UNDICI ANNI DOPO:
Mi trovo alla stazione di King Cross con i miei due amati bimbi che ormai sono ragazzi. Vi ho detto che giorno sono nati? 1 Gennaio di 11 anni fa, perciò frequenteranno Hogwarts.Vi aggiorno un po' su cosa è successo in questi 11 anni:
1. Draco si è fidanzato e in seguito sposato con con Astoria che si è rivelata sopportabile, oserei dire quasi simpatica.
Hanno due splendidi bimbi: Denise e Scorpius.
Denise è la migliore amica di Cassiopea ed è del suo stesso anno.
Scorpius invece è più piccolo di 2 anni.2. Daphne si è sposata con Blaise è hanno un bellissimo bimbo, Jack.
Jack è un bambino meraviglioso, lo adoro. Lui è piccolo, ha 5 anni.3. Hermione si è sposata con Ron è hanno tre figli: Micol, Rose e Hugo.
Micol ha l'età dei miei piccoli tesori ed ha un intelligenza sovrannaturale, come 'Mione.
Rose ha 2 anni in meno, mentre Hugo ha 7 anni.4. Harry è felicemente sposato con quella odiosissima rossa e nn ho più avuto contatti.
Mi ha detto 'Mione che ha tre figli: James, Albus e Lily.
James deve avere l'età dei miei figli, Albus l'età di Scorp, e Lily quella di JackCmq mi trovo a King Cross con i miei due piccoli. Sono appena saliti sul treno e io li ho salutati. Appena sono andati mi si è avvicinata 'Mione, che negli ultimi anni ho visto di rado per via del mio lavoro da vice preside e insegnante di arti oscure a Durmstrang.
Lei mi è venuta in contro e mi ha detto: "Ehy 'Len, hai accompagnato Cassiopea e Riccardo?" io annuii per poi dire: "Sì, tu Micol, giusto?" dopo che lei annuì io le sorrisi e le dissi: "Ti vedo splendidamente 'Mione, diventi ogni giorno più bella" lei mi sorrise per poi dirmi: "Ti va un te a casa mia?" io annuii felice per poi aggiungere: "Certo! Però aspetta che lo dico a Astoria e Draco" andai da loro, glielo dissi e mi smaterializzai con 'Mione alla Tana.
Lì vidi Ron che parlava con i suoi fratelli e...Harry. Era bellissimo, come sempre.
Appena entrata Molly ci venne incontro dicendo: "Prego accomodatevi, chi è la tua amica cara?" Hermione sorrise per poi farmi cenno di sedermi sul divano e continuare dicendo: "La conosci già Molly...ti do un indizio, hai ucciso sua madre" Molly sgranò gli occhi è Sirius urlò furioso: "Che ci fai Herm con Selene! E' la moglie dell'oscuro signore!" Hermione mi difese dicendo: "Penso di poter frequentare chi voglio e poi il signore oscuro è morto".Detto ciò 'Mione mi sorrise dicendo: "Raccontami 'Len, cosa hai fatto in questi anni? Come sono cresciuti i piccoli?" sentivo lo sguardo di tutti i presenti addosso, ma nn ci feci caso e dissi: "Bene, sono cresciuti con mia zia Cissy, dato che io restavo di rado a casa, per via del mio lavoro" lei mi sorrise per poi chiedermi: "Che lavoro fai?" io le risposi: "Sono vice preside e professoressa di arte oscure a Durmstrang" Ginny disse: "Sicuramente ti avranno scelto pk sanno che sei la moglie del signore oscuro, chi meglio di te saprebbe insegnare arti oscure?" poi rise malvagiamente e 'Mione disse: "Smettila Ginny! Nn l'hanno scelta per la sua parentela con il signore oscuro, ma per il suo talento!" io la fulminai con lo sguardo e dissi a Ginny: "Tu che lavoro fai piccola Weasley?" lei mi guardò male e disse: "Io nn lavoro, pk io, a differenza tua, tengo ai miei figli e voglio crescierli personalmente, nn affidarli ad una lurida mangiamorte...anche se, in effetti, sarebbero cresciuti con una mangiamorte anche con te" io la spinsi al muro e le dissi: "Ascoltami Weasley, puoi dire qualsiasi cosa su di me, ma nn azzardarti a dire una parola su mia zia!" lei mi disse: "Quella mangiamorte ha la puzza sotto il naso e pens-" nn la lasciai finire che la guardai dritta negli occhi per chiederle: "Lo pensi ancora? "lei nego con la testa per poi chiedermi: "Cosa mi hai fatto Lestrenge?!" Ron le chiese: "Che succede sorellina?" lei mi fulminò con lo sguardo e disse: "L'amica di tua moglie mi ha fatto venire un capogiro e in qualche modo mi ha imbrogliato facedomi dire la verità" poi Hermine mi guardò e disse: "Morsevo!? Veramente 'Len! Morsevo, un modo più leale nn c'era?" Ginny chiese: "Cos'è il Morteso?" Hermione disse: "Morsevo, Ginny, M-O-R-S-E-V-O, Morsevo. Cmq è una magia che 'ipnotizza' la persona che stai guardando e la mette in crisi leggendole la mente e facendoel venire un forte mal di testa e capogiri. Nn so esattamente come si fa, suppongo che sia magia oscura avanzata, giusto professoressa? " disse calcando le parole magia oscura e professoressa.
Io annuii per poi dire: "Sì, nn si studia ad Hogwarts, pk nn serve per la difesa ma per l'attacco. " Poi una donna che era restata in disparte mi disse: "Finalmente ci conosciamo Selene"
STAI LEGGENDO
La figlia dei Lestrenge
FanfictionPiacere, sono Selene Bellatrix Lestrenge, la figlia di Bellatrix e Rodholpus Lestrenge. In questi 15 anni ho sempre vissuto con i miei nonni paterni in francia, visto che i miei genitori si trovavano ad Azkabam. Frequentavo Belauxbatons. Quest'anno...