Epilogo

308 14 0
                                    

Flavia's pov:
'Adoro l'inverno, mi fa pensare sempre al mio compleanno' pensavo tra me e me. Vivo da dei miei parenti, a Roma, una città bella quanto immensamente popolata. Quando penso alla mia famiglia non mi ricordo molto, in quanto mio padre è morto in una sparatoria quando ero molto piccola e mia madre è diventata una prostituta per colmare i suoi vuoti. Da quando mio padre non c'è più ho deciso di andare a vivere da sola e continuare i miei studi a Roma. Prima abitavo in Puglia, ma da quando è andato tutto a rotoli con la mia famiglia la mia città mi sembrava molto più stretta di quanto già non lo fosse.
*chiamata in corso*
F: "Si pronto? Chi parla?"
X: "Ehi Flavietta, come stai? Stavo pensando...visto che si avvicina il tuo compleanno, ti va se vengo a visitarti a Roma? Anche a tua sorella farebbe bene un po' di aria fresca rispetto a quella della nostra città"
F: "Perchè no? Va bene, però basta che almeno il giorno del mio compleanno non litighiamo come al solito 🙄..."
M: "Non ti preoccupare, sai che è da tanto che non ci vediamo, sono cambiata. Inoltre voglio sapere tutto di come ti stai trovando nella tua nuova scuola!"
F: "Va bene, ciao ma'"
*Fine chiamata*
Non lo posso dire. Sicuramente inizieranno a fare mille domande come loro solito. Terrò nascosto il fatto di avere nuove amicizie, per quanto riguarda il resto dirò che i professori sono buoni e che sto facendo la brava. Ho appena iniziato il liceo e non voglio mettermi altri pesi addosso, so benissimo che crollerei.
*Notifica*
~~~~~~~~~
Spazio autrice:
Ehi ragazzi! Questa è la mia nuova fan fiction su Maurizio Merluzzo. Spero che vi piaccia questo primo capitolo, nei prossimi giorni penso che mi accorderò sui giorni in cui scriverla. So che è un po' breve come epilogo, ma è mercoledì e quindi ho i compiti da fare... mi spiace :/. Fatemi sapere per qualsiasi cosa
~Fla :)

Un amore quasi impossibile ~Maurizio MerluzzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora