𝚌𝚑𝚊𝚙𝚝𝚎𝚛 11 ☕︎

634 38 6
                                    

Una volta che Pepa si è calmata un po, ho preparato del tè per lei e l'ho passato a Camilo per lei, poi ho sentito un forte sbattere nella stanza.

Pepa ha dato di matto e ha colpito me e Camilo.

Camilo dolorante si era trastormato in un gruppo di persone che avevano problemi. Mi strofinai la nuca dolorante è mi alzai e aiutai Pepa e Camilo a calmarsi.

C'era un pianoforte nella stanza così ho iniziato a suonare alcune melodie tranquille, alcune nuvole erano scomparse dalla stanza e Pepa si stava calmando.

Improvvisamente Camilo si sedette accanto a me al pianoforte "Cosa vuoi per il tuo compleanno?" Ho chiesto a Camilo dato che il suo compleanno era tra un mese ha alzato le spalle e ha detto "che questa casa non cada" l'ho guardato sembrava deluso.

L'ho confortato suonando la sua canzone preferita al pianoforte, sembrava un po' meglio ma ancora deluso.

"non ti preoccupare alla fine andrà tutto bene" dissi a Camilo e sorrise.

Poi abbiamo sentito Isabela e Mirabel cantare io e Camilo siamo usciti dalla stanza e abbiamo visto Isabela essere se stessa e piena di tinture di fiori stavamo sorridendo, era bello vedere qualcuno essere se stesso a causa di tutto il disastro che stava accadendo.

Improvvisamente Abuela è entrata e ha chiesto cosa stesse succedendo, poi Mirabel ha iniziatoa discutere con Abuela Alma "PENSI CHE FORSE TU SEI QUELLO CHE FA SVENIRE IL MIRACOLO?!" Mirabel urlò a sua nonna.

La casa ha iniziato a tremare ea cadere "EVACUATE TUTTI!" gridai lo e Camilo aiutammo Pepa ad alzarsi e Camilo andó con sua madre ad evacuare io andai nella stanza di Antonio lui non c'era!

Ho guardato al piano di sotto e ho visto Felix salvare Antonio dall'essere schiacciato, entrambi sono stati evacuati insieme. Ho visto Mirabel che si dondolava cercando di salvare la candela.

C'era qualcuno che mancava Dolores! Mi sono diretto nella sua stanza dove l'ho vista sul pavimento sembrava che fosse caduta l'ho aiutata a rialzarla e l'ho portata fuori, una parte della casa sarebbe caduta su di noi non ce l'avremmo fatta...

Spinsi Dolores da parte mentre evitavo una parte del muro che mi schiacciava. "T/n ESCI DAL CORTILE!" Ho sentito Dolores urlare contro di me. Corsi all'ingresso del cortile ma era bloccato.

Non c'era modo di uscire Ho visto Mirabel afferrare la candela e cadere l'ho presa prima che cadesse a terra "Grazie!" Mirabel ha detto che ho annuito "Cercherò di trovare una via d'uscita!" Le ho detto mentre scappavo coperto di polvere cercando di trovare un'uscita.

Mirabel pov

T/n era partita per trovare un'uscita all'improvviso una parte del tetto mi avrebbe ucciso, quindi la casa mi ha protetto coprendomi con parte delle porte.

Quando ho aperto gli occhi, la candela era svanita e la casa era crollata. Mia madre è corsa da me per vedere se stavo bene.

"Dov'è T/n?" chiese Camilo con uno sguardo spaventato. Ricordo che se ne andò per trovare un'uscita ma non tornò mai più. Mi sono alzato in fretta e ho urlato "T/n!" tutti iniziarono a gridare per lei ma nessuna risposta tutti iniziaronoa cercarla.

"L'ho trovata." urlò Pepa mettendosi una mano sulla bocca con aria scioccata. Camilo corse da lei e trovò la sua mano fuori da una parte della casa. Era congelato sul posto, le lacrime gli uscivano dal viso.

Poi la sua mano ha iniziato a muoversi, ci siamo resi conto che era ancora viva "RAGAZZI SPOSTIAMO IL MASSO!" Camilo ha urlato che tutti spingevano indietro il sasso e T/n era viva e salvata da una porta che la casa aveva lasciata per salvarla.

Apri gli occhi e iniziò a tossire, era piena di polvere, Camilo l'abbracciò "Pensavo fossi morta" disse Camilo piangendo "Non lascio ancora questo mondo" ha risposto T/n abbracciandolo.

Una volta che T/n si è alzata, è rimasta senza fiato nel vedere la casa distrutta, ha guardato Camilo e il resto della famiglia.

Poi abbiamo sentito qualcuno urlare "MIJA!" Sono stati i genitori T/n che hanno visto la casa crollare e sapevano che la loro figlia era li che l'hanno abbracciata una volta che l'hanno vista viva.

[parole contate: 700]

Amici... ☄️ [Camilo x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora