Do you remember now? || Klefan

407 17 1
                                    

        (Klaus Mikealson and Stefan Salvatore)

Sospiro esasperato mentre per l'ennesima volta sentendo mio fratello Damon lamentarsi per qualcosa ma io lo ignoro volutamente, ancora.

Ho in mano una foto di me e Klaus, erano gli anni '20 , la tenevo nel mio diario per ricordo di quel periodo. Una volta riacquistati tutti i ricordi ho ricordato anche dove avevo messo i diari di quel periodo ma c'è una cosa diversa dalla realtà, nei miei diari non parlo di Rebekah e alcune pagine sono state strappate, ci sono solo alcuni racconti del mio periodo da squartatore e la foto.

C'è qualcosa che i Mikealson mi stanno nascondendo di quel periodo, se ero così tanto innamorato di Rebekah perché non ho scritto di lei nel diario? E perché i miei ricordi con lei nella mia mente risultano quasi 'costruiti'? Sbuffo per l'ennesima volta quando Damon si lamenta ancora e vado a dargli una mano a costo di farlo smettere.

———————————

Siamo tutti nel salotto, sto prestando poca attenzione alle chiacchiere intorno a me per questo quando Bonnie mi fa una domanda non le rispondo.

"Stefan? Ehi? Ci sei?" Mi richiama Caroline. Mi riprendo e vedo Elena, Alaric e Damon guardarmi preoccupati mentre gli altri mi guardano confusi. Sospiro e faccio segno di stare tranquilli.

"Stai bene Stef?" Mi chiede Elena. Io e lei siamo rimaste in buoni rapporti, l'ho amata, davvero ma ora quando la guardo non vedo altro che una cara amica. Le sorrido tranquillizzandola leggermente ma so che devo dire quello che mi passa realmente per la testa, cioè non proprio tutto o almeno non il motivo.

"Devo dirvi una cosa" Ho attirato l'attenzione di tutti perché in un secondo sono tutti in attesa che io parli così vado avanti " Ho preso la decisione di partire per un po' -vedo gli sguardi confusi e contrariati degli altri così mi affretto a spiegare- non per voi ne per altro, ho solo bisogno di ritrovare me stesso e alcuni ricordi che ho perso e altri che mi sembrano mentirmi, mi ha impazzire il fatto che io non riconosca i miei ricordi e ho bisogno di risposte. So che non vi piace ma in questo momento ho bisogno di Rebekah ma sopratutto di Klaus. Mi servono risposte che solo loro hanno" Al contrario di quello che pensavo tutti sono d'accordo, Damon si alza e mi abbraccia con una paca sulla spalla.

"Per me è ok, Klaus non ha mai avuto intenzione di far male a te e sembri essere l'unico a cui non lo farebbe mai " Dice Caroline, le sorrido ma immediatamente un flashback mi invade la mente e vado leggermente all'indietro mentre Damon mi fa sedere sul divano.

< "non ti farei mai del male Stefan" dice klaus accarezzandomi la guancia e lasciandomi un bacio in fronte >

Torno a respirare regolarmente e noto che tutti mi guardano comprensivi e preoccupati.

Damon sospira " Fratellino ti conviene partire al più presto, sono sicuro che avere delle risposte ti farà stare meglio"

Annuisco,saluto tutti e corro a fare un borsone in cui metto dentro di tutto fino a che mi imbatto nella foto si stamattina, butto dentro anche quella e corro verso la macchina salutando tutti velocemente.

Ora che sono da solo posso pensare, il flashback che ho avuto, era strano, è un ricordo che io ho con Rebekah ma perché al suo posto ho visto Klaus? Poi quando Klaus mi ha restituito i ricordi era spaventato, come se avesse avuto paura che qualcosa non funzionasse, ma come faceva a non funzionare un semplice annullamento al soggiogamento? Perché anche Rebekah a volte sembrava dimenticare alcuni momenti che abbiamo vissuto insieme? Io quei ricordi c'è li ho, perché lei no?

Immagina|| Tvd-To-Tw-LegaciesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora