Capitolo 6

239 9 8
                                    

-"É tua sorella" disse Miguel a Sam.

Mia sorella attaccò subito alla chiamata, mi guardò e dalla sua faccia si capiva che era arrabbiatissima con me.

-"Sam posso spiegarti..." dissi.
-"Come ti sei permessa! Sydney mi fidavo di te! E ti sei fidanzata con il mio ragazzo!" mi disse Sam urlando.
-"vi eravate lasciati" dissi.
-"Era solo una pausa!" continuava a dirmi Sam.
-"SAM MI SONO PROPRIO SCOCCIATA! TU E MIGUEL VI METTETE INSIEME E VI LASCIATE IN CONTINUAZIONE! IO SONO SEMPRE STATA INNAMORATA DI LUI! TU INVECE CONTINUI A LITIGARCI!" dissi arrabbiata.

Nel frattempo sentivo qualcuno avvicinarsi alla camera.

-"Ragazze! Che sta succedendo qui?!" disse mio padre.

Ci fu silenzio,  poi decisi di uscire e di andare a prendere una boccata d'aria facendo una passeggiata.
Mentre camminavo, vidi seduto sul marciapiede, fuori al dojo del Cobra Kai, Robbie, il figlio di Johnny Lowrence.

Mi sedetti vicino a lui.
-"Hey che ci fai qui?" gli chiesi.
-"Ho litigato con mio padre..." mi disse.
-"Mi dispiace..." gli risposi.
-"Anche a me oggi non é andata molto bene..." dissi.
-"a te cosa é successo?" mi chiese.
-"ho litigato con mia sorella per aver baciato Miguel..." dissi.
-"però loro si erano lasciati...quindi non avevo fatto nulla di grave" continuai a dire.
-"mi dispiace..." mi rispose Robbie.

Restammo in silenzio per dei secondi, poi dissi:"che ne dici se andiamo al parco per usare lo skate? Adesso non dovrebbe esserci nessuno, abbiamo il parco tutto vuoto e possiamo usare lo skate".
-"Certo" mi disse facendomi un sorriso.

Appena arrivati, prendemmo gli skate(per fortuna li avevamo portati), li usammo per un po' e dopo parlammo e scherzammo insieme.

Robbie's pov

Stavo passando del tempo con Sydney, quella sera litigai con mio padre come al solito, poi venne Sydney che mi fece dimenticare tutto.
Passammo del tempo insieme ridendo e scherzando e l'aiutai anche ad usare lo skate.
Poi vidi qualcuno che ci stava osservando, era Miguel.

Miguel's pov

Stavo ritornando a casa quando vidi Robbie e Sydney divertirsi insieme.
La cosa mi dava molto fastidio, quindi mi avvicinai a loro.

-"ciao Sydney adesso mi tradisci?" dissi.
Sydney si girò verso di me.
-"Miguel che ci fai qui? E comunque non ti sto tradendo, sto solo passando del tempo con un mio amico" mi rispose.
-"Stavo tornando a casa e ti ho visto con Robbie divertirti, penso sia normale che mi sia infastidito" dissi.
-"Non c'è niente tra me e Robbie, siamo solo amici, lo sai che sono innamorata di te" mi disse Sydney.
-"Davvero?"chiesi.
-"certo che sì, non ti direi mai una bugia" mi rispose.

Sydney's pov

Miguel mi sorrise e mi baciò davanti a Robbie.
Robbie ci guardò e incominciò a guardarsi intorno facendo finta di niente, ma si vedeva che era geloso.

Dopo Miguel se ne andò e io e Robbie rimanemmo insieme per qualche altro minuto.

-"Robbie devo andare..." dissi.
-"Va bene, allora ci vediamo domani a scuola" mi disse con un sorriso.
Dopo lo salutai.

Quando tornai a casa, erano le dieci di sera, e i miei genitori si arrabbiarono perché ero uscita di casa senza il loro permesso.

Andai in camera mia stanchissima, mi misi il pigiama, mi lavai i denti e andai a dormire.

Il mattino dopo....

Quella mattina mi svegliai di scatto perché avevo fatto un incubo...

Mi alzai dal letto.
Erano le 6 del mattino e di solito non mi svegliavo mai a quell'ora.

I miei genitori ovviamente erano già svegli.

-"Posso andare al bar a fare colazione?" chiesi ai miei genitori.
-"Va bene, però non fare tardi" mi rispose mio padre anche se mia madre non era d'accordo.

Andai al bar a fare colazione.
Dopo incominciai ad andare a scuola.

Mia sorella dopo qualche minuto mi raggiunse.
Non ci parlavamo da quando litigammo la sera prima.

Una vostra arrivati a scuola, mentre tutti prendevamo le cose dagli armadietti, Miguel si avvicinò a me.

-"Ciao tesoro" mi disse Miguel dandomi un bacio.

In quel momento sentivo la sensazione come se qualcuno mi stesse osservando.

Mi girai e vidi Tori.

𝑰 𝒏𝒆𝒆𝒅 𝒚𝒐𝒖...| 𝐶𝑜𝑏𝑟𝑎 𝐾𝑎𝑖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora