Un altra giornata noiosa e triste si prospettava per il povero Harry che se ne stava già da un po' a fissare il baldacchino del suo letto, senza riuscire a dormire. Nel letto a fianco Ron dormiva beatamente senza nessun pensiero al mondo. O almeno così credeva. Negli ultimi tempi Harry si era accorto che Hermione provava qualcosa per il suo amico e si era trovato spesso a chiedersi se anche Ron contraccambiasse i suoi sentimenti ma il ragazzo sembrava proprio non essere per nulla coinvolto. Beh, almeno non era il solo ad avere problemi di cuore.
Si alzò piano stiracchiandosi e con tutta la calma andò in bagno, si fece la doccia, impiegò una buona mezzora a cercare di domare la sua chioma ribelle, senza risultati quindi decise di arrendersi. Uscì dal bagno e trovò Hermione che cercava di svegliare Ron ma lui non ne voleva proprio sapere.
"Ronald Weasley svegliati!!" gridò arrabbiata Hermione.
"Mmm... Hermione lasciami in pace..." mugugnò nel sonno lui.
"Non ti passo mai più i compiti se non ti alzi adesso! Dormiglione!" Affermò Hermione decisa.
Ron scattò seduto sul letto "Sono sveglio..." Disse Ron mentre sbagliava.
Harry rise alla scena che gli si mostrava davanti. Hermione é proprio innamorata. Pensò Il grifone ridendo.
Fece segno ad Hermione di andare e si infilò la divisa, mentre Ron si alzava e andava anche lui in bagno.
Insieme raggiunsero la sala grande ma, non appena furono entrati, Harry vide Draco seduto alla tavola di Serpeverde e tutta la tristezza gli si abbatté addosso."Hey tutto bene?" Chiese Hermione preoccupata.
"Non va niente bene... Non riesco a stare senza di lui..." sospirò triste Harry.
Lei lo strinse in abbraccio che lui ricambiò.
Non che Draco se la stesse passando meglio, era ogni giorno più triste, non mangiava, non riusciva a dormire e i suoi voti andavano sempre peggio. Cominciava a temere che i sui genitori lo avrebbero riportato a casa. Non poteva tornare a casa! Non lo avrebbe più rivisto! Anche se non poteva stare con lui, finché si fosse trovato ad Hogwarts, per lo meno, poteva vedere Harry, anche se vederlo lo faceva stare sempre più male.
Stava cercando di mandare giù almeno qualche pezzetto di uova, quando gli arrivò il suo gufo con una lettera.Il principe delle serpi era confuso e questa lettera chi diavolo me l'ha scritta? Pensò confuso più che mai Draco ma quando vide che era dal Malfoy Manor si spaventò tantissimo temendo il peggio.
Iniziò a leggere, e ad ogni frase un sorriso gli si allargava in volto, poi lesse l'ultima frase e il cuore incominciò a battergli fortissimo nel petto. Senza riflettere buttò la lettera in aria e si precipitò al tavolo dei Grifondoro più precisamente dal suo Harry e lo baciò appassionatamente.
"Draco che diavolo stai facendo!?" chiese scioccato Harry.
"Mio padre ha accettato..." Sono le uniche parole che disse.
"Davvero?!" Chiese Harry sorridendo, anche lui felice.
Draco annui e il grifone lo baciò appassionatamente.
Hermione era felicissima di vedere finalmente il suo migliore amico così felice.
"Hermione posso parlarti?..." una voce da dietro arrivò a lei.
"Oh si Ron dimmi..." Disse lei arrossendo.
Ron contro ogni aspettativa, senza dire una parola le prese il viso fra le mani e la baciò dolcemente.
"Ti amo Hermione..." Annunciò Ron felice di aver trovato il coraggio di dirlo, finalmente.
"Anche io Ron ti amo da morire..." e lo baciò.
"Vedo che si é formata un altra coppia qui" disse sarcastico Draco ridendo appena.
"Sta zitto Malfoy!" lo ammoni Ron.
"Beh era ora non sopportavo più Hermione" dichiarò Harry ridendo.
"Sta zitto spione!" comunicò Hermione arrossendo.
𝕀 𝕟𝕠𝕤𝕥𝕣𝕚 𝔻𝕣𝕒𝕣𝕣𝕪 𝕤𝕚 𝕤𝕠𝕟𝕠 𝕣𝕚𝕦𝕟𝕚𝕥𝕚 𝕖 𝕥𝕦𝕥𝕥𝕚 𝕤𝕠𝕟𝕠 𝕗𝕖𝕝𝕚𝕔𝕚 𝕚𝕟 𝕦𝕟 𝕞𝕖𝕣𝕒𝕧𝕚𝕘𝕝𝕚𝕠𝕤𝕠 𝕗𝕚𝕟𝕒𝕝𝕖!
𝓣𝓱𝓮 𝓔𝓷𝓭 ...
🦋 Spazio Autrice 🦋
Questa avventura é finita spero vi sia piaciuta ❤.
Ringrazio di Cuore la mia beta nooianooia per tutto l'aiuto.
__lovedrarry__
STAI LEGGENDO
꧁𝓛𝓸𝓿𝓮 𝓨𝓸𝓾 𝓕𝓸𝓻 𝓘𝓷𝓯𝓲𝓷𝓲𝓽𝔂꧂ ᴅʀᴀʀʀʏ
Fanfiction𝐈 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐝𝐫𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐬𝐢 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐞𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐢𝐭𝐮𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞𝐯𝐨𝐥𝐞.. 𝐑𝐢𝐮𝐬𝐜𝐢𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐚 𝐬𝐮𝐩𝐞𝐫𝐥𝐚 ? 𝖘𝖈𝖔𝖕𝖗𝖎𝖙𝖊𝖑𝖔 𝖑𝖊𝖌𝖌𝖊𝖓𝖉𝖔 !