Capitolo 1

219 10 1
                                    

*Notifica*
'Questo telefono di merda, adesso lo butto giù dalla finestra'.
Laura (amica di Flavia): "Ehi Fla, che ne dici se oggi ci vediamo?"
F: "Va bene, dove? Comunque mia madre ha detto che domani deve venire qui da me...ci sarà anche mia sorella"
L: "Che ne dici se ci incontriamo a casa tua? Ah...tua madre...tutto a posto? comunque verrà anche mio fratello"
F: "Tuo fratello Maurizio o Michael? Comunque non ti preoccupare, non penso che mi debbano dire qualcosa di importante"
L: "Lo scoprirai!"
~~~
17:30
*Suona il campanello*
'Saranno loro...'
L: "Amoreee!"
F: "Vita miaaa! Mi sei mancata!"
L: *Abbriaccia*
F: *Ricambia*
E poi vidi lui...
Michael. Con quei suoi occhi marroni, i capelli scuri come la pece, la sua cicatrice che andava dalla fronte fino alla guancia destra, la sua spalla sinistra leggermente più in alto rispetto all'altra e i suoi soliti maglioni a collo alto.
M: "Ti sono mancato?" disse con la sua voce roca e terribilmente cupa.
F: "Lo sai benissimo che è così" dissi per poi abbracciarlo, ovviamente non ricambiò però dentro di me sapevo che mi voleva tantissimo bene.

Tutto il pomeriggio ci mettemmo a fare battutine sul quanto in tutti questi anni Michael non sia cambiato di una virgola. Ovviamente ridevamo soltanto io e Laura, lui era il solito apatico :(.
Si fece sera e accompagnai Michael e Laura alla porta.
*21:30*
~~~~~~~~
Spazio autrice:
Ciao ragazzi! Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto, fatemi sapere per qualsiasi cosa!
P.S.: Chissà che succederà alle 21:30...
Non ho deciso un orario preciso per la pubblicazione, quindi diciamo che lo farò quando sarò libera dallo studio.
~La vostra Fla :)

Un amore quasi impossibile ~Maurizio MerluzzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora