Capitolo 11

129 7 3
                                    

Miguel's pov

Johnny entrò nella sua solita stanza del dojo a rispondere ad una chiamata.
Era molto strano da quando aveva rivisto quel John Kreese.

Johnny uscì dalla stanza e poi tutti se ne andarono perché era finita la lezione.
Anche io me ne stavo andando ma Johnny mi disse di rimanere...

-"Miguel devo dirti cosa sta succedendo..." mi disse lui.
-"dimmi..." risposi.
-"Come ti ho già detto, John Kreese é una persona orribile e mi ha rovinato la vita da ragazzo...lui era il mio Sensei e come sai, io facevo parte del cobra Kai, ma il cobra Kai non era uguale a quello che insegno io...anzi era terribile...Quando ho rivisto John Kreese dopo tutto questo tempo, non riuscivo a crederci e ho iniziato a pensare a tutti quei momenti orribili che avevo passato con lui, e la cosa più terribile é che adesso lui vuole riprendersi il dojo e io non so che fare..." mi raccontò Johnny.

-"Cosa!? Non può riprendersi il dojo! Ormai é nostro!" dissi arrabbiato.
-"Miguel é questo il problema, beh il cobra Kai l'ha fondato lui, quindi non ha proprio tanto torto, però così perderemo tutto..."
Ci furono degli attimi di silenzio, poi mi venne un'idea e dissi:"se lui vuole il cobra Kai...che se lo prenda pure! Noi creeremo un nuovo dojo ancora più forte del cobra Kai!".
Johnny mi sorrise facendomi capire che era una buona idea.

Dopo tornai a casa e cenai con mia nonna e mia madre.

Sydney's pov

Era sera, feci una telefonata con Miguel e mi disse che avevano in mente di creare un nuovo dojo.

Poi mentre usavo il telefono, mi arrivò un messaggio sul gruppo della classe, dove dicevano che la scuola avrebbe organizzato una festa che si sarebbe tenuta nel giardino della scuola e l'avrebbero fatta per i nuovi studenti che si erano iscritti, ma potevamo partecipare anche noi.

IL GIORNO DOPO:

Mi svegliai, feci colazione e mi preparai per andare a scuola.
Andai a scuola con mia sorella come sempre.

Tutti a scuola parlavano della festa.
Mi avvicinai a Miguel per salutarlo e mi disse:" ciao Syd! come va? stasera vorresti venire al ballo con me?...".
-"Hey tutto bene, certo che vengo al ballo con te, ma ti avverto...non so ballare" dissi.
-"sta tranquilla, nemmeno io sono tanto bravo...ma ci riusciremo" mi disse.

Dopo andammo in classe, dopo tutte le lezioni uscimmo e ritornammo a casa.

Una volta tornata a casa, pranzai e a pranzo parlai con i miei genitori del ballo, per fortuna erano d'accordo e potevo andarci.

Dopo mi diressi in camera mia, feci alcuni compiti e decisi di andare a scegliere il vestito per la festa.

Non sapevo cosa mettere, poi trovai un vestito rosa chiaro lungo che mi piaceva molto.

Dopo qualche ora, iniziai a preparami.
Anche mia sorella si stava preparando, lei si era messa un vestito fucsia lungo.

Poi nostro padre entrò in camera e disse:"ragazze siete bellissime".
Poi aggiunse:"volete che vi accompagni io al ballo?".
-"no grazie papà, dovrebbe venire Miguel a prenderci" dissi.

Subito dopo il campanello suonò, andai ad aprire ed era proprio Miguel.
Era bellissimo, aveva uno smoking nero, i capelli un po' mossi e il suo splendido sorriso.

Io Miguel e Sam andammo al ballo.
Appena arrivati salutammo alcuni dei nostri amici che c'erano, tutti avevano dei vestiti bellissimi.

Io andai da tori per parlare un po', salutai Robby e Falco e anche gli altri.

Dopo qualche minuto il giardino della scuola era pienissimo, c'erano anche persone nuove, dovevano essere i nuovi studenti.
Poi il preside fece una presentazione e ci augurò una buona serata e dopo misero la musica.

Io non sapevo ballare, ma Miguel mi aiutò un po'.

Poi dopo qualche oretta, Tori, Falco e Robby e altri amici mi chiamarono per parlare, Miguel invece decise di andare a prendere qualcosa da bere.

Parlammo un po' e poi andai anche io a prendere qualcosa da bere anche per stare un po' con Miguel.
Mi allontanai dagli altri e mi diressi al tavolo dove c'erano tutte le bibite, Miguel non c'era e nemmeno mia sorella, poi mi guardai intorno e vidi in lontananza Miguel e Sam che si stavano baciando....

𝑰 𝒏𝒆𝒆𝒅 𝒚𝒐𝒖...| 𝐶𝑜𝑏𝑟𝑎 𝐾𝑎𝑖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora