Controllo bene la situazione e scopro che Jimin ha pure una carie comincia ad essere abbastanza estesa su un molare inferiore... Ed effettivamente uno degli incisivi sporge leggermente basterà sicuramente una mascherina invisalign per risolvere il problema.
Mentre controllo la sua bocca lui tiene gli occhi chiusi mi sorprendo ad osservare che è molto carino, ha ciglia lunghe guance rotonde e capelli biondi lisci un po' lunghetti sembrano morbidissimi, sarei tentato di passarci la mano.
Quando con uno dei miei strumenti tocco la parte lesa con la carie... Strizza gli occhi e li apre di colpo...
-mmmhhh
Si lamenta...
-smetto subito... Stai tranquillo... Bisogna intervenire hai una carie su un molare... E poi dobbiamo prendere la forma dell'arcata superiore per creare la mascherina per il riallineamento dei denti.
Clarissa ti fisserà un paio di appuntamenti.
-ok... Ho una carie? Oddio userà il trapano?
-la prossima volta si è necessario.
Mi guarda con uno sguardo impaurito che non può non farmi sorridere.
-non sentirai niente... Sono bravo sai?La settimana dopo Jimin non si presenta all'appuntamento e non avvisa per disdire.
-Park non si è presentato gli addebito l'ora di buco che ci siamo ritrovati?
Mi chiede Clarissa.
-no... Avrà avuto un imprevisto ha un appuntamento giovedì verrà a quello...Giovedì niente... Jimin non si presenta. Clarissa lo chiama al numero che ci ha lasciato ma non risponde.
Sono seccato è stato maleducato poteva avvisare e un po' deluso stranamente.Tre mesi dopo una sera a casa...
-JK ho i biglietti per il balletto... Danza moderna sai che mi piace.
-oh no... Domani sera no... Quella roba... Mi annoio tantissimo.
-dai ci ha invitato Suga... Cura le musiche... Ti pregoooo poi si cena insieme... viene con il suo ragazzo è un ballerino.
-ok... Ok... Se c'è Suga...
L'accontento discutere sarebbe inutile quando Sunyu si mette in testa una cosa....In teatro le luci si abbassano... Succhio rumorosamente una caramella e mi ritrovo una gomitata di Sunyu nelle costole...
-ssssshhhhh
Smettila....La musica inizia lieve.... I ballerini sono sei hanno delle lunghe stoffe fra le mani che fanno volteggiare abilmente creando una coreografia particolarissima. Poi il ritmo accellera e lo vedo, entra come figura centrale vestito di bianco... Si muove sinuoso elegante.... È lui... Park Jimin.
È bravissimo e rapito seguo tutto il balletto... Ho la caramella in bocca intera perché ho smesso di succhiarla... Sono concentrato sulla sua straordinaria bravura per poi applaudire con trasporto.
-bravo vero? È lui...
-lui chi?
-il ragazzo di Suga.
Deglutisco... Non me l'aspettavo...
È evidente che Sunyu non si ricorda di Jimin... Di averlo già incontrato qualche anno fa....io invece me lo ricordo benissimo.
Mi godo lo spettacolo beandomi della sua vista, è spettacolare è evidente che ha la danza nel sangue. Non è solo bellissimo è pure bravissimo, peccato per l'altezza... Ma forse è per questo che fa danza moderna immagino che i ballerini di danza classica debbano avere certi standard... O forse no... Non ne capisco un tubo io.... Capisco solo che lui è fantastico da vedere mi emoziona e mi incuriosisce.Un'ora più tardi siamo all'ingresso aspettando Suga e Jimin.
Quando arrivano noto subito la mano di Suga che stringe quella di Jimin.
Ci salutiamo calorosamente ci conosciamo da anni abbiamo fatto le superiori insieme.
Ci presenta Jimin...
Il quale sorprendentemente fa finta di non conoscermi.
Sto al gioco.... Ma non lo capisco.Finiamo in una birreria.
Parliamo del lavoro di Suga... Di quant'e' bravo Jimin... Del nostro studio...
Improvvisamente Jimin cerca qualcosa nella sua borsa... Vedo che ingoia un pasticchetta...
-scusate ho mal di testa ora...
Dice deglutendo...
-ora passa subito...
-Jimin!
Lo rimprovera Suga davanti a noi...
-è il dente... Ti dà fastidio vero?
Devi andare dal dentista te l'ho detto... Dalla paura questo scemo non si è presentato dopo che aveva preso l'appuntamento...
-no Jimin non devi... Può venirti un ascesso... Vieni da noi siamo entrambi dentisti... JK poi è bravissimo per queste cose tutti i nostri pazienti dicono che ha un tocco delicato.
Lo guardo tra l'ironico e l'incazzato nero...sta soffrendo per paura...
Non appena si alza per andare in bagno approfitto...
-vado anch'io alla toilet prima di tornare a casa... Abbiamo bevuto troppa birra mi sa...Quando entro in bagno si sta sciacquando le mani...
Mi avvicino e senza proferire parole gli prendo il volto fra le mani aprendogli la bocca... Tenendogli il mento rudemente sono troppo arrabbiato con lui.
-stupido incosciente... Fammi vedere... O madonna...
Quello che vedo mi preoccupa...
- Hai bisogno di un antibiotico subito e ora pure di una cura canalare quando l'infiammazione sarà passata.
Perché non sei venuto? Se non volevi che ti curassi io potevi almeno andare da un'altra parte. Idiota.
Tieni questo è il mio numero privato se stai male chiamami anche stanotte.
Glielo infilo nella tasca dei Jeans-lasciami... Sto bene.... Non ho bisogno di nulla.
Si divincola e testardamente esce.La serata volge al termine.
Ci salutiamo ripromettendoci di rivederci tutti e quattro in un'altra occasione.In auto...
-Sunyu mentre ero in bagno ho dato un'occhiata alla bocca di Jimin... È messo male per me stanotte gli scoppia un ascesso era troppo infiammato e gonfio internamente... Gli ho lasciato il mio numero. Se stanotte sta male...
-per quello ti amo tesoro sei così generoso con il prossimo... Hai fatto bene.In realtà non è generosità... Mi rendo conto che non solo sono preoccupato per lui ma voglio anche rivederlo.
Questa cosa mi arriva dritta allo stomaco... Sono in ansia per quell'incosciente...per quella testolina bionda... Quelle guance rosse... Quegli occhi verdi...
STAI LEGGENDO
Sei tu
FanfictionUno scontro sulla neve... Un incontro casuale... Un sentimento negato...un'altra Jikook romantica per quelle a cui piace tormentarsi il cuore come a me. Ovviamente è tutta fantasia tutto frutto della mia mente malata. Non vi piace non leggete. Non c...