18. La battaglia

225 10 0
                                    

Questa settimana di vacanze è finita e ho scoperto che l'ordine della Fenice nn sospetta di noi mangiamorte.

LA BATTAGLIA:
Mi trovo all'ufficio misteri, sotto la maschera dei mangiamorte.
Lucios, mia madre e Mattheo cercano di convincerli a arrendersi e dare la profezia.
Harry nn gliela vuole dare e con lui ci sono Ginny, Luna, Neville, Ron ed Hermione.
Harry urla contro mia madre: "Dov'è Sirius?! Hai preso anche Selene?!" Mia madre ride e mi dice di togliere la maschera, io lo faccio e Harry mi guarda sconcertato per poi dire: "Pk? Pk 'Len, noi siamo amici" in quel momento arrivò Sirius con Remus che dissero: "Harry no" poi Sirius continuò dicendo: "Ti ha imbrogliato!" Harry mi chiese: "PK?" io lo guardai e in quel momento comparve Voldemort che disse: "Pk è innamorata di mio figlio" Mattheo si fece avanti e disse: "Pensavi che la futura signora oscura si potesse innamorare di colui-che-è-soppravvissuto?" Poi Voldemort mi disse avvicinandosi lentamente: "Tu sei leale a me, vero 'Len?" io lo guardai e dissi: "Certamente, Tom" lui sorrise e disse sussurrando: "Fallo fuori" io nn capendo dissi: "C-cosa?" Lui mi sorrise e disse: "Sei o nn sei una Lestrenge? FALLO FUORI" per fortuna in quel momento arrivarono gli auror e tutti ci smaterializzamo, per ultimi io e Mattheo, che mi teneva la mano.

La figlia dei LestrengeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora