Il telefono squillò, (il mio l'aveva Danny), infatti era proprio lui.
D: "Ma ciao Maurizio, so che te la sei portata con te, ma ti sei scordato che..."
*Fine chiamata*
'Chissà cosa intendeva'
Andammo verso casa e lasciammo Laura. Io mi diressi verso casa mia e lui si voleva accertare che io stessi bene.
Salimmo e cercammo qualche fasciatura da mettere perché io ero caduta nel bosco.
🔴🔴 (scena h0t)
Dopo che mi mise la fasciatura e asciugò il sangue, gli rimase un po' di sangue sul dito.
'Che sexy' pensai.
M: "Vorresti stenderti un po' sul letto? Vedo che sei affaticata"
Io: "Si, grazie"
Mi prese a mò di sposa e andammo sul letto...
Mi fece scendere e gli diedi un bacino sulla guancia come segno di ringraziamento.
Lui era sempre gentile con me, come io con lui.
Poi era così sexy e muscoloso, non potevo resistergli.
Gli stampai un bacio in bocca, lui ricambiò
M: "Lo aspettavo da tanto tempo...sei sempre stata vittima delle mie fantasie, sai...bionda, con molte curve, mi piacciono le donne così"
'Eppure non ero ancora una donna...'
Io: "Sai che ho ancora 15 anni, vero?"
M: "Che ne dici se ci godiamo il momento è poi all'età ci pensiamo più tardi?"
Lo baciai, come segno di affermazione.
Lui si sedette sul letto, ed io mi stesi.
Io: "Dio, come ho fatto a trattenermi tutti questi mesi?"
M: "Sai, me lo chiedevo anche io"
Ridemmo per smorzare la tensione che si era creata.
Mi ero innamorata. Mi faceva sempre ridere e scherzavamo sempre, nonostante tutte le cose già successe.
Ci stendemmo sul letto, lui sopra di me ed io sotto, ed iniziammo a farci le coccole.
Nel frattempo parlavamo, potevo parlare con lui ore ed ore.
Io fortunatamente vivo da sola, in quanto mia madre è sempre fuori per 'lavoro' e quindi decise di portarsi mia sorella, ed insieme vivono in un appartamento.
Iniziammo a baciarci, toccarci e coccolarci.
Fin quando...
STAI LEGGENDO
Un amore quasi impossibile ~Maurizio Merluzzo
RomanceQuesta è una storia di una ragazza di 15/16 anni, Flavia, che conosce questo ragazzo, fratello della sua migliore amica Laura...