Quando sono arrivata il giorno dopo a casa Madrigal per cena, Mirabel mi ha tirato dentro e ha parlato dei pezzi verdi e mi ha mostrato cosa mostrava, ho aperto gli occhi scioccato.
"Dobbiamo chiedere a qualcuno di questo" dissi lei annuì e all'improvviso entrò Pepa "Ehi se Bruno"
Mirabel provava a parlare "non si nomina Bruno" rispose Pepa a Mirabel "ma se ha predetto qualcosa è andata male? "Mirabel ha chiesto a Pepa improvvisamente che Felix è entrato.
"Devono sapere!" Felix ha detto "no non si nomina Bruno!" Pepa ha risposto "direbbe una cosa terribile e CRACK TE TE TE CRACK BOOM sarebbe successo!" ha detto Felix.
Pepa lo ha allontanato da noi "non parliamo di Bruno!" Pepa ha risposto.
"Ma se non capisse quello che ha visto!" Mirabel ha detto "allora farai meglio a capirlo perché sta arrivando per te!" Felix ha detto che improvvisamente la musica ha iniziato a suonare.
"Non parliamo di Bruno" disse Pepa spingendoci via e puntando il dito "No no no no! Non parliamo di Bruno" cantava Pepa "Ma!" Pepa ha cantato mentre ballava con Felix.
"Era un bel giorno e!" Pepa ha cantato e Felix è entrato cantando "Era un bel giorno e!" Lo scenario è cambiato improvvisamente al loro matrimonio "Stavo per sposarmi e non c'erano nuvole, sai!" Pepa cantava aprendo le braccia in aria.
"No, non ce n'erano, sai!" Felix ha cantato mentre Pepa lo guardava infastidita
"Bruno arrivò sogghignando un po'" Pepa ha cantato mentre mostrava un uomo con una felpa con cappuccio che sorrideva.
"TUONO!" Felix cantava mentre il tuono colpiva Pepa sembrava infastidita
"Raccontala tu allora, dai?" Pepa ha cantato mentre si allontanava facendo oscillare il braccio.
Felix all'improvviso le afferrò la mano e cantò "Mi dispiace, mi vida, lo so!" Felix e Pepa stavano ballando mentre Pepa faceva dondolare il suo abito da sposa
"Disse: Sembra piovere" Cantava Pepa
"Che aveva in testa?!" Felice ha cantato.
"Ed un ciclone scoppiò in me!" Pepa ha detto mentre dondolava il vestito
"ombrello nella tempesta!" Felix ha cantato mentre tirava fuori un ombrello dal nulla.
"Matrimonio e grandine!" Pepa cantava mentre un'improvvisa ondata di vento arrivava e spingeva me e Mirabel
"Non mancò allegria, ma tuttavia!" Felix ha cantato mentre ballava ancora con Pepa.
All'improvviso tutti volarono via con gli ombrelli tranne Felix e Pepa
"Non si nomina Bruno No no no no! Non si nomina Bruno!" Cantavano mentre ci facevano oscillare.
Improvvisamente lo scenario cambiò al piano di sotto della casa ed eravamo con Dolores.
"Ehi" Dolores ha cantato mentre sussurrava "Tanto tempo fa ho iniziato ad agitarmi" Dolores cantava mentre si guardava intorno
"Il suo bofonchiare mi portava a preoccuparmi" ha cantato Dolores mentre muoveva la testa come se avesse sentito qualcosa.
"Ha lo stesso suono della sabbia che va via, ch ch ch" cantava Dolores mentre muoveva la mano come se stesse gettando la sabbia poi abbiamo ricominciato a ballare
"Quel talento è un fardello enorme" ha cantato Dolores ci ha improvvisamente tirato indietro e cantava
"Le sue profezie da incomprensibili forme"
"La famiglia non capisce e non sa cosa sia" cantava Dolores alzandosi da un tavolo "Tu sai cosa sia?" Mentre ci si avvicina.
Improvvisamente lo scenario cambiò di nuovo e Camilo era con noi nel buio
"Lui vive insieme hai ratti, lo saprai" Camilo cantava mentre si trasformava in Bruno e faceva oscillare le braccia e i topi uscivano ed erano sulla schiena che oscillavano anche le loro braccia.
"Quando fa il tuo nome, è tardi ormai" cantava Camilo avvicinandosi a noi e tornando a se stesso e improvvisamente tutto si è oscurato.
"Sa quel che sogniamo, ride quando urliamo" ha cantato Camilo mentre era dietro di noi e improvvisamente è tornato a Bruno e un buco di sabbia è apparso dove stavamo entrando in "Heeyyy" ha cantato un'improvvisa voce di sottofondo.
Mirabel è caduta a terra e Camilo mi ha beccato mentre cantavo insieme a tutti "Non si nomina Bruno, no, no, no, non parliamo di Bruno"
Eravamo tornati a casa e tutti si stavano preparando per la cena proposta mentre tutti cantavano la loro strofa della canzone che stavano cantando su Bruno.
[parole contate: 700]
STAI LEGGENDO
Amici... ☄️ [Camilo x reader]
FanfictionLa storia non è mia la sto solo traducendo :)