul divano "ma chi era quello " dice il mio ragazzo li spiego tutto scoppio a piangere è mi abbraccia "ei ei va tutto bene ci sono io tranquilla" dice abbracciandomi annuisco è mi sdraio appoggiando la testa su suo petto mi riposo un po' perché poi più tardi ci prepariamo per andare alla festa di Mattia , voglio divertirmi è dimenticare tutto questo ! ...
Continua....
STAI LEGGENDO
SEI MIA/ babygang
FantasíaGiada 16 anni abita a Milano , una ragazza con un cuore debole per colpa del suo ex fidanzato non si fida più dell'amore , è se Giada conoscesse Zaccaria /baby gang , è se si innamorasse di lui ? Zaccaria in arte baby gang un ragazzo di Lecco, anc...