𝚌𝚑𝚊𝚙𝚝𝚎𝚛 2 ☕︎

1.1K 73 15
                                    


Mentre stavo uscendo Camilo mi stava aspettando fuori.

"Hola Bonita" ha detto sorridendo poi improvvisamente mi ha tirato dentro e mi ha messo una mano sul fianco e l'altra tenendomi la mano e abbiamo iniziato a ballare.

Era come la nostra routine quotidiana.

Entrambi abbiamo iniziato a ridere sembrava più felice che mai oggi poi qualsiasi altro giorno "emozionato?" Ho chiesto

"Spero molto che Antonio abbia un regalo"

Mi ha guardato con gioia ho sorriso e poi si è lasciato andare e abbiamo iniziato a camminare verso casa sua salutando gli altri vicini.

Quando siamo arrivati a Casa Madrigal ha aperto la porta e abbiamo visto tutti occupati a decorare e all'improvviso ho sentito "Camilo! T/N vieni qui abbiamo bisogno di aiuto" l'ho guardato "corsa?"

Ho detto e lui ha annuito siamo corsi di sopra velocemente, ovviamente ha vinto lui si è trasformato in un uomo alto per appendere uno striscione ai suoi fratelli presto per essere spazio.

Mentre Abuela mi guardava e mi dava delle decorazioni.

"Mija potresti passarci queste per favore?" Disse indicando il tetto io annuii mi misi sul bordo delle ringhiere e lanciai la scatola delle decorazioni sul tetto.

"Hey Camilo mi puoi dare una spinta?" Gli ho chiesto all'improvviso si avvicinò e mise le mani in una posizione in cui potevo alzarmi sul tetto.

Scendo dalla ringhiera e sono tornato indietro di qualche passo da Camilo e sono corso da lui e gli ho premuto il piede sulla mano mentre lui mi sollevava dandomi una spinta ho fatto un salto al secondo piano e mi sono aggrappato alla sommità del tetto e sono salita su

"grazie!" Ho urlato a Camilo che ha annuito e sono tornato ad aiutare. Ho preso la scatola delle decorazioni e ho iniziato ad appenderle sul tetto.

Una volta finito ho gettato la scatola vuota sul pavimento e sono andata sul bordo del tetto e c'era una liana li 'ho usata per scendere ma improvvisamente.

"WOAH!" Ho urlato perché ero scivolata e non riuscivo a prendere la liana in tempo, ho guardato in basso e Luisa era già posizionata per prendermi.

Ho chiuso gli occhi e ho sentito Luisa prendermi ho sospirato "Grazie" ho detto a Luisa lei mi ha messo giù e ha annuito e poi é partita per spostare degli asinelli.

Non era una sorpresa scivolavo sempre quindi tutti già se lo aspettavano ed è per questo che Luisa era pronta.

[parole contate: 410]

Amici... ☄️ [Camilo x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora