Capitolo 2

368 16 5
                                    

Era mattina.
-"Syd Syd...svegliati! Devi andare a scuola!" mi diceva continuamente mio padre.
-"Non voglio andarci..." dissi con mezzo viso schiacciato nel cuscino.

Dopo circa due minuti, mi alzai e mi diressi in cucina.
Questa volta non feci la colazione con mia sorella e mio fratello, ma la feci da sola, perché mi ero svegliata un po' troppo tardi.

Con tanta voglia di vivere, andai in camera mia, indossai le prime cose che trovai nell'armadio, presi il mio zaino, e andai in macchina con mia sorella e mio padre.

Arrivati a scuola, io, mia sorella e Miguel, ci sedemmo sempre all'ultimo posto.

Dopo le lezioni ovviamente andammo a posare le nostre cose negli armadietti.

Io stetti a parlare qualche minuto con Miguel, mentre mia sorella parlava con Aisha, la sua migliore amica.

-"Hey! Come stai?" dissi a Miguel.
-"Hey! Tutto bene grazie" rispose.
-"volevo dirti che mi sono iscritta al Miyagi Do" dissi.
-"Che bello! Anche tu fai karate! Anche se avrei preferito che venissi con noi al cobra kai" mi disse.
-"si lo so...ma con mio padre..." risposi.
-"sta tranquilla, capisco..." mi disse, mettendomi una mano sulla spalla e sorridendomi.
Io ricambiai il sorriso.

Ci fu un pò di silenzio, poi ci salutammo.
Dopo tornai a casa con Sam.

Dopo aver pranzato, andammo al dogio, dove mio padre mi presentò agli amici di mia sorella.

-"Ciao ragazzi, oggi in questa lezione ci sarà una nuova allieva" disse facendomi avvicinare a lui.
-"é una bravissima allieva di karate e oggi parteciperà alla nostra lezione e forse anche nelle prossime..." disse sempre mio padre.

Tutti incominciarono a salutarmi e a presentarsi.

Dopo qualche minuto incominciammo la lezione.
Andammo nella zona interna del dogio e ci sedemmo a terra con le gambe incrociate.
Poi mio padre ci disse di chiudere gli occhi e di rilassarci.

Dopo questo esercizio, andammo fuori e decise che ci dovevamo sfidarci tra di noi.

Io mi dovetti sfidare con Robbie.

(Robbie é il figlio di Johnny Lowrence, non ha bei rapporti con il padre e ha deciso di iscriversi al Miyagi Do)

Mio padre diede il via, Robbie non voleva colpire per primo, quindi lo feci io.
Lui riuscì a schivare il primo colpo, e anche il secondo e il terzo.
Poi io lo feci cadere con uno sgambetto, lui da terra riuscì a far cadere anche me.

Dopo ci rialzammo da terra e ci rimettemmo a posto i vestiti.

Dopo si sfidarono altri ragazzi...

Alla fine della lezione tutti tornarono a casa.
Invece mia sorella ed io rimanemmo con nostro padre per sistemare le attrezzature di karate.

Mio padre e Sam andarono nella zona interna del dogio.
Io rimasi fuori.

All'improvviso sentii un rumore.

Mi avvicinai al cancello.
-"hey Sydney!" mi disse.
-"Miguel! Mi sono presa uno spavento" dissi asciugandomi la fronte sudata con un braccio.
-"che ci fai qui?" gli chiesi.
-"sono venuto, perché volevo invitare tua sorella a fare una passeggiata" mi rispose.
-"Ah sì...." risposi triste, perché pensavo fosse venuto per me, ma sarebbe stato quasi impossibile.

-"Sam é di la, adesso la faccio venire qui" dissi e mi diressi verso la struttura interna del dogio.

Chiamai mia sorella che venne in giardino e iniziò a parlare con Miguel.

Sam e Miguel infine uscirono ed andarono a fare una passeggiata.

Io e mio padre invece tornammo a casa.

Una volta tornati a casa, mi stesi sul letto, incominciai a pensare a quanto mi piaceva Miguel e al karate...

Era stata davvero una lunga giornata....

Hey!
Come state?
Vi sta piacendo questa fanfiction di cobra kai?
Se si, mettete una stellina e commentate<33
Byee

-Gaia

𝑰 𝒏𝒆𝒆𝒅 𝒚𝒐𝒖...| 𝐶𝑜𝑏𝑟𝑎 𝐾𝑎𝑖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora