♡︎ 𝙿𝚊𝚛𝚝𝚎 𝚃𝚛𝚎 ♡︎

164 11 11
                                    

Corse via il più velocemente possibile, doveva andare a lezione di pozioni. Era la sua materia preferita, solo che la lezione era con i Grifondoro! Draco ebbe un colpo al cuore... perché quell'unica persona che non voleva vedere sembrava che lo seguisse ovunque?.
Sospirò e si incamminò verso l'aula.

Il professor Piton, che era anche il suo padrino, parlava da una buona mezzora, ma lui non aveva ascoltato una sola parola di quello che aveva spiegato, perso nei suoi pensieri.

Per la prima volta nella sua vita si ritrovò in difficoltà a miscelare una pozione, mise ingredienti a caso, non riuscendo neppure a controllare gli appunti sul libro. In pochi minuti il calderone cominciò a scogliersi ed infine esplose con un boato, ricoprendolo di un'imbarazzantissima sostanza rosa dal profumo di zucchero filato. Non si era mai sentito tanto umiliato. Il professore era sconvolto!

"Vada a darsi una ripulita, signor Malfoy" disse, con il suo solito tono tagliente.

"Sì professore" sussurrò lui,umiliato.

"Se fosse successo a noi ci avrebbe tolto come minimo venti punti" mormorò Ron infuriato ad Harry.

"Lascia stare Ron" gli rispose Harry

🦋 Spazio Autrice 🦋

Spero vi piaccia ❤

PS: scusate il capitolo corto

__love drarry__

꧁𝓛𝓸𝓿𝓮 𝓨𝓸𝓾 𝓕𝓸𝓻 𝓘𝓷𝓯𝓲𝓷𝓲𝓽𝔂꧂ ᴅʀᴀʀʀʏ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora