Harry Potter stava svogliamente cercando di seguire storia della magia fino a quando non gli arrivò un bigliettino a forma di cigno."Vediamoci nel bagno dei prefetti dopo la lezione devo dirti una cosa molto importante... "
Harry conosceva troppo bene quella scrittura cosí ordinata e perfetta, ma aveva un brutto presentimento che non succedesse nulla di buono.
Flashback
Draco e Harry si erano visti di nascosto perchè Draco non voleva rendere publica la loro relazione, ma Harry non sapeva il perchè aveva provato più volte a chiederlo a lui ma quest'ultimo sviava sempre l'argomento, quel giorno come era di consueto fare da più' di un mese i due si videro."Mi sei mancato potter..." disse il platinato con le guance un po' rosse.
"Anche tu malfoy" disse il moro.
Harry appoggiò Draco al muro e lo baciò con passione fino a quando non videro un flash e capirono subito che quella fosse una macchina fotografica, i due si impanicarono per il loro destino...
Fine flasback"Perchè volevi vedermi draco?" disse harry un po' preoccupato.
"Non possiamo piú vederci Harry ... La foto è finita sulla gazzetta del profeta in prima pagina..." disse draco con le lacrime agli occhi.
"Quindi che significa? non capisco" disse il moro confuso.
"Mio padre... è per questo che non volevo rendere la nostra relazione pubblica cosi da non crearci problemi. Sopporta il fatto che io sia gay ma... Per lui è inconcepibile che io mi veda con te non vuole che noi due ci vediamo più... Mi mi dispiace ..." disse draco singhiozzando.
Stettero stretti in un abbraccio per non si sa quanto tempo harry accarezzando i capelli e la schiena di draco per cercare di tranquillizarlo mentre draco accoccolato sul petto di harry piangendo entrambi finchè non giunse il momento di separarsi.
"Devo dirti un'ultima cosa Malfoy..." disse sospirando harry.
"Cosa?" disse draco ancora con gli occhi un po' lucidi.
"Sarai sempre l'unico che amerò fino alla fine dei miei giorni" Disse harry con il cuore in gola.
"Per me sará la stessa cosa.... Ti amerò per sempre... Fino alla mia morte amerò solo te... " disse draco con le lacrime agli occhi.
Si avvicinarono verde nel grigio, grigio nel verde e si diedero un bacio pieno di amore ma anche molta tristezza che suggellava l'amore di uno è dell'altro.
🦋 Spazio autrice 🦋
Do i crediti per l'idea della macchina fotografica e della foto a galaxystories
Spero che vi piaccia ❤
__ lovedrarry __
STAI LEGGENDO
꧁𝓛𝓸𝓿𝓮 𝓨𝓸𝓾 𝓕𝓸𝓻 𝓘𝓷𝓯𝓲𝓷𝓲𝓽𝔂꧂ ᴅʀᴀʀʀʏ
Fanfic𝐈 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐝𝐫𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐬𝐢 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐞𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐢𝐭𝐮𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞𝐯𝐨𝐥𝐞.. 𝐑𝐢𝐮𝐬𝐜𝐢𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐚 𝐬𝐮𝐩𝐞𝐫𝐥𝐚 ? 𝖘𝖈𝖔𝖕𝖗𝖎𝖙𝖊𝖑𝖔 𝖑𝖊𝖌𝖌𝖊𝖓𝖉𝖔 !