Capitolo 5

271 10 4
                                    

A rispondere alla chiamata... era Tori.

-"Ciao Larusso, ho saputo che hai litigato con Miguel, mi dispiace tantissimo...adesso sono qui con lui" disse Tori ironica.

Sam si stava arrabbiando tantissimo.

Nella videochiamata comparve Miguel, lui però non sapeva che Tori aveva risposto alla chiamata.

-"Tori che stai facendo con il mio telefono?!" disse Miguel.
-"Ho risposto alla videochiamata della tua amichetta" disse Tori.
-"Miguel per favore, posso parlarti? Però senza Tori presente..." disse Sam.
-"Non lo so" disse Miguel.
Dopo un paio di secondi attaccò alla chiamata.

Dopo la chiamata, mia sorella  ed io vedemmo un po' la televisione e poi io dopo andai al dogio del cobra kai, per aspettare che Tori finisca gli allenamenti per andare alla sala giochi.

Arrivata al dojo, bussai alla porta.
La porta si aprì e vidi Miguel.
-"Ciaoo sto disturbando?" dissi.
-"No no sta tranquilla, adesso è solo allenamento" mi rispose Miguel.
-"C'é Tori?" chiesi.
-"Si" mi rispose.

Dalla porta uscì Tori.

-"Miguel vuoi venire anche tu?" chiesi.
-"Ehm...va bene" rispose Miguel.

Tutti e tre uscimmo, facemmo una passeggiata, e arrivammo fino alla sala giochi.

Era grandissima e aveva tantissimi giochi diversi.

Una volta arrivati, facemmo dei giochi e mangiammo anche qualcosa in un bar lì vicino.

Dopo circa un paio di ore che avevamo passato lì, a Tori arrivò un messaggio della madre, dove diceva che aveva bisogno di aiuto (sua madre ha una malattia).

Allora Tori ci salutò e rimanemmo solo io e Miguel.

Facemmo altri giochi e poi decidemmo di andare a parlare un po' in dei giardini vicino casa.

Una volta arrivati, ci sedemmo su delle panchine e parlammo.

Ridemmo e scherzammo, finché non ci fu del silenzio e dissi:"Miguel devo dirti una cosa...".
-"Dimmi..." mi disse Miguel.
Ci fu del silenzio.
Poi lo baciai.

In quel momento, nella mia testa non si capiva più niente, ero in ansia e allo stesso tempo felice, una cosa indescrivibile...e il mio cuore batteva velocissimo...

Miguel poi mi guardò e mi diede un secondo bacio.
Dopo ci fu imbarazzato tra noi due...

Dopo qualche minuto tornammo a casa.

Avevo paurissima della reazione che avrebbe avuto Sam quando gli avrei detto che mi ero fidanzata con Miguel.

Beh quella sera non glielo dissi.
"Non era la giornata giusta, poi può essere anche che glielo avrebbe detto Miguel" pansai.

Quella sera non pensavo ad altro che al bacio che c'era stato tra me e Miguel...

Dopo cenai e sentii il telefono di mia sorella che squillava.
Era Miguel.

Mi stava venendo un infarto, poi mi ricordai che forse l'aveva chiamata per chiarire quel litigio che avevano avuto.

Mia sorella rispose alla chiamata...
-"Ciao Sam..." disse Miguel.
-"Ciao Miguel..." disse Sam.
-"Grazie di avermi chiamato...volevo scusarmi per il mio comportamento infantile" disse continuando Sam.
-"Sta tranquilla, comunque volevo dirti anche che mi sono fidanzato..." disse Miguel.
-"Cosa?!" esclamò Sam cercando di non far notare che era arrabbiata.
-"ehm si...ma non é Tori" disse Miguel.
-"E allora chi è?" disse Sam calmandosi subito dopo aver sentito che non era Tori.
Ci fu silenzio, poi disse:

-"É tua sorella"

~Nota autrice~

Hey!
Come state?
Vi sta piacendo questa storia?
Se si mettete una stellina e commentate<3
Byee

-Gaia

𝑰 𝒏𝒆𝒆𝒅 𝒚𝒐𝒖...| 𝐶𝑜𝑏𝑟𝑎 𝐾𝑎𝑖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora