Capitolo 7

194 11 6
                                    

Tori stava fissando me e Miguel.

-"Tori vieni qui!" disse Miguel invitandola ad avvicinarsi a noi.

Tori non voleva venire, era super arrabbiata.
"Perché tutti mi odiavano?"pensavo.

Tori si avvicinò a noi, mi guardò male, e salutò Miguel.

-"Tori volevo dirti che io e Sydney ci siamo fidanzati" disse Miguel.
Tori fredda rispose:"sono contenta per voi...".

Dopo andammo tutti a lezione.

Tori non mi rivolgeva la parola, mia sorella continuava ad ignorarmi...
Tutto questo perché mi ero fidanzata con Miguel.

Invece gli unici che mi parlavano erano Miguel e Robbie.

Dopo le lezioni, tornammo a casa.

-"Sam per favore possiamo parlare?" dissi a mia sorella girandola verso di me.

-"per favore.." dissi continuando.

Sam mi guardò poi disse:"Sydney tu ti sei fidanzata con Miguel, lo sai che io lo amo...".
-"si lo so, ho sbagliato, però..." dissi.
-"va bene non fa niente, ormai Miguel ha fatto la sua decisione, dopotutto non é tutta colpa tua, se Miguel mi amava di certo non si fidanzava con te" disse mia sorella.

Ci fu silenzio, che per me durò un eternità, poi di scatto la abbracciai,lei ricambiò l'abbraccio e fece un sorriso.

Poi ci dirigemmo in cucina per pranzare e i miei genitori si accorsero che io e Sam avevamo smesso di litigare.

Dopo pranzo, uscii per andare da Tori per parlarle di quello che era successo quella mattina.

Tori's pov

Tornai a casa, ancora ferita e arrabbiata per aver visto la mia migliore amica fidanzarsi con il ragazzo che mi piace.

Dopo pranzo, sentii qualcuno bussare la porta.
La andai ad aprire e davanti a me vidi Sydney.

-"Ciao Tori prima che tu mi chiuda la porta in faccia, volevo dirti che mi dispiace" mi disse Sydney.

-"arriva al punto" dissi fredda.
-"Tori scusami per tutto, dovevo dirti che mi ero fidanzata con Miguel" mi disse Sydney.

(Io ero già stata fidanzata con Miguel, però poi ci lasciammo per colpa di Sam, ma lo amavo ancora)

-"Sydney tu lo sapevi che io lo amo, potevi anche non baciarlo" dissi arrabbiata.
-"Tori ma..." disse lei.
-"Ma niente! Vattene da casa mia!" dissi cacciando via tutta quella rabbia che avevo dentro.

Sydney se ne andò anche lei arrabbiata.

Poi rientrai in casa, dispiaciuta per tutto...

Sydney's pov

Me ne andai dalla casa di Tori, mi sedetti su un marciapiede e scoppiai a piangere.

"Tori ha ragione" continuava a dirmi una vocina nella mia testa.

Poi sentii qualcuno avvicinarsi e mi disse:"Hey cucciola che succede?".
Io mi girai e vidi che era Miguel.
Miguel mi vide piangere e si preoccupò.
Poi si sedette vicino a me.

-"Tutti mi odiano...e hanno ragione" dissi.
-"perché ti dovrebbero odiare?" mi disse Miguel.
-"perché mi sono fidanzata con te" dissi.
-"parli di Sam? Sam ti ha detto qualcosa?" disse Miguel preoccupato.
-"no...ho risolto con Sam, é Tori il problema..." risposi.
-"Tori é ancora innamorata di me-" disse Miguel.
-"Sydney tu non devi preoccuparti, non é colpa tua, tu ti sei solo dichiarata, io potevo anche semplicemente dire che non volevo stare con te" poi disse "lo sai che ti amo" mi fece un sorriso e mi tolse una lacrima del viso, poi mi baciò.
Io ricambiai il sorriso e lo abbracciai forte, mamma mia quanto lo amavo.

Dopo ci alzammo e Miguel mi disse:"Syd devo andare a prendere il mio zaino che ho dimenticato al dojo, mi vuoi accompagnare?".
-"Va bene..."dissi.

Una volta arrivati al dojo Miguel disse bussando alla porta:" Sensei! Sensei!".

La porta si aprì e davanti mi ritrovai Johnny Lowrence in persona.

-"Miguel hai portato la tua ragazza?" disse Johnny.
-"si Sensei, la mia nuova ragazza" disse Miguel.
-"Piacere sono Sydney Larusso" dissi rivolgendomi a Johnny.
-"io sono Johnny Lowrence".

Poi Johnny si avvicinò a Miguel e disse a bassa voce:"Miguel ti sei fidanzato di nuovo con una Larusso?".
-"Guardate che vi sento" dissi.
-"Beh Larusso, ti vedo una persona molto sveglia, che cosa sai fare col karate?" disse Johnny.
-"Sensei, Sydney é venuta solo per accompagnarmi, non per mostrarti cosa sa fare di karate" disse Miguel.
-"Miguel sta tranquillo" dissi.
-"ma tuo padre.." disse.
-"non fa niente, non sa dove sono adesso" dissi a Miguel tranquillizzandolo.

Entrammo nel dojo...

𝑰 𝒏𝒆𝒆𝒅 𝒚𝒐𝒖...| 𝐶𝑜𝑏𝑟𝑎 𝐾𝑎𝑖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora