𝚌𝚑𝚊𝚙𝚝𝚎𝚛 8 ☕︎

691 40 0
                                    

Il giorno dopo Mirabel è venuta a casa mia spiegando un sacco di cose su Bruno

"Va bene, va bene rallenta" ho detto "Scusa, va bene, puoi venire oggi e aiutarmi ad andare nella sua stanza per indagare?" Mirabel ha chiesto "Va bene... "

Dissi mentre mi stropicciavo gli occhi da quando mi ero appena svegliata 20 minuti fa.

Sono andata a casa Madrigal con lei una volta che Camilo mi ha visto mi ha detto "Ehi la cena era per domani! Che ci fai qui?" alzando un sopracciglio a Mirabel "Mirabel aveva bisogno di aiuto con un libro che le avevo prestato" gli ho detto.

Si strinse nelle spalle e se ne andò sorridendomi "Sono fortunata che piaci a mio cugino-OH" Mirabel ha detto che sembra che qualcosa si sia rovesciato.

Non ho davvero sentito quello che ha detto cosi ci siamo diretti alla porta di Bruno e quando l'abbiamo aperta c'era un orologio gigante come una porta sagomata con sabbia che cadeva.

Entrambi siamo saltati in "OUCH" Ho detto che Mirabel è caduta su di me "Scusa!" Mirabel si è scusata ci siamo alzati entrambi e ci siamo asciugati i vestiti una volta che abbiamo visto quante scale c'erano per andare alla tana di Bruno ci siamo guardati entrambi

"Non si torna indietro ora" Mirabel ha detto che stavamo salendo le scale ora.

~~~~~~~~~~~~~~~~

Stavo ansimando e sudando quando all'improvviso io e Mirabel abbiamo visto una gigantesca porta del caveau aperta, entrambi ci siamo diretti all'interno del caveau dove c'era qualcosa di verde brillante.

La porta si è chiusa per un minuto e aperta.

La sabbia ci ha trascinato fuori "WOAH!" Mirabel ha urlato che è quasi caduta nel vuoto che la stavo trattenendo e l'ho tirata indietro.

"grazie" Mirabel ha detto che ho scosso la testa e ho iniziato a scendere le scale.

Una volta arrivati alla fine e siamo saliti e siamo tornati in casa, abbiamo riso entrambi e ho detto "Va bene, grazie, spero che il libro ti piaccia" ho detto di fingere di averla appena aiutata con il libro e sono uscita.

[parole contate: 350]

Amici... ☄️ [Camilo x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora