24. Lumaclub

182 8 0
                                    

Ci troviamo alla cena del Lumaclub. Io mi trovo fra Mattheo e Daphne.
Lumacorno ci ha chiesto il lavotoro dei nostri genitori e quale sarebbe stato il lvoro che volevamo fare. Ho scoperto che i genitori di Hermione erano dentisti e lei voleva diventare auror, come tutti i grifoni, praticamente. Quando toccò a Daphne lei rispose: "Mia madre è una medimaga, come Madame Chips, lo è diventata pk è sempre stato il suo sogno. I primi tempi lo faceva di professione, ma dopo il matrimonio ha smesso di lavorare, però a volte va ad aiutare al San Mugo. Mio padre è un funzionario del ministero. Io da grande vorrei diventare una medimaga, proprio come mia madre" dopo di lei toccò a Draco che disse: "Mio padre è un importante funzionario del ministero della magia. Io vorrei diventare un funzionario al ministero" dopo di Draco fu il turno di 'Theo che disse: "Mia madre nn l'ho mai conosciuta e mio padre e a capo di un...gruppo di...signori, con gli stessi ideali" poi parlai io dicendo freddamente: "Nn sono tenuta a rispondere a queste domande, pk, diciamolo, tutti sanno chi sono e cosa fanno i miei genitori" il professore mi guardò per poi dire: "Almeno signorina Lestrenge ci dica cosa vorrebbe fare da grande" io lo fulminai con lo sguardo per poi dire: "Il mio destino è già stato scritto dai miei geniori, se proprio vuole interessarsi alla mia vita privata mi sposerò apena finita Hogwarts, con il mio fidanzato" il professore impiccione mi chiese: "Ovvero?" io lo fulminai con lo sguardo, per fortuna rispose Mattheo che disse: "Sono io professore, io e la signorina Lestrenge siamo fidanzati e abbiam ointenzione di sposarci appena finite le scuole"

POV'S LUMACORNO:
Lo sospettavo, sospettavo che Voldemort avrebbe scelto una futura signora oscura per il figlio, sol oche nn avrei mai pebìnsato che sarebbe stata...la signorina Lestrenge, anche se...ha perfettamente senso: i suoi genitori sono i più fedeli mangiamorte di colui-che-nn-deve-essere-nominato.

La figlia dei LestrengeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora