Ed è difficile veramente... Alla Union Ospital combino ma lo stipendio è nettamente inferiore rispetto a quello che percepivo. prima ... Inizio il lavoro ma non ne sono contento. Domani mi vedo con Jin chissà che non abbia qualche idea per me.
Jimin fa sempre più tardi... Per quanto sia estremamente affettuoso lo vedo preoccupato...teso. Nel weekend quando siamo insieme recuperiamo il nostro equilibrio... Stiamo bene nelle braccia l'uno dell'altro cancellando tensioni e preoccupazioni che però tornano puntualmente durante la settimana.
L'altro giorno mi ha mentito.
Ha detto che aveva le prove a teatro... Ma ha lasciato la sua sacca qui a casa... Quando gli ho chiesto spiegazioni è stato vago.
Mi ha detto che le prove erano state rimandate... Non mi parla più dello spettacolo serale.Ed è così... Che quando incontro Jin che vengo a sapere che Suga inizialmente ha bullizzato Jimin... Per vendicarsi del suo tradimento. Fino a stremarlo e a indurlo a licenziarsi, Tae che è in continuo contatto con Jimin gli ha raccontato tutto.
Non mi ha detto nulla per non farmi preoccupare...sa che ho già i miei problemi. Ora serve come cameriere in una pizzeria... Sono sconvolto e arrabbiato con Sunyu e Suga... Che sicuramente hanno architettato questa vendetta.
Ma anche un po' deluso perché Jimin non me l'ha detto.Jin vuole uscire dalla società con Sunyu ma ci vuole tempo... Ci sta lavorando con il suo avvocato vuole uscirne tutelato. Quando sarà libero mi ha assicurato che apriremo qualcosa insieme.
Tae vuole aprire una libreria e Jin lo sta aiutando quindi non può fare passi falsi ora.
Ma sono certo che se ha detto che vuole aprire un nuovo studio con me lo farà devo solo stringere un po' i denti e ingoiare il lavoro alla Union Hospital.È sera lo aspetto seduto sul divano.
Arriva stanco, soffro per lui e non vorrei stressarlo ulteriormente ma devo affrontare l'argomento.-com'era a teatro?
-al solito... Scusa sai mi preparo qualcosa di veloce da mangiare e vado a dormire domani ho un esame... Sono sfinito.
-Jimin...
-dimmi...
-lo so... Oggi ho incontrato Jin.
-quella boccaccia di Tae!!!
-cos'è successo?Perché non lavori più a teatro.
-mi provocava... Non andavo mai bene... Mi ha tolto dalla prima fila mettendomi in terza... Non lo meritavo... L'ho mandato a fanculo... E lui mi ha detto quella è la porta...
Fine del mio sogno....
Mi dice abbozzando un sorriso...
- e inizio del lavoro in una pizzeria... Guadagno bene sai? Solo una fatica...
Sto cercando qualche posto in qualche teatro minore... L'alternativa sarebbero i club notturni lì sicuro mi prendono.
A me basta continuare a ballare.
-no! I club notturni no!
Tutti ti guarderebbero...qualcuno pure ci proverebbe... No... Non ci vai...
-sei geloso... Ma io devo guadagnare e se lo posso fare ballando per me è meglio.
Non è solo il lavoro che mi preoccupa...
-Cos'altro c'è?
-mio padre... E la sua campagna elettorale... Mi ha chiamato stamattina chiedendomi di tornare a vivere da loro... E recitare la parte del figliolo perfetto... Per un paio di mesi.
-e lo farai?
-devo....lo devo a mia madre... Se venisse fuori che sono gay e convivo con un uomo salterebbe la candidatura di mio padre.
A loro non dà fastidio che io sia gay...purché non li metta in imbarazzo capisci? Non gli importa di me di quello che faccio l'importante è che non interferisce con i loro affari.
-ma loro sanno che meraviglia di figlio hanno o no?
-davvero pensi che io sia una meraviglia?
-Si... Una meraviglia di cui non posso più stare senza.
STAI LEGGENDO
Sei tu
ספרות חובביםUno scontro sulla neve... Un incontro casuale... Un sentimento negato...un'altra Jikook romantica per quelle a cui piace tormentarsi il cuore come a me. Ovviamente è tutta fantasia tutto frutto della mia mente malata. Non vi piace non leggete. Non c...