Capitolo 12

159 4 3
                                    

Sidney's pov

Passarono mesi da quella serata, non riuscivo e non riesco a credere a quello che Miguel aveva fatto.
Aveva baciato mia sorella...
Ricordo ancora il mio cuore spezzarsi e i miei occhi che lacrimavano mentre vedevo le loro labbra che si toccavano.
Non riuscivo a stare tranquilla con i litigi tra i dojo e tra noi ragazzi.
Non riuscivo a sopportare tutto questo.
Ma adesso é tutto finito, non devo pensare più a nulla.
Sto per trasferirmi in un college dove farò nuove conoscenze, inizierò una nuova vita.
I miei genitori non erano tanto d'accordo, ma mi hanno dato la possibilità di poter scegliere.
Io e Miguel non ci sentiamo ormai da quella sera, anche se lui mi chiamava ogni giorno, ma io non volevo rispondergli...
Io provavo sentimenti per lui....

qualche ora dopo

Sono appena arrivata al college...
Il mio cuore batte così forte da sentirlo in gola...
Sono molto emozionata, ma allo stesso tempo ho molta ansia...
"se non piaccio a tutti?" "se non sono all'altezza di questa scuola?", queste sono due di tutte le domande che mi chiedo nella mia testa e che mi fanno venire ansia...
Mentre sono immersa nei miei pensieri, sento una voce che proviene dall'entrata della scuola.
"Dovrebbe essere il preside che si starà presentando" pensavo...

-"Buongiorno a tutti! Sono il preside della vostra scuola! Oggi...."

Passarono minuti e forse sarà passata anche un'oretta che il preside stava spiegando tutte le cose della scuola, i progetti e altre attività.

Dopo una ragazza, un po' più grande di me, ci ha fatto vedere le stanze dove dovremo stare...
La mia stanza é abbastanza grande da poter ospitare almeno tre persone, ha dei letti a castello, delle scrivanie e una finestra molto grande che illumina l'intera stanza.

Io dovrò condividere la stanza con due ragazze.
Non mi sono ancora presentata, ma all'improvviso una delle due inizia a parlare:" ciao...mi chiamo Jane" e poi la seconda ragazza disse "io mi chiamo Megan".

qualche minuto dopo

Dopo un po', tutte e tre siamo andate in classe per partecipare alla prima lezione.

Appena siamo arrivate in classe, abbiamo preso posto.
Tutti avevano scelto dove sedersi, io mi sono seduta vicino a Megan.

La prima lezione é stata molto leggera...

dopo le lezioni


Dopo tutte le lezioni, decido di andare in camera...
Insieme a me vengono anche Megan e Jane.
Jane decide di continuare a sistemare le sue cose e Megan ascolta della musica con delle cuffiette.
Io continuo a leggere un libro che avevo iniziato da poco.

Dopo decido di parlare con le mie compagne di stanza.

dopo un po' di ore

Dopo aver cenato, mi metto il pigiama, salgo sul letto e accendo una lampada che si trova sopra ad un mobiletto piccolo vicino al mio letto e continuo a leggere...

Dopo qualche minuto decido di posare il libro, lo poso sul mobile e chiudo la lampada.
Appena chiudo gli occhi inizio a pensare a Miguel, al karate, alla mia famiglia, alla mia migliore amica, a come la mia vita era cambiata in un attimo.
Ma pensando a tutto ciò mi faceva soffrire e a ricordare il bacio tra mia sorella e Miguel.
"Forse Miguel non mi aveva mai amata ed era sempre stato innamorato di mia sorella" pensavo e pensavo continuamente.
Ma poi mi ricordo del mio primo bacio con Miguel e a quanto io lo amavo...

Nota attrice

heyy
come state?
scusate per la lunga attesa...
spero che questo capitolo vi sia piaciuto<33
xoxo :)

gaia:)

𝑰 𝒏𝒆𝒆𝒅 𝒚𝒐𝒖...| 𝐶𝑜𝑏𝑟𝑎 𝐾𝑎𝑖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora