Mentre i miei genitori mi abbracciavano, Camilo sembrava preoccupato, poi i miei genitori guardavano la famiglia Madrigal con una faccia seria "Stiamo portando via nostra figlia ora" ha detto mio padre.
Ho guardato mio padre "papà per favore no devo aiutarli in qualche modo" ho detto che non potevo andare ora la loro casa è crollata... come potevo?
"vai verrò a casa tua se abbiamo bisogno di aiuto" ha detto Camilo con una faccia triste i miei genitori mi hanno afferrato il polso e mi hanno tirato via e siamo andati a casa nostra Non volevo andare ora.
Quando siamo arrivati a casa mia mamma mi ha guardato e ha detto "Fai una doccia e pulisci" mentre mi sorrideva, immagino che abbia sentito che sono quasi morta a causa di quanto forte Pepa ha urlato.
Ho fatto una doccia e mi aspettava un vestito nuovo e pulito. Ero stanca di indossare abiti tutti i giorni, quindi ho guardato nel mio armadio e ho visto un vestito che Camilo mi ha regalato molto tempo fa per il mio compleanno, mi chiedo se mi sta ancora bene.
L'ho indossato e mi sono guardata allo specchio da lontano sembra un vestito mi piace una volta che sono stato pulito sono sceso al piano di sotto per sentire qualcuno bussare alla porta.
Ho aperto la porta e ho visto Camilo con una faccia preoccupata "Volevo farti riposare un po' dopo tutto quello che è successo ma Mirabel è scomparsa subito dopo che te ne sei andato" disse Camilo con una faccia preoccupata.
Annuii e uscii con lui per cercare Mirabel. Guardai attraverso la foresta "MIRABEL!" Ho urlato ma nessuno ha risposto; Ho poi visto un fiume, mi sono diretto verso di esso e ho visto Mirabel!
Stavo per urlare per lei, ma mi sono fermata quando ho visto lei e Abuela Alma abbracciare improvvisamente un uomo dall'aspetto senzatetto si è avvicinato a loro su un cavallo.
Non riuscivo a sentire la conversazione a causa di quanto ero lontana... poi dal nulla il senzatetto si è avvicinato ad Abuela Alma, anche se stava per attaccarla, quindi mi sono precipitato li.
"ALLARMI DA LEI!" Ho urlato con un ramoscello che era l'opzione migliore rispetto alla foglia che ho visto e ho iniziato a picchiarlo con un ramoscello che non si muoveva affatto.
Abuela Alma e Mirabel si sono messi a ridere per il rametto che ho afferrato "T/n va bene quello è Bruno mio zio" Mirabel ha detto Mi sono fermata e la guardavo.
"Lo zio Bruno?! Quello di cui nessuno vuole parlare?" Ho risposto mentre ero congelato sul posto.
Mirabel ha annuito, mi sono voltata verso di lui e gli ho chiesto scusa e poi gli ho stretto la mano "questo è T/n presto diventerò la fidanzata di Camilo" ha detto Mirabel ridendo "Oh ora ho il titolo ufficiale okay allora" ho detto che abbiamo iniziato a ridere tutti.
Poi siamo saliti tutti sul cavallo che Bruno stava cavalcando e siamo tornati a casa, abbiamo visto tutti che cercavano Mirabel io sono scesa da cavallo e Camilo mi ha abbracciato.
Poi all'improvviso ho sentito Bruno cantare a Pepa e Felix che si scusavano per la cosa del matrimonio che poteva cantare!
"Allora va tutto bene adesso?" Mirabel ha chiesto "non abbiamo una casa ora" ha detto Camilo mentre mi ha avvolto con un braccio poi Felix gli ha dato una pacca sulla schiena "Che c'è è vero! non abbiamo una casa, che cos'è questa non una casa." ha detto Camilo che ci siamo messi tutti a ridere
Quando ho sentito dei passi dietro di noi, ho guardato dietro di me e l'intero villaggio aveva degli strumenti addosso "Dato che ci avete fatto così tanti favori, penso che sia ora di restituirlo" ha detto uno degli abitanti del villaggio
Poi abbiamo iniziato tutti a ricostruire la casa da zero.
~~~~~~~~~~~~~~~~
Abbiamo finalmente finito, ci sono voluti 3 giorni ma ne valeva la pena, l'unica cosa che mancava era la maniglia della porta "qui puoi essere tu a metterla" Abuela Alma ha detto a Mirabel mentre le porgeva la maniglia della porta.
Mirabel si guardò intorno in cerca di approvazione e tutti noi annuimmo si avvicinò alla porta d'ingresso e appoggiò la maniglia della porta all'improvviso la porta iniziò a brillare e qualcosa fu inciso su di essa...
Eravamo tutti noi che la casa era tornata in vita e tutti avevano indietro i loro doni Camilo ha cambiato forma più volte per rendersi conto di aver riavuto il suo regalo.
Si è eccitato e mi ha preso in braccio e poi mi ha baciato. Ero congelata sul posto dopo che abbiamo finito di baciarci "oh scusa se era troppo presto per quello" chiese Camilo mentre si massaggiava la nuca.
"No, è stato abbastanza presto'" ho detto e l'ho baciato di rimando poi ho sentito uno scatto della macchina fotografica ho guardato al mio fianco e Pepa ci ha fatto una foto e Dolores stava facendo un pollice in alto a Camilo.
Pepa ha iniziato a piangere "Mi hijo è finalmente diventato un uomo e ha avuto le palle di baciarla" disse Pepa mentre si levava le lacrime dal viso
"Mamma sono ancora qui" disse Antonio mentre tirava il vestito di sua madre.
Abbiamo iniziato a ridere tutti e poi ci siamo diretti nella nuova casa che era bellissima.
~~~~~~~~~~~~~~~~
Erano passati alcuni mesi da tutto il caos che era successo e il nostro compleanno era oggi cosi sono andato al negozio e ho comprato a Camilo un orsacchiotto gigante che ho trovato.
Quando tutti si sono riuniti per cantare tanti auguri, entrambi ci siamo scambiati regali, ho portato Camilo in cucina dove c'era l'orsacchiotto gigante.
Poi ho aperto il mio regalo ed era... guanti da boxe? L'ho guardato mentre mi mettevo i guanti.
Tutti sapevano cosa significasse la battuta e hanno iniziato a incoraggiarmi a picchiarlo, era come il compleanno che abbiamo avuto quando eravamo piccoli gli ho fatto il livido più grande della sua vita e lui mi ha regalato un orsacchiotto.
Pepa ha scattato una foto proprio mentre saltavo per prenderlo a pugni mentre si coprivail viso implorando pietà.
"Nel libro dei momenti carini di T/n e Camilo va!" Sussurró Pepa.
spero che vi sia piaciuta la storia <3
prossimo libro: Isabela X FEM! reader
byee[parole contate: 1060]
STAI LEGGENDO
Amici... ☄️ [Camilo x reader]
FanfictionLa storia non è mia la sto solo traducendo :)