♡︎ 𝙿𝚊𝚛𝚝𝚎 𝙳𝚞𝚎 ♡︎

199 12 4
                                    

Draco dormiva beatamente sul suo letto.
Aprí lentamente gli occhi, si guardò intorno e la dura realtà lo colpí...

Ricordava tutto del padre... Della foto... Dell'ultimo bacio di Harry di cui ancora sentiva il dolce sapore sulle sue labbra...

Il principe delle serpi premette la testa contro il cuscino cercando di non far sentire che piangeva disperatamente, una volta calmatosi si riaddormentò.

"Draco!! Dormiglione svegliati!!" urlava allegramente il suo migliore amico Blaise.

"Sí cinque minuti e mi alzo" disse draco con la voce ancora impastata dal sonno.

"Su muoviti! Non voglio che finiscano i pancake sai che divento molto irritabile se non mangio dolci a colazione" disse l'amico spalacando le tende.

Il ragazzo andò svogliamente in bagno e cercò di sistemarsi il più possibile per rendersi almeno presentabile. Non aveva più senso prepararsi se quel l'unica persona da cui voleva essere notato ormai lo aveva lasciato per sempre... più ci pensava più gli faceva male... Come avrebbe fatto adesso senza l'unica persona che lo faceva sorridere... Sospirò e si mise la divisa uscendo da solo dalla sala comune.

Una volta arrivato in Sala Grande si sedette al suo posto. Stava quasi per addentare qualcosa finchè non lo vide e gli si chiuse lo stomaco tanto velocemente da far male si alzò di scattò e andò via il più in fretta possibile.

🦋 Spazio Autrice 🦋

Spero vi piaccia ❤

Ringrazio nooianooia per essere la mia beta e aiutarmi con questa storia.

__lovedrarry__

꧁𝓛𝓸𝓿𝓮 𝓨𝓸𝓾 𝓕𝓸𝓻 𝓘𝓷𝓯𝓲𝓷𝓲𝓽𝔂꧂ ᴅʀᴀʀʀʏ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora