Una volta terminata la cerimonia, tutti si sono avviati verso casa
"Ma Pa, va bene se resto qui per la notte?" Ho detto ai miei genitori che si sono guardati e hanno annuito, poi se ne sono andati sembravano super stanchi.
Sono andato da Camilo e ho detto "Hanno detto di si!" Il suo viso si illuminò e ci dirigemmo verso la sua stanza.
Dolores mi permise di prendere in prestito alcuni dei suoi vestiti per dormire, era solo una semplice maglietta blu con alcuni disegni di animali bianchi con dei pantaloni blu.
Mi sono cambiata coni vestiti che mi aveva dato Dolores, mi sono sciolta i capelli e li ho rimessi al loro stato originale e mi sono lavata i denti e sono uscita dal bagno Luisa è entrata nella stanza per mettere il letto extra e se n'è andata velocemente.
Camilo era già pronto per andare a letto ma non sembrava stanco ho spento le luci e mi sono diretto verso il letto che Luisa mi aveva lasciato nella stanza di Camilo mi sono sdraiato e ho guardato il soffitto completamente sveglia.
"Ehi ricordi quella volta che c'era un ragno sul muro quando ero in bagno ed è uscito urlando e piangendo che il ragno mi stava guardando cacca?"
Ho detto a Camilo che ci siamo guardati entrambi e siamo scoppiati a ridere piano per non svegliare nessuno.
"Ricordi quando una volta mi hai schiaffeggiato cosi forte che mia madre ti ha incoraggiato a imparare il wrestling?" Camilo ha detto che ricordo che l'ho schiaffeggiato perché ha fatto finta di dimenticare il mio compleanno.
"oh si! Ho ancora l'orsacchiotto che mi hai dato per scusarmi per avermi fatto uno scherzo" ho detto che il letto di Camilo e il mio erano collegati, quindi era come un letto matrimoniale insieme.
Si è avvicinato a me e mi ha toccato la guancia si è chinato in avanti e all'improvviso "ZZZZZz" ho sentito da Camilo... CHE STAVA DORMANDO?!
Poi apri gli occhi "Scherzando!" Camilo ha detto che mi sono arrabbiato e ho guardato dall'altra parte
"Non tentarmi ti schiaffeggerò come ho fatto una volta" gli ho detto che entrambi abbiamo riso.
Mi voltai di nuovo verso di lui e lentamente mi stavo addormentando e anche lui.
[parole contate: 380]
STAI LEGGENDO
Amici... ☄️ [Camilo x reader]
Fiksi PenggemarLa storia non è mia la sto solo traducendo :)