16. L'incontro con Black

234 10 0
                                    

Sono appena entrata con Potter nella casa di Black e devo ammettere che Tom aveva ragione, sospetta che sono una spia.
Nn ci vuole molto per capirlo; c'è Remus Lupin, un ex professore di difesa contro le arti oscure e i signori Weasley.

Subito Black abbraccia Harry.

POV'S SIRIUS:
Harry e Selene sono appena entrati in casa.
Lei è uguale a sua madre, devo ammettere che è una bellissima ragazza, tutta una Black.
Subito abbraccio il mio figliocco che mi dice: "Sirius, mi sei mancato" poi si gira verso gli altri e dice: "Signori Weasley, Remus, è un piacere rivedervi" poi ci guarda tutti e mette un braccio sul fianco della Lestrenge e dice: "Ragazzi, lei è Selene Lestrenge" lei fa un piccolo sorriso malandrino...aspetta un attimo malandrino?! Nn è possibile! Nn c'è un secondo Sirius Black!
Va be cmq fa un sorriso e dice: "Piacere" Tutti restiamo spiazzati finchè Molly nn corre ad abbracciarla dicendo: "E' un piacere conoscerti cara, io sono Molly"
FINE POV'S SIRIUS

POV'S REMUS:
Vedo Harry entrare nella stanza insieme ad una ragazza, la figlia dei Lestrenge.
Devo ammettere che è bellissima, tutta sua madre.
Harry ci saluta per poi presentarcela. Si chiama Selene. Sulle sue labbra compare un sorriso malandrino, possibile che assomigli un po' a Sirius?
FINE POV'S REMUS

La signora Weasley mi abbraccia e mi dice che è un piacere conoscermi dopo di che dice rivolta a me ed a Harry: "Sedetevi cari" perciò Harry mi prende una mano e mi fa sedere sul divano, accnto a lui. Poi mi dice: "Eddai rilassati, sei gelata" io lo fulminai con lo sguardo e lui alzo le mani in segno di resa per poi ridere, contagiando anche me e tutti i presenti.

POV'S SIRIUS:
Sta ridendo e ha la risata come quella di Bella, inquietante. Ma devo ammettere che ha uno splendido sorriso e ho il dubbio che il mio figlioccio si sia innamorato di questa piccola Lestrenge.
Poi la guardo e le chiedo: "Di che casa sei?" lei si gira verso di me per poi dire fiera: "Serpeverde" io feci una sguardo disgustato ed Harry disse: "Però al primo anno il cappello parlante era indeciso fra serpeverde, corvonero o griffondoro"

Molly ha iniziato a chiederle come stava e tante altre cose varie che nn ho ascoltato. Le sono entrato nella mente, o almeno, ci h provato diverse volte, ma lei mi ha respinto. 

Poi Remus le ha chiesto: "Dai raccontaci un po' di te...tipo con chi sei cresciuta?" lei lo guardò e gli sorrise per poi dire: "Sono cresciuta in Francia dai miei nonni e ho frequentato Belauxbatons, fino all'anno scorso, quando mi sono trasferita qui dato che mia zia, Narcissa, ha richiesto la mia tutela in quanto mia madrina" poi lui continuò chiedendo: "Quindi vivi con i Malfoy?" lei annuì e poi Molly chiese: "E...sei fidanzata?" Harry si incupì a questa domanda e lei per poco nn si strozzava con l'acqua che aveva in bocca. Spalancò gli occhi per poi dire: "No no, assoutamente" io risi e lei mi chiese: "Cosa ho detto di tanto divertente?" io continuavo a ridere e Harry disse infuriato: "Sta ridendo pk quando siamo andati nella stanza dell'arazzo dei Black abbiamo letto il tuo nome e poco lontano quello di Mattheo Riddle che si stavano unendo poco a poco! NN SIETE FIDANZATI?!" lei fece un piccolo sorriso cupo per poi dire: "Sapevo che lo sapevi...cmq no, io e Riddle nn siamo fidanzati, semplicemente i miei genitori e suo padre ci hanno organizzato un matrimonio combinato" Harry, nero dalla rabbia le disse: "Quindi nn siete fidanzati!?" lei nego con la testa ed Harry le urlò: "Quindi posso alzare la manica sinistra?" lei sbiancò e poi chiese spaventata: "Pensi che io sia una mangiamorte!" lui le sollevo la manica, ma lì nn trovammo niente . La più sorpresa di tutti sembrava lei. Harry si scusò e lei le disse fredda: "Fa niente, mi sembrava strano che nn sospettavi che sono una mangiamorte, dopotutto discendo da due delle più devote al signore oscuro" poi urlò: "Kracher! Portami il sopr'abito!" L'elfo squitti: "Subito signorina Lestrenge, Kracher glielo porta subito" ma Harry lo stoppo dicendo: "NO! Fermo Kracher!" poi si girò verso Selene e disse: "Nn volevo offenderti, mi dispiace...ti prego resta, in questi mesi ho scoperto che sei una ragazza meravigliosa e mi dispiace veramente" lei fece un piccolo sorriso per poi dire: "E' tardi! Sta per iniziare la settimana di riposo (settimana inventata da me dove gli alunni tornano a casa) e devo tornare dai miei genitori" lei fece per andare a prendere il soprabito ma Harry la fermò per una mano dicendo: "Ti prego 'Len! Sono sicuro che Sirius sarebbe molto felice di ospitarti qui per un paio di giorni, arriveranno anche gli altri" aspe...cosa?! Dovrei sopportare la figlia di due mangiamorte per un PAIO DI GIORNI!! Assolutamente no!
Poi Harry si girò verso di me e mi chiese: "Può restare Felpato?" e fece gli occhi dolci che faceva Lily. Io dissi: "A dire la verità n-" nn sono riuscito a finire che Molly ha detto: "Certo che sì" la Lestrenge fece un sorriso malandrino e disse: "Grazie mille! Kracher, prepara la camera di Regulus, ci dormirò io! Nel frattempo vado in cucina a scrivere una lettera al Lestrenge Manor per informare i miei genitori del mio soggiorno a Grimmeul Place"


La figlia dei LestrengeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora