*Flashback*
Flavia's pov:
Ritornai da scuola e mi diressi verso casa dei miei tre ed unici migliori amici. Suonai il campanello e ad aprirmi era una figura molto alta, più alta di Maurizio, senza capelli, cosa strana perché dall'aria sembrava avere all'incirca 30 anni, una folta barba scura, un corpo molto fisicato e due occhi blu come il mare.
X: "Ciao, tu dovresti essere l'amica di Laura"
Io: "Sí, piacere, Flavia, tu saresti?" Dissi sorridendo.
X: "Io sono un amico di Maurizio, piacere, Danny, entra pure, avrai freddo"
'Eh si, fuori diluviò e purtroppo non avevo nemmeno l'ombrello' pensai infreddolita e piuttosto a disagio in quanto tutta bagnata 😂.
Entrai in casa e Danny mi disse che Laura era uscita a fare la spesa, cosa molto strana visto che di solito lei è talmente pigra da non volersi nemmeno alzare dal divano per andare in bagno.
Mi sedetti sul divano rosso bordeaux, comodo come è sempre stato, e mi misi a vedere instagram nel mentre aspettavo che lei tornasse...sentivo che qualcuno si stava avvicinando ma non ci feci caso visto che conoscevo già i passi di ognuno di loro, in quanto ci conosciamo da un sacco di tempo.
'Scommetto che è Michael'
Invece era Maurizio, per la prima volta mi ero sbagliata, però sembrava diverso, come se fosse successo qualcosa.
Io: "Ti vedo strano...che è successo"
M: "Sai...è da tanto che sono single e pensavo di avere una possibilità con una persona, ma se ci provassi non credo che andrebbe bene."
Io: "Che palle che sei! Sei sempre così tanto pessimista! Perché non cerchi di dare una svolta nella tua vita e fare un passo avanti? Non ti manca niente..."
M: "È per l'età, non mi sembra giusto provarci quando c'è così tanta differenza. Però, nonostante tutto, lei è così intelligente."
Io: "Lo conosci il detto 'L'amore non ha età' ? Dai su..."
M: "Lo conosco, ma non mi sembra giusto. Comunque adesso devo andare, io ed il mio amico dobbiamo fare dei video insieme, non so se vi siete già presentati, però nel caso lui è Danny"
Io: "Si, quando mi ha aperto si è subito presentato, allora a dopo..."
Loro: "A dopo"
*20 minuti dopo*
Chiamai Laura per vedere a che punto fosse:
L: "Fla! So che sei a casa mia, sto arrivando. Spero ti abbiano detto che sono uscita a fare la spesa"
Io: "Si, anche se mi sembra molto strano che tu faccia qualcosa di diverso rispetto allo stare in casa a giocare ai videogiochi sul divano" dissi prendendola in giro.
L: "Eddaiii! Comunque mi sono incontrata con una persona che vorrei tanto farti conoscere"
Io: "Uuuuh, la mia amica si è fidanzata 😂"
L: "Calma, ci stiamo solo conoscendo"
Io: "Va bene, fai presto dai, a dopo"
*10 minuti dopo*
*Laura apre la porta con la chiave*
X: "Ciaoo! Tu devi essere Flavia, piacere Pietro"
Io: "Esatto, chi altro potrebbe avere dei fantastici capelli biondi come i miei? 😂😂"
Ci mettemmo a ridere e scherzare, è un bravo ragazzo, spero solamente che tratti bene la mia amica sennò lo faccio arrivare sulla luna.
Si fecero le 20:00 e io andai a casa mia.
Da quel momento ci siamo parlati poco io e Danny, qualche volta andava a casa di Laura per fare dei video insieme a Mauri.
*Fine Flasback*
Danny: "Flavia...da quanto tempo"
Io ero senza parole, rimasi sbalordita sapendo che era lui ad aver rapito Laura.
Il suo amato fratello si fece davanti e si infuriò come una bestia con Danny, avendo tradito la sua fiducia.
Danny era impassibile, sembrava quasi un'altra persona...non che lo conoscessi molto.
Premette una leva in cui si aprì una botola...
~~~~~~~~~
*Spazio autrice*
Ehi raga, sempre io a quanto pare! 😂
scusate se non ho aggiornato, ma ho avuto molto da fare in queste settimane e per scusarmi ho scritto un capitolo bello lungo! Volevo ringraziare la ragazza che ha messo le stelline ai miei capitoli (che purtroppo non mi fa taggare) ma mi sembra si chiami Ella WGF, grazie milleeee!! Come al solito spero che vi sia piaciuto questo capitolo e per quanto riguarda Pietro, mi sono ispirata a Dateco, però voi potete immaginarvelo come volete.
~Fla :)
STAI LEGGENDO
Un amore quasi impossibile ~Maurizio Merluzzo
RomanceQuesta è una storia di una ragazza di 15/16 anni, Flavia, che conosce questo ragazzo, fratello della sua migliore amica Laura...