Fin quando, non citofonò qualcuno.
Subito ci alzammo dal letto, in una situazione molto complicata, eravamo quasi nudi.
🔴🔴 (fine scena hot)
Andai a vedere chi fosse, era Laura, aveva portato un'amica.
Ci vestimmo velocemente e andammo verso la porta.
L: "Ehy, che stavate facendo?"
Noi ci guardammo, era molto imbarazzante, ma era come se ci fossimo capiti.
Io: "Niente di che, in realtà stavamo guardando un film in camera mia"
Maurizio annuì.
Io: "Chi è questa tua amica?"
X: "Piacere, Noemi"
'Che bel nome' pensai.
Io: "Entrate pure"
Noemi e Laura entrarono
L: "Flavia, ma hai tutta la casa un disastro! Che cosa hai combinato?"
Sapevamo noi 😉.
Non sapevo come giustificarlo e dissi:
Io: "Sai, dopo tutto quel casino che è successo, (non so se sa Noemi) non ho avuto tempo di sistemarla"
Noemi: "Capisco, Laura me ne ha raccontato, ma con Pietro? com'è andata a finire?"
Maurizio mi guardò male, sapendo che lui ci aveva provato con me.
Io: "In realtà mi sta ancora dietro, però io sono interessata a qualcun altro."
Ci sedemmo tutti sul divano a guardare un film scelto da noi.
Un horror, Saw l'enigmista. Film già visto un milione di volte, ma a noi piace :).
Mettemmo le coperte ed io appoggiai la testa sulla spalla possente di Mauri. 'Quanto era bono'
Nonostante i problemi che abbiamo (riguardo l'età anche) eravamo una coppia carina. 💖
Stavamo parlando del più e del meno, per quanto avessi capito Laura e Noemi si stavano sentendo.
Non sapevo che a Laura piacessero anche le donne.
Cosa in più da sapere 😂.
Arrivata sera tarda, salutai tutti e mi misi a dormire.
*Sveglia*
~ ~ ~
*Spazio autrice*
Ciao a tutti, ragazzi e ragazze.
Scusate se non mi sono fatta sentire per un po', ma purtroppo, sempre per la scuola ed i compiti, ho dovuto concentrarmi.
Spero questo capitolo vi sia piaciuto.
Inizierò una nuova storia probabilmente quando avrò tempo. :)
STAI LEGGENDO
Un amore quasi impossibile ~Maurizio Merluzzo
RomanceQuesta è una storia di una ragazza di 15/16 anni, Flavia, che conosce questo ragazzo, fratello della sua migliore amica Laura...