Abbiamo finalmente finito di elaborare un piano e mi hanno sistemata in una camera.
Non riesco a dormire e continuo a fare gli stessi incubi che mi tormentano da quando mia madre è stata rapita, normalmente andrei da Marcel ma lui è alla ricerca di informazioni, così vado a cercare mio padre, sarebbe anche un buon modo per stringere un legame con lui.
Prima che io possa bussare lui apre la porta e mi sorride, deve avermi sentito arrivare. Mi fa segno di sdraiarmi sul letto, così mi metto affianco a lui e mi abbraccia.
"Ho sentito che non stavi dormendo e che stavi avendo degli incubi, volevo venire a controllarti ma mi hai anticipato, ora dormi e ricorda che io e tua madre ti vogliamo bene e la salveremo" gli sorrido e mi addormento cullata dalle braccia del mio papà.
———————
Scendo e vedo tutti fare colazione, gli sorrido e mi siedo a chiacchierare con Hope. Stamattina ho stranamente voglia di sangue così prendo una sacca.
"0 negativo, il migliore" Dico con occhi sognanti, tutti ridacchiando.
"Sei proprio mia figlia" Sbuffa divertito Kol.
È tornato Marcel e quindi vuol dire che è ora di andare a salvare mia madre.
Arriviamo davanti alla chiesa e buttiamo giù le porte, si girano tutti di scatto e iniziano a lottare, va tutto bene fino a quando non vedo Hope in difficoltà che sta per essere attaccata così mi metto davanti a lei e lancio un incantesimo contro quella stronza.
"Non osare toccare la mia famiglia" dico con occhi pieni di rabbia.
Vedo mia mamma sdraiata senza forze e con l'aiuto di mio papà la tiriamo su.
"Portatela a casa, qui abbiamo quasi finito" dice Klaus strallando il cuore a due contemporaneamente. Ridacchio per il suo essere così teatrale e con la velocità da vampiro siamo a casa.
La facciamo stendere sul divano e la lasciamo riposare mentre io e Kol ci mettiamo davanti a lei aspettando che si svegli.
Apro gli occhi e scuoto mio papà, notiamo l'assenza di mia mamma così ci dirigiamo verso le voci. Spalanco la porta e corro in braccio a mia madre con gli occhi lucidi.
"C'è l'ho fatta hai visto? Senza neanche un graffio" gli dico ridacchiando con le lacrime agli occhi.
"Lo vedo Tesoro" mi risponde lei stringendomi di più. Mi mette giù e corre ad abbracciare Kol, è sorpreso ma sorride e ricambia. Pf quei due torneranno insieme, d'altronde lei senè andata per proteggerlo.
Klaus mi chiama così mi giro e ha in mano due collane, con il ciondolo del Mikealson. Spalanco gli occhi e la bocca sorpresa e lo guardo in modo interrogativo. Tutti ridacchiano e mia mamma si avvicina per capire meglio anche lei.
"Oggi hai salvato la vita a mia figlia Hope, ci hai anche chiamato 'la tua famiglia' ed è ora di renderlo ufficiale, te e Davina ovviamente" Tremolante le prendo e me le faccio mettere. Abbraccio mio padre e mia padre contemporaneamente e loro dopo un attimo di sorpresa ricambiano. Tutti ci guardano sorridendo.
"Torneranno a prenderci, lo sapete?" sospira mia mamma.
"Affronteremo tutto come una famiglia" le risponde mio padre.
"In stile Mikealson" ridacchio io.
STAI LEGGENDO
Immagina|| Tvd-To-Tw-Legacies
FanficCiao a tutti cari lettori! Visto che ho la mente piena di idee ho deciso di fare una raccolta di 'immagina' magari poi alcune, quelle più votate o più richieste le farò diventare anche delle storie! Saranno sui personaggi (maschi e femmine) di 'Tee...