♡︎ 𝙿𝚊𝚛𝚝𝚎 𝙾𝚝𝚝𝚘 ♡︎

138 10 11
                                    

Era passata esattamente una settimana dal litigio fra i coniugi Malfoy, Lucius spaventato dalla freddezza di sua moglie decise di parlarle.

"Cara, cosa ti turba tanto?" Chiese Lucius preoccupato.

"Hai anche il coraggio di chiedermelo!?" Affermò Narcissa arrabbiata.

"Io io... Non so di cosa parli cara" Annunciò Lucius confuso.

Narcissa perdette le staffe e puntò il dito contro il marito.

"Ti conviene di non sfidarmi Lord Malfoy! Non sai cosa sono capace di fare per non far soffrire Draco! Che sta vivendo un inferno solo per colpa tua!" Disse Narcissa Infuriata.

"Cara... Sai che è una idea assurda siamo una delle poche famiglie purosangue rimaste nelle sacre ventotto... é una questione morale" Rivelò lui convinto della sua teoria.

Lady Malfoy lo guardò assottigliando lo sguardo.

"Nulla é più importante della felicità del mio piccolo bambino! Nemmeno il nostro matrimonio!" Rispose lei convinta.

"Non osare! Tu... non puoi intendere che..." Lord Malfoy era sbiancato di fronte alla velata minaccia della moglie.

"Divorzio! Voglio il divorzio!" Aveva affermato sicura più che mai.

Non può veramente averlo detto... l'amo cosi tanto... Non possiamo divorziare! Pensò Lucius preoccupato.

Il loro era stato un matrimonio combinato, deciso dai loro genitori per suggellare un'alleanza e per preservare la purezza del sangue però, sin da subito Lucius aveva amato sua moglie, l'aveva sempre trattata con ogni cura, restandole fedele e rispettandola. E nel loro ambiente non era affatto scontato.

Era sempre stato convinto che sua moglie ricambiasse i suoi sentimenti, la loro famiglia non era come quelle degli altri Purosangue... loro erano legati da un affetto sincero. Ed ora la sua amata Narcissa stava pensando di porre fine la loro amore a causa di una sciocca infatuazione di un ragazzino. O forse era lui che sbagliava? Che non riusciva a vedere l'importanza di quel rapporto per suo figlio?

"Narcissa... Sai che ti amo tanto non puoi farmi questo..." Tentò ancora Lord Malfoy sconvolto, porgendole le mani.

Narcissa si allontanò dando le spalle a suo marito e standosene con le braccia incrociate.

"É una scelta tua Lucius, io non posso vivere con una persona che fa soffrire il mio piccolo bambino adorato." Specificò Narcissa fredda.

Una piuma e una pergamena fluttuarono davanti a Lucius, lui deglutì e guardò la moglie che lo fissava impassibile, poi vedendo la sua determinazione si rassegnò alla sconfitta e incominciò scrivere.

🦋 Spazio Autrice 🦋

Spero vi piaccia ❤

__love drarry__

꧁𝓛𝓸𝓿𝓮 𝓨𝓸𝓾 𝓕𝓸𝓻 𝓘𝓷𝓯𝓲𝓷𝓲𝓽𝔂꧂ ᴅʀᴀʀʀʏ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora