33. La nascita dei piccoli

196 6 0
                                    

San Mugo:
il dottore mi si avvicinò dicendo: "Signora Riddle, sono nati...come li vuole chiamare?" Io sorrisi spontaneamente pensando agli splendidi nomi che avevo scelto con 'Theo, poi risposi al dottore dicendo: "la femminuccia Cassiopea Daphne Narcissa Riddle, mentre il maschietto Riccardo Mattheo Draco Riddle"
Lui mi sorrise dicendo: "Perfetto signora Riddle" poi se ne andò e chiesi all'infermiera se mi poteva chiamare i miei amici/famigliari che mi stavano aspettando fuori.
Entrarono Draco, Daphne, Blaise (fidanzato di Daph con cui avevo legato moltissimo nell'ultimo periodo) zia Cissy e 'Mione. 
Subito li salutai per poi chiedere ad Herm: "Harry?" lei abbassò lo sguardo e disse: "Si sposa...fra pochi giorni" il mio sguardo si incupi, che stupida che ero stata a pensare che mi avrebbe aspettata, cmq meglio così, io ho la mia vita e lui l sua. Poi chiesi a 'Mione: "Con chi?" lei disse: "Ginny".
Poi ci fu un attimo di silenzio, finche nn mi girai verso Draco e gli chiesi: "Vuoi essere il padrino del piccolo?" lui sorrise per poi dirmi: "Sarebbe un onore piccola" Piccola, quel dannato soprannome che mi dava da bambina e che, tutt'ora, mi faceva venire le farfalline nello stomaco.
Poi mi girai vero 'Mione e le chiesi: "'Mione, vorresti essere la sua madrina?" lei annuì emozionata e mi strinse forte.
Poi mi girai verso Daph e Blaise e gli chiesi indicando Cass: "Vorreste essere la sua madrina e il suo padrino?" loro annuirono felici e infine mi girai verso mia zia e le dissi: "Zia, tu hai il compito più importante: diventa loro nonna, sarai sicuramente la migliore del mondo...ti prego zia Cissy (occhioni dolci) fallo per me" lei annuì lusingata per poi dirmi: "Ne sono lusingata, li crescerò come dei veri Black, perchè sono sicura che avranno la nostra bellezza" io sorrisi pensando al fatto che Cissy li aveva paragonati a dei Black.


La figlia dei LestrengeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora