Claudio
Giada era davvero felice per la festa, per fortuna Alice non ha fatto preparato tutto di rosa... me l'ha detto Amalia.. e poi anche Silvia ha fatto qualche battuta... all'inizio Ana era contenta.. la prima presentazione ufficiale, anche se in altre occasioni ci hanno visti insieme... poi si è intristita quando mi ha visto vicino ad Alice... ma io non ci posso fare niente... è la madre di mia figlia... alla fine della festa quando siamo andati via continuava a ripetermi che mi vedeva preso da lei, che secondo lei io provo ancora qualcosa per lei... e devo dire che ha ragione... quando siamo stati vicini... come non lo eravamo da tempo... durante il ballo... e le foto mi sono reso conto che l'amo ancora... ho sentito un brivido.... quando eravamo abbracciati... ho cercato di dimenticarla.. credevo di esserci riuscito... soprattutto da quando sto con Ana... ma non è cosi... non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso ed Ana lo ha capito, ma ho dovuto rassicurarla... non voglio farla soffrire... e poi Alice non mi vuole... per cui è meglio mettermi l'animo in pace... però non ho proprio voglia di stare con lei... avrei chiuso gli occhi... ed immaginato Alice tra le mie braccia... per cui con la scusa della stanchezza e di un mal di testa per via della confusione e della musica, l'ho accompagnata a casa e me ne sono andato a dormire da solo. I giorni successivi cerco di tranquillizzarla perchè vedo che mi guarda con sospetto come se avesse paura di essere lasciata... io sono sereno con lei... ma mi rendo conto che con Alice era tutt'altra cosa... io ho amato solo lei e credo che l'amerò per sempre... neanche con una come Ana riesco a dimenticarla... credo che se lei facesse un passo verso di me io ritornerei da lei subito, senza pensarci un attimo... mettendomi sotto i piedi l'orgoglio...
Forse mi sto illudendo, ma in quella festa mi guardava diversamente e quando la incontro in istituto o a casa la vedo più propensa nei miei riguardi... e con uno sguardo più attento.. quasi dolce... o lo fa solo per Giada.?.. che ci vuole vicini come non mai... ci chiama spesso sul divano insieme.. o a mangiare... prima Alice mangiava sempre in un altro momento, ora su richieste pressanti di Giada mangia sempre insieme a noi... la sera... tanto che spesso si fa tardi per vedere Ana e naturalmente quel Mario... poi stasera proprio quel baccalà si presenta al momento della cena, forse perchè stufo di non essere preso in considerazione per cenare insieme... con una bella bottiglia di vino... Naturalmente Giada insiste che io resti con lei finchè non si addormenta... mentre i due continuano a chiacchierare e bere... spero che Alice non esageri... lei che non regge l'alcool e quel cretino non approfitti per dormire qua... lo so che stanno insieme, ma so che Alice non lo fa dormire mai qua, per via di Giada. Dopo che Giada si è addormentata torno di là e vedo che Alice manda via Mario perchè vuole andare a dormire, ma è palesemente brilla... lo sapevo io che quel finto baccalà l'avrebbe fatta bere... ma contrariamente alle mie previsioni lui rassegnato se ne va via...
Alice vuole andare a letto, ma barcolla, cosi l'accompagno..."sacrofano sai che non reggi l'alcool!"
"è da parecchio che non mi chiami cosi."
è vero, mi è uscito spontaneamente, senza pensare.... in questo momento sembra cosi fragile, vulnerabile... si stringe a me finchè non la faccio accomodare sul letto... vorrei aiutarla a spogliarsi ed indossare il pigiama, ma non vorrei che fraintendesse...mi abbasso al suo livello e le sposto i capelli che le sono caduti sul viso, sfiorandole la guancia... mi guarda con la bocca aperta in attesa... in altri tempi mi sarei fiondato su di lei... mi alzo per andarmene ma lei mi ferma il braccio ed in un sussurro mi dice ...
"resta.."
credo di non aver capito, forse ha detto tutt'altro... ma i suoi occhi sono fissi nei miei... languidi... aspettando una mia risposta, un gesto... e ripete prendendomi la mano ... "resta."
Io mi abbasso su di lei quasi stesa sul letto.... chiedendole ad un soffio..."sei sicura?"
lei per risposta sfiora con le sue labbra le mie, allora non aspetto altro e la sovrasto facendola stendere sul letto... mentre la bacio facendo finalmente intrecciare le nostre lingue.... comincio a spogliarla... lei cerca di sbottonarmi la camicia, ma i suoi riflessi sono rallentati dall'effetto del vino ed allora me la tolgo io... poi le bacio il collo e scendo giù... è semplicemente fantastico riassaporare la sua pelle, sentire le sue mani che mi accarezzano... che mi graffiano la schiena, mi tirano i capelli, mi sfregano la barba... sembra che il tempo tra noi non sia mai passato.... mi chiama avvolta dalla passione... ed è meraviglioso sentire il mio nome uscire dalla sua bocca.. la nostra passione sembra non terminare mai... è un turbinio di bocche, mani e gambe... sensazioni che riemergono dopo tanto... troppo tempo.. con nessun'altra è stato mai cosi forte... sembra che tra noi scorrano scosse di elettricità talmente queste sensazioni sono forti... sento perfino il sangue che scorre veloce nelle vene.... infine... mi addormento con lei tra le braccia, con la testa sul mio petto come tanto tempo fa... spero che sia la fine di un incubo...
STAI LEGGENDO
Alice, Claudio e Giada
FanfictionHo immaginato questa storia parallela, completamente inventata ad un altra, sempre mia, di funzioniamo e poi? Parte dopo il capitolo 87 quando Alice scopre che Claudio l'ha tradita. Lì lo perdona , mentre qui va in un altra direzione.... si separano...