31. Guerra magica

173 5 0
                                    

QUALCHE MESE DOPO:
Ormai sono sposata con 'Theo da un paio di mesi ed è davvero dolce. Specialmente in questo periodo che sono incinta dei nostri due splendidi bimbi: Cassiopea e Riccardo.

Domani ci sarà la guerra magica dove combatteranno tutti i mangiamorte tranne io e Daphne. Io pk sono incinta e lei pk è la mia migliore amica e ho bisogno di lei viva, alla fine di questa guerra.

Con Harry nn ho più rapporti, e nn so che mosse fanno lui e l'ordine.
Ho sentito dire che sono ad Hogwarts, per questo ci sarà la guerra; per ucciderlo.

DOPO LA GUERRA:
POV'S DRACO:

Mi trovo sul campo di battaglia, abbiamo perso.

-Zia Bella è stata uccisa da Molly Weasley. Nn se lo sarebbe mai aspettato nessuno: Bellatrix Lestrenge, la pazza pluriomicida e stata uccisa da una signora smielata come la madre degli weasley. Chissà come la prenderà 'Len.
-Mio padre è scappato come un codardo, ma lo stanno cercando per rinchiudere ad Azkabam. Se lo merita, è sempre stato un vigliacco, oltre che un lurido verme.
-I fratello Lestrenge sono stati deportati ad Azkabam di nuovo.
-I fratello Carrow si trovano nuovamente ad Azkabam con i Lestrenge.
-Potter mi ha promesso che io e mia madre nn finiremo ad Azkabam, cosa che spero con tutto il cuore, soprattutto per mia madre. Già per lei sarà dura superare l'incarcerazione diLucios e sopratutto la morte di sua sorella, zia Bella, con cui era molto legata.
-Mattheo è morto e ho paura della realzione che potrebbe avere la mia amata cuginetta




La figlia dei LestrengeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora