Come ogni mattina, mi svegliai dall'assordante rumore della sveglia.
Subito dopo andai in cucina per fare colazione, dove lì vidi mio padre, Daniel Larusso, e mia madre, Amanda.
Ovviamente c'era anche mia sorella Sam e mio fratello Anthony.
Io invece sono Sydney.Dopo aver fatto colazione, mi diressi nella mia camera per vestirmi.
Presi il mio zaino e dopo aver salutato mia madre, andai in macchina da mio padre che accompagnò me e mia sorella a scuola.
Mio padre era piuttosto arrabbiato in quel momento, perché da quando ha riaperto il suo dojo, il Miyagi Do Karate, dove lui stesso da piccolo aveva imparato il karate e aveva imparato le giuste mosse per battere il suo nemico al torneo All Valley, non era più lo stesso, perché aveva cominciato a litigare, come faceva una volta, con Johnny Lowrence (appunto il suo nemico).In più Johnny Lowrence era anche il Sensei del ragazzo di mia sorella, Miguel.
E infatti all'inizio a mio padre non piaceva tanto che mia sorella frequentasse un cobra kai e che soprattutto avesse come Sensei Johnny.Appena arrivate a scuola, fuori all'entrata, ad aspettarci, o almeno ad aspettare mia sorella, c'era Miguel, il suo fidanzato.
Io ero sempre stata innamorata di Miguel, ma non lo avevo mai detto a nessuno, soprattutto perché é il fidanzato di mia sorella....
Entrammo tutti a scuola.
Tutti ci dirigemmo in classe, dove io, come sempre, mi sedetti all'ultimo posto.
Vicino a me si sedettero anche mia sorella e Miguel.
E anche Tori.
Infatti per tutte le lezioni Sam non fece altro che litigare con lei.Dopo le lezioni, tutti andammo vicino ai nostri armadietti, dove posammo le nostre cose.
Mia sorella andò in bagno, quindi rimanemmo solo io e Miguel.
Io in imbarazzo dissi...
-"Hey..."
-"hey come stai?" mi rispose Miguel.
-"tutto bene grazie..." risposi.Ci fu un attimo di silenzio...
-"Ho saputo che tu sei un cobra kai..." dissi.
-"Si, é bellissimo lí! Il Sensei Lowrence é bravissimo e non vedo l'ora di andare oggi per ascoltare un'altra delle sue lezioni! Potresti venire anche tu con noi" mi disse Miguel.
-"Ehm...." risposi.
-"oddio scusami mi ero dimenticato che tu eri la figlia di Larus...." mi disse Miguel.
-"sta tranquillo, se non fosse per mio padre mi sarei iscritta..." risposi.
-"ah mi dispiace"mi disse.Ci fu di nuovo silenzio...
Mia sorella era appena uscita dal bagno, nel frattempo che si avvicinava a noi, dissi subito a Miguel:"non dire niente a mia sorella che ti ho detto che mi piacerebbe far parte del cobra kai".
-"certo sta tranquilla" rispose.
I due sorrisero.Io, Sam e Miguel tornammo a casa insieme.
Tornate a casa, io e Sam, salutammo la nostra famiglia e pranzammo.
Ci fu silenzio a tavola, finché non chiesi a mio padre:" papà posso riprendere a fare karate?".
(Io e Sam quando eravamo piccole facevamo karate, e ce lo insegnava nostro padre ovviamente.
Poi smettemmo)-"Wow! Non mi aspettavo me lo chiedessi! Certo che puoi! Puoi unirti al Myiagi Do con
tua sorella e i suoi amici" mi rispose papà.Il pomeriggio mio padre iniziò a spiegarmi la lezione.
Come primo passo dell'allenamento, dovevo lucidare le macchine e verniciare le staccionate...
Si lo so sembra strano...ma una volta aver fatto questo "primo allenamento" sarebbe stato facile.Dopo circa un'oretta di allenamento, mio padre tornò al dogio.
-"Hey Sydney! Eccomi! Hai fatto quello che ti ho detto di fare?" mi chiese papà.
-"Si si" risposi.
-"okay allora mostrami...metti la cera togli la cera..." mi disse.
-"okay..." risposi.Mio padre iniziò a colpirmi e io facendo il movimento del "metti la cera togli la cera" e con un po' di mosse, riuscii a bloccarlo.
Ero velocissima, e non riuscivo a capire come avessi fatto a bloccarlo...
Il Miyagi Do é davvero strano lo ammetto....-"Sei bravissima! Complimenti! Lo so all'inizio é un po' strano fare questo allenamento....ma poi dopo, già sai difenderti" mi disse.
Dopo tornai a casa con mio padre...
Si era fatta sera.
Cenammo tutti insieme.
Poi dopo io e mia sorella andammo in camera e ovviamente Anthony giocava ai videogiochi.Sam si avvicinò a me mi disse sorridendo:" benvenuta al Miyagi Do".
Hey
Come state?
Spero che questa storia vi stia piacendo<33
Se si mettere cuori e commentate<33
Byeee-Gaia
STAI LEGGENDO
𝑰 𝒏𝒆𝒆𝒅 𝒚𝒐𝒖...| 𝐶𝑜𝑏𝑟𝑎 𝐾𝑎𝑖
ActionDa quando sono stati riaperti il Myiagi Do e il Cobra Kai, tutto cambia ad All Valley. Sydney Larusso dovrà essere sempre pronta a combattere e soprattutto decidere da che parte stare... Copertina realizzata da: SnivyNyx_09