Capitolo 3

339 17 8
                                    

-"Syd...Syd svegliati" sentivo qualcuno che mi chiamava, ma non volevo svegliarmi.
Dopo circa una decina di secondi aprii gli occhi.
-"Buon compleanno!!!" esclamarono tutti.
Davanti a me c'erano i miei genitori, Sam ed Anthony.

-"Grazie!" dissi sorridendo.
Mi alzai e come ogni mattina mi diressi in cucina per fare colazione.

Sul tavolo già c'era tutto pronto, e c'erano tantissime cose buone.
C'era l'imbarazzo della scelta.

Dopo aver fatto colazione, mi diressi in camera mia e indossai la mia felpa preferita ed un jeans.

Poi come ogni mattina, andai in macchina dove mio padre accompagnò me e mia sorella.

Una volta arrivate a scuola, i miei amici mi fecero gli auguri.

-"Ciao Syd! Buon compleanno!" mi disse Tori, la mia migliore amica.
-"graziee!" risposi sorridendo.

Mentre stavamo camminando, sentii qualcuno toccarmi la spalla, mi girai, e vidi che era Miguel.

-"ciaoo Syd! Tantissimi auguri di buon compleanno!" mi disse abbracciandomi.
Non me l'aspettavo proprio quell'abbraccio.
-"graziee!" risposi mentre lo abbracciavo forte.

(Mia sorella nel frattempo stava guardando tutto)

-"Ciao Tori" disse Miguel a tori.
-"Ciao Miguel" disse Tori.

-"Ma voi siete amici? Mi sono persa qualcosa hahah" dissi sorridendo.
-"Si, lei é mia amica, fa anche parte del cobra kai" mi rispose Miguel ricambiando il sorriso.

A Sam diede fastidio quello che stava succedendo, ma non fece nulla.

Tutti ci dirigemmo in classe e prendemmo posto.

Dopo le lezioni, tutti posammo le nostre cose negli armadietti e alcuni dopo rimasero a parlare.

Miguel e Tori continuavano a parlare e a scherzare insieme, e questo dava fastidio a Sam.

Io cercai di tranquillizzare mia sorella e non fece nulla neanche adesso.

Dopo circa qualche minuto andammo a mensa.
Ci sedemmo tutti vicini, anche se mia sorella non voleva Tori nello stesso tavolo.

Dopo aver pranzato ci preparammo per l'ultima lezione.

Andammo in classe e prendemmo posto.

Miguel e Tori continuavano a parlare e scherzare insieme, oltre a dare fastidio a mia sorella, dava fastidio anche un po' a me....

Dopo la lezione, tutti uscimmo dall'aula.
Tori salutò Miguel con un bacio sulla guancia.

Miguel si fermò a parlare con il suo amico Eli(era anche uno del cobra kai).
Sam invece, mentre Tori stava uscendo dall'aula, la prese per il braccio e gli disse:"Nichols questo é l'ultimo avvertimento che ti dico, stai lontana da Miguel, ho visto come vi guardavate, come scherzavate e come gli hai dato il bacio sulla guancia quando abbiamo finito la lezione, sei stata già fidanzata con Miguel, non ti permetto di riportarmelo di nuovo via" disse Sam a Tori in modo minaccioso.

Tori tolse la mano stretta di Sam dal suo braccio.
La guardò male e se ne andò.
Ma sicuramente aveva in mente che non avrebbe mai lasciato Miguel.

Infine tornammo a casa e dopo circa un'oretta, cenammo.

Poi suonò il campanello, io andai ad aprire, non avevo idea di chi fosse, aprii la porta...

Ehii
Come state?
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!
Se si, mettete una stellina e commentate<33
Secondo voi chi era alla porta dei Larusso?

Byee

-Gaia

𝑰 𝒏𝒆𝒆𝒅 𝒚𝒐𝒖...| 𝐶𝑜𝑏𝑟𝑎 𝐾𝑎𝑖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora