T/n PovMi sono alzata dal letto di Camilo e ho mangiato l'arepa che Julieta mi aveva lasciato poi ho sentito qualcosa sulla nuca quando l'ho toccato, non sanguinava o altro solo scalpo.
Mi sono alzata e mi sono messa gli stivali.
"Sei sicuro di star bene uscire di nuovo?" chiese Camilo con un'espressione preoccupata.
Ho fatto finta di svenire Camilo mi ha beccato.
"Hay no mi principe mi sento come se stessi per morire" dissi scherzosamente lui mi guardò e sospirò
"Se riesci a prendermi e posso camminare possiamo ballare entrambi" dissi che entrambi abbiamo riso
"Siamo ancora qui" disse Dolores alzando un sopracciglio.
Mi avvicinai a lei e mi sedetti sulle sue ginocchia
"Perdóname Dolores ya no te quiero preferisco Camilo" le dissi in una buffa impressione di una voce profonda, lei rise e io scesi da lei.
Camilo ha riso e ha detto.
"Dannazione Dolores stai cercando di rubare la mia ragazza, voglio dire amica" Camilo ha detto Dolores, Mirabel e io lo guardavamo alzando un sopracciglio e sorridendo.
"Aw Camilo se vuoi stare con me dillo e basta" dissi scherzosamente mentre alzavo gli occhi al cielo tutti risero mentre Camilo arrossiva.
"Ragazzi, volete fare degli scherzi?" Ho chiesto a tutti che mi guardavano confusi "Come?" chiese Dolores.
Sono stato uno dei fortunati in famiglia ad insinuare un potere che non mi ha avvantaggiato, ma altri con altri poteri ho potuto aumentare i poteri.
Se dovessi potenziare Dolores, lei potrebbe sentire chiunque da qualunque distanza e sussurrargli qualcosa all'orecchio senza che nessuno lo senta.
Se dovessi potenziare Camilo, potrebbe cambiare forma in chiunque e qualsiasi cosa e può anche cambiare forma nella loro voce e nei loro talenti.
Camilo si ricordò improvisamente "OOHHI CAPITO!" disse ridendo Dolores e Mirabel si accorsero e furono d'accordo all'improvviso.
Dolores sentì qualcuno dire "Accidenti che ho fame non c'è niente da mangiare?"
La persona ha detto che tutti hanno annuito e Dolores ha sussurrato "In cucina ci sono degli avanzi" abbiamo riso tutti e siamo andati tutti al piano di sotto.
Camilo si è trasformato in un'arepa in un piatto, ci siamo nascosti tutti dietro uno dei banconi dove potevamo vedere tutto un uomo camminava al piano di sotto e si precipitava in cucina una volta vista l'arepa.
L'uomo afferrò l'arepa e apriì la bocca per mangiarla
"Oh no non mangiarmi per favore tutti i miei amici sono stati sacrificati per lo stomaco umano!" Camilo ha detto pur essendo un arepa.
L'uomo guardò l'arepa e rimase congelato, poi
improvvisamente lo gettò di nuovo nel piatto e con una faccia spaventata corse di nuovo di sopra.improvvisamente sentimmo tutti precipitarsi al piano di sotto Camilo cambiò forma di nuovo in sé e Mirabel si scambiò con Camilo e iniziò a mangiare un'arepa avanzata il l'uomo si precipitò al piano di sotto con molte persone e indicò l'arepa e che stava parlando implorando di non essere mangiato.
Si e fermato improvvisamente quando ha visto Mirabel mangiare l'arepa e ha iniziato a singhiozzare "Quel povero arepa.. i suoi amici e la sua famiglia sono stati sacrificati per la nostra fame"
Ha detto e si è precipitato in bagno tutti pensavano fosse pazzo e sono corsi di sopra alla festa tutti sono venuti fuori dal bancone e ci siamo messi tutti a ridere.
"per favore non mangiarmi sono solo un povero arepa avanzato" ha iniziato Camilo dicendo che abbiamo riso.
Tutti di più e siamo tornati alla festa dove tutti parlavano del pazzo arepa man.
Ci siamo sentiti tutti un po' male, ma è stato un bel scherzo.
[parole contate: 600]
STAI LEGGENDO
Amici... ☄️ [Camilo x reader]
FanfictionLa storia non è mia la sto solo traducendo :)