♡︎ 𝙿𝚊𝚛𝚝𝚎 𝙲𝚒𝚗𝚚𝚞𝚎 ♡︎

144 12 2
                                    

Quel pomeriggio, dopo le lezioni Harry si rifugió nel dormitorio. Si rigirava con il boccino tra le dita... quel boccino era lo stesso dell'ultima partita quando...

"Siamo agli scontri finali Malfoy contro Potter chi riuscirà a prendere il boccino?" Il grifone era determinato più che mai, stessa cosa per il principe delle serpi. I due cercatori si scontrano cadendo tutti e due a terra. Sconvolti si guardano negli occhi rimanendo in quella posizione per almeno due minuti finché non si accorsero che il boccino lo aveva preso Harry e quindi : " GRIFONDORO VINCE! " Urlò la telecronaca, ma ad entrambi mancava quel conttatto che avevano avuto pochi attimi prima... Aveva avuto tutto inizio da quel primo contatto... E poi...

Possibile che ci sia voluta solo una stupida foto e uno sciocco divieto per rovinare quella magia?... Possibile che Draco non avesse fatto niente per ribellarsi? Pensò Harry infuriato. Si alzò di scatto dal letto, doveva sfogarsi! Afferrò la prima cosa che si trovò sotto mano e lo lanciò contro il muro. Va un po' meglio! Allora incominciò a scaraventare tutto quello che gli capitava davanti contro il muro.

"Non é possibile che tutto questo sia solo per degli stupidi stupidi pregiudizi! Non é possible che per lui il nostro amore valga cosi poco!!!!!"

Harry era veramente fuori controllo, arrabbiato come non mai... ma Hermione che si trovava a passare di lì per portargli la relazione di trasfigurazione visto che come al solito lui non era riuscito a farla, aveva sentito alcune parole

"Amore...? Harry amava qualcuno e non ce lo ha mai detto perché!! E poi che pregiudizi... Devo scoprire qualcosa su questa faccenda subito! Pensò Hermione decisa.

"Harry!! Che diavolo hai combinato qua è tutto in disordine!!" lo rimproverò lei sconvolta.

"In questa stanza sembra sia scoppiata una guerra!!" proseguì lei ancora più sconcertata.

"Hermione! in questo momento se esci mi fai un grande piacere!" sorrise Harry apparentemente innocente.
"Tu ora mi dici che cosa é successo qui! E poi adesso ti ho sentito che hai parlato di "amore"! Scusami se ti chiedo perché sei arrabbiato! In fondo sono solo la tua migliore amica, scusa se mi preoccupo per te"Gridò la ragazza infuriata.

"Hermione... Non voglio parlarne é una cosa privata..." sospirò lui, calmandosi un po'.

"Hey... sai che puoi dirmi tutto. Cosa ti ha fatto arrabbiare ?" chiese lei a quel punto, avvicinandosi a lui.

Harry si avvicinò al davanzale della finestra e sospirò.

"Devo partire dal principio Hermione..." Disse Harry mettendosi una mano nei capelli.

"Dimmi" lo incoraggiò la ragazza annuendo.

"Io e Draco eravamo fidanzati...é partito tutto dalla Partita di Quiddich, da quel contatto... io gli ho chiesto di uscire e ci siamo fidanzati di nascosto" raccontò Harry, sedendosi sul letto.

"Sospettavo che ci fosse qualcosa tra voi due... ma perché proprio Malfoy!?" Domandò Hermione, aggiustandosi una ciocca di capelli dietro al orecchio.

"Mi faceva stare bene..." le confessò Harry arrossendo leggermente.

"Immagina la faccia di Ron appena lo saprá" ridacchio Hermione.

"Sará scolvolto" ride Harry.

"Malfoy!? Ma davvero!! Spero tu stai scherzando" affermo lei imitando la reazione che avrebbe avuto Ron.

"Sará tutto rosso"dichiaró Harry ridendo ancora.

"Oh puoi dirlo forte" confermo Hermione.

"Devo andare" comunicó lei.

"Va bene" dichiaró Harry.

🦋 Spazio Autrice 🦋

Spero vi piaccia ❤

__love drarry__

꧁𝓛𝓸𝓿𝓮 𝓨𝓸𝓾 𝓕𝓸𝓻 𝓘𝓷𝓯𝓲𝓷𝓲𝓽𝔂꧂ ᴅʀᴀʀʀʏ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora