Mi trovo sull'Hogwarts Express, in compagnia di 'Theo, Draco, Blaise, Pansy, Astoria e Daphne.
Daphne mi ha chiesto: "Dimmi amica mia, com'è la Spagna? E la Francia?" io le feci un sorriso sincero per poi dire: "La Francia è sempre un posto bellissimo, mi ha fatto moltissimo piacere tornare a casa, la mia vera casa, dove sono cresciuta. La Spagna è una terra magica, veramente splendida, nn trovi 'Theo?" lui disse: "Senz'altro, sia la Spagna che la Francia sono due luoghi stupendi, ve li consiglio. poi ero in ottima compagnia" Pansy e Astoria, che si stavano strusciando su Draco, mi guardavano con invidia, effettivamente vorrebbero essere loro le future signore oscure, nn delle mangiamorte qualunque.Appena arrivati ad Hogwarts ho visto Harry al tavolo di griffondoro.
POV'S HARRY:
Si è seduta al tavolo dei serpeverde insieme al suo gruppo di amici. Notai che, per un paio di secondi, mi guardò. Era sempre più bella, peccato che stiamo dalla parte opposta, siamo esattamente contrari:
-lei serpeverde, io grifondoro
-lei purosangue, io mezzosangue
-lei una mangiamorte, io il bambino-che-è-soppravvissuto
-lei schierata con Voldemort, io schierato con l'ordine della fenice
-lei futura signora oscura, io futuro salvatore del mondo magicoMentre stavo pensando 'Mione mi ha detto: "Pensi ancora a 'Len? Lo faccio anche io, mi manca terribilmente e nn posso credere che nn era veramente nostra amica. Cmq Harry, ricordati che quello che c'era fra voi era vero, anche se lei è la promessa sposa di Riddle, anche se lei è una mangiamorte, anche se lei è 'malvagia', anche se è una Lestenge figlia di due dei più temuti mangiamorte in circolazione, nn poteva fingere così bene...le si leggeva negli occhi che era interessata a te, nn arrenderti" nn riscii a rispondere pk Ron disse: "Secondo me 'Mione ha ragione, ti ama, come tu ami lei"
STAI LEGGENDO
La figlia dei Lestrenge
FanfictionPiacere, sono Selene Bellatrix Lestrenge, la figlia di Bellatrix e Rodholpus Lestrenge. In questi 15 anni ho sempre vissuto con i miei nonni paterni in francia, visto che i miei genitori si trovavano ad Azkabam. Frequentavo Belauxbatons. Quest'anno...