♡︎ 𝙿𝚊𝚛𝚝𝚎 𝚂𝚎𝚒 ♡︎

136 11 6
                                    

Piton era nel suo ufficio, stava vedendo la lettera che gli aveva scritto Draco.

"Salve Severus perchè mi ha convocata" Chiese Narcissa preoccupata.

"Oh è arrivata Narcissa, prego si accomodi e le spiego tutto" Disse piton indicando la poltrona vicino a lei.

"È successo qualcosa a draco per questo mi ha convocata?" Domando Narcissa aggiustandosi sulla poltrona.

"Draco é calato molto nei voti della Materia e l'altro ieri ha fatto esplodere una pozione..." Espose Severus un po' irritato.

"É successo qualcosa di grave al mio bambino?" Chiese preoccupata Narcissa .

"Oh... Niente di grave problemi di cuore" Affermò Severus.

"Oh.. Di chi é inammorato ?" Disse Narcissa scocciata.

"Io direi che é più un lui che una lei" Rivelò Severus.

"E chi é!? Può dirmelo" Narcissa manifestò sconcertata.

"Potter" Confessò Severus.

"Che cosa!? Perché Potter!?" Sbraitò Narcissa aggiustandosi il vestito.

"Legga questa le farà capire tutto..." Disse Severus porgendole la pergamena di Draco.

Ci furono dei momenti di silenzio finché Narcissa si alzò di scatto dalla poltrona e se ne andò senza dire una parola.

Severus si bloccò guardando scocciato la porta da cui poco prima era uscita La madre del ragazzo.

Ma una di una cosa era certo quella donna quando era infuriata era assolutamente imprevidibile e pericolosa.

🦋 Spazio Autrice 🦋

Spero vi piaccia ❤

Ps : scusate per il capitolo un po' corto

__love drarry__

꧁𝓛𝓸𝓿𝓮 𝓨𝓸𝓾 𝓕𝓸𝓻 𝓘𝓷𝓯𝓲𝓷𝓲𝓽𝔂꧂ ᴅʀᴀʀʀʏ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora