𝚌𝚑𝚊𝚙𝚝𝚎𝚛 10 ☕︎

646 40 0
                                    

Mentre aiutavo Julieta in cucina con le ultime cose e Mariano e sua madre si sedevano Mirabel, suo padre e Dolores tornavano a guardarsi mi chiedevo cosa fosse successo guardavo Camilo se sapeva cosa era successo scuoteva la testa significare "no".

Una volta che tutto è stato sistemato in tavola ci siamo seduti tutti e abbiamo iniziato a mangiare Mirabel stava guardando Dolores con uno sguardo di morte.

improvvisamente qualcuno ha chiesto qualcosa e una volta che Mirabel ha distolto lo sguardo Dolores ha sussurrato a me e Camilo "Mirabel ha maledetto la casa e ora sta cadendo a pezzi e stiamo perdendoi nostri poteri Bruno lo aveva predetto"

Sono rimasta scioccata dal sapere che la casa è crollata e che Bruno ha predetto qualcosa, ma non sapevo che Mirabel ne fosse la causa.

Ho guardato Camilo e si è trasformato in Bruno Mirabel e poi in se stesso, ma il suo viso era sfigurato in modo glitch.

Tutti ci guardavano Felix sussurrò a Camilo "Camilo, sistema la faccia!" Camilo scosse il viso e tornò in sé sussurrò a Felix quello che Dolores ci ha detto all'improvviso Felix sputò la sua acqua su Mariano.

Abuela ci guardò e tornò a parlare con Mariano e sua madre. Felix l'ha detto a Pepa e una nuvola ha iniziato a formarsi nella stanza

"Pepa la nuvola" Abuela ha detto a Pepa, Pepa ha iniziato a spazzolarsi i capelli e ha iniziato a borbottare qualcosa.

Guardo Mirabel e lei sembrava stressata quando guardo indietro Pepa aveva detto a Julieta, Julieta stava guardando Mirabel all'improvviso Mariano ha detto.

"beh, penso che sia ora" ha tirato fuori una scatola; Improvvisamente Mirabel ando sotto il tavolo, poi due rati saltarono sul tavolo con un vassoio con una pietra verde.

Sapevo di cosa si trattava Mirabel ha provato a fermarlo ma accidentalmente l'ho spinta, Ho provato a fermarlo anche io ma ho colpito la mia mano con una ciotola all'improvviso tutto è diventato silenzioso.

Ho guardato Abuela Alma e lei stava guardando la pietra verde scioccata, tutti hanno iniziato a dare di matto per il regalo di Isabela che ha avuto un problema tecnico e ha schiaffeggiato Mariano in faccia.

Stava andando tutto fuori controllo Camilo aveva un problema tecnico Pepa stava creando un sacco di nuvole con i tuoni.

Mariano e sua madre sono corsi fuori dalla porta dove c'erano persone in piedi fuori con uno striscione che diceva congratulazioni.

Ho provato a calmare Camilo una volta che si è calmato siamo andati entrambi da Pepa stava borbottando tra sé e sé l'abbiamo portata nella sua camera da letto e l'abbiamo fatta sedere su una sedia a dondolo.

[parole contate: 450]

Amici... ☄️ [Camilo x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora