Una piacevole prigione

113 7 0
                                    

"Ma quelle non sono tua moglie e tua figlia?"
Chiese il detective dell'ovest,mentre l'amico guidava,erano di ritorno da lavoro
"Probabile,Ran mi ha detto che oggi portava Ran-chan a fare shopping"
"Ti stai fermando?"
Disse Heiji vedendo cambiare traiettoria a Shinichi
"Ti dispiace se trovo parcheggio e mi fermo a salutarle?"
"No figurati"
"Anzi sai cosa ti dico! Ti lascio le chiavi,potresti riportare l'auto a casa?"
Heiji annuì
"Se non ti dispiace e ti da fastidio posso passare a prendere Kazuha?"
"Quale fastidio! Sei il mio migliore amico è ovvio che puoi passare a prendere Kazuha"
Heiji arrossì leggermente,
Shinichi scese dalla macchina ed in seguito coprì gli occhi di Ran che per poco non si prese un infarto
"Papà cosa ci fai qui?"
Disse la giovane adolescente prima che Ran ad occhi coperti potesse sferrare il suo calcio di karate,Ran si voltò guardandolo male
"Ho rischiato?"
Chiese Shinichi sorridente
"Stavo per colpirti!! Comunque cosa ci fai qui?"
"Tornavo da lavoro e vi ho visto, a proposito Ran-chan quel costume non è un po' troppo da grandi per te?"
"Nom dirmi che sei sceso per dirle che non ti piace il costume"
Shinichi sbianco,di certo non era il motivo principale,ma uno dei motivi si
"E cosa dovrei prendere secondo te?"
Lo guardò male la figlia,lui diede una rapida occhiata,poi le porse un costume intero, quasi come quelli scolastici.
La piccola lo guardò male.
"Questo mettilo tu!"
Disse guardandolo male ed andando a pagare il costume scelto in precedenza quasi come dispetto al padre.
"Mamma io ho un appuntamento,ci vediamo stasera"
Disse salutando alla mamma e guardando male il padre.
"Io e te pranziamo qui?"
Chiese Shinichi sorridendo e prendendole le mani,Ran sorrise allacciandole le braccia al collo
"Ran-chan torna stasera,Shin-chan rimarrà a registrare fino a dopodomani e Conan è in gita con Shizuka ed altri ,torneranno domani,la casa è completamente libera,dopo tre settimane,tu sei sicuro di voler rimanere qui?"
Gli sussurrò nell'orecchio,baciandolo poi,quasi impercettibilmente e poi lo lasciò lì come un tonto,mentre si accingeva a guardicchiare alcuni articoli di intimo
Shinichi allora le si avvicinò abbracciandola da dietro e guardando il reggiseno che aveva in mano
"Questo ti starebbe benissimo ma senza..."
Rimase la frase in sospeso,Ran sorrise poi si girò
"Hei, devo comunque comprare delle cose perche sono senza niente,aspetta e poi andiamo,tanto abbiamo una lunga giornata davanti"
Shinichi sorrise
"D'accordo,ti dispiace se vado un attimo nell'edicola di fronte? Ho promesso una cosa a Shin-chan"
"D'accordo"
Sorrise Ran,lasciandolo andare ,sarebbe comunque tornato in meno di dieci minuti.

"Questo ragazzo le assomiglia molto sa?"
Disse la cassiera che stava imbustando la rivista
"È mio figlio"
Sorrise Shinichi timidamente
"Ah capisco"
Disse la cassiera allibita,
"Scusi lei è Shinichi Kudo? Il famoso detective?"
Chiese riconferma la cassiera non credendoci
"In carne ed ossa! Però la pregherei di non farne parola con nessuno,ho fretta e c'è mia moglie fuori che mi aspetta,sarebbe un trambusto"
"Oh d'accordo"
Rispose quasi delusa la cassiera,Shinichi pagò dileguandosi

"Non era Kudo quello?"
Chiese il collega alla cassiera,lei annuì fievolmente
"Ha acquistato una rivista del figlio ed è volato via"
Poi Shinichi uscì ,entrò in un negozio di intimo diverso da quello dove si trovava Ran.

"Sono tornato! Sei pronta?"
Ran guardò l'orologio
"10 minuti più del solito! Devo preoccuparmi? Mi stai tradendo"
"Non mi sfiora neanche l'idea"
Sorrise Shinichi
"Sono andato in bagno"
"Possiamo andare"
Sorrise Ran sventolando la sue buste
"Sei a piedi?"
Chiese Ran non notando la sua auto vistosa nel parcheggio del centro commerciale
"Non avevo previsto ciò è l'ho data ad Heiji,ora chiamo un taxi"
Ran lo fermò
"Hai dimenticato che io sono in auto"
Disse Ran dirigendosi verso la sua piccola macchina,Shinichi tiró un sospiro di sollievo,anche se avesse chiamato il taxi sapeva che Ran avrebbe detto "andiamo a piedi non è lontano"
E a lui non andava.
Arrivarono finalmente alla loro maestosa Villa.
"Ora puoi farmi tutto quello che vuoi tu"
Disse Ran una volta nel salotto di casa loro ed allacciando la braccia al collo di Shinichi.
Shinichi allora tirò fuori una piccola bustina dalla busta del libro:
"Vai in bagno e metti questo,ti aspetto in camera da letto"
Le fece l'occhiolino dirigendosi verso le scale,Ran sbuffò,lui si girò
"Ah dimenticavo,lega i capelli"
Ran sbuffò una seconda volta ma comuqnue divertita stette agli ordini,del resto glielo aveva chiesto lei a lui,di farne ciò che voleva.
Andò in bagno e tirò fuori dalla busta un completo intimo,un top ed uno slip entrambi di pizzo,di un azzurro molto delicato ed estremamente trasparente aveva piccoli ricami di fiori sparsi un po' a caso,e,era davvero bello,quasi un peccato non poterlo sfoggiare in giro.
Sorrise guardandolo, ora capiva il perché di quei dieci minuti in più rispetto al solito
-altro che bagno- pensò.
Finalmente indossò il suo regalo e legò i capelli con uno scrunch azzurro anche se davvero non capiva il motivo di quella richiesta. Si specchiò per un po',certo che Shinichi ci azzeccava sempre,le stava una meraviglia.
Amava Shinichi da una vita e c'era state milioni di volte insieme eppure fuori da quella porta era piena di ansia,era sempre tutto così con lui,lo amava così tanto,che lui e solo lui era capace di colmare tutte le sue insicurezze. Entrò timidamente
"Come mi sta?"
Chiese con sguardo all'ingiù,Shinichi si alzò dal letto e poi le alzò il mento
"Sei bellissima,come sempre,quindi guardami ok?"
Ran annuì,poi Shinichi scrutò quel completo e sorrise
"Sembri una dea"
Le sussurò baciandola,la prese per le cosce e la portò sul letto. Si mise sopra di lei,le sciolse i capelli,Ran lo guardò stranita
"Mi hai chiesto di legarli perché volevi scioglierli?"
"Non esattamente"
Sorrise Shinichi,Ran lo guardò interrogativa,Shinichi allora le prese le braccia unendole sopra la sua testa.
"Me lo hai detto tu di poter fare tutto quello che volevo"
Disse mentre arrotolava quell'elastico intorno ai suoi polsi. Le aveva legato le mani. Ora era completamente in sua balia.
Baciò quei polsi e poi scese sulle braccia,scese sulle sue guance e inspirò il profumo dei suoi capelli,le baciò la bocca,e poi passò alla spalle,scese sull'ombelico scoperto dal top e con una mano le palpò il sedere.
Risalì fino e sopra,giusto per riscoprire la sua espressione sorpresa ed allo stesso tempo contenta,ma dopo averla scrutata a fondo negli occhi lei giro un pò la testa discostando lo
sguardo da lui allora lui ritornò col viso sul suo orecchio
"Ti ho detto di guardarmi"
"Ma Shin"
Sussurò lei ansimante
"Non devi preoccuparti,io ti trovo bellissima,sempre"
Disse lui girandole il mento,scrutandole gli occhi,quasi come se le stesse guardando l'anima,e poi la baciò,finché non la senti completamente fiduciosa in lui. Si alzò togliendosi la cravatta e la camicia,e Ran trovò la vista del suo "spogliarello" disinteressato una cosa celestiale,di solito era lei a spogliarlo ma lui sapeva spogliarsi in un modo estremamente sexy,estasiata sotto di lui si godette tutto ciò.
Lui tornò sul suo completo intimo e ne sfiorò i ricami con la bocca,le baciò il seno e fece scorrere una mano dietro il top,facendo scendere la cerniera dietro di esso,giro le bretelline verso su,tolse l'elastico solo per liberarsi di quell'indumento ,e con nonchalance la rilegò.
Tornò lì dove si era fermato si soffermò sui suoi morbidi seni,strizzando ,baciando, leccando e mordendo ,poi alzò il suo busto e tolse la cintura,altre visioni per Ran e fece scendere i pantaloni.
Ritornò col viso sulla sua bocca e poté ben sentire il suo versolino soffocato quando la sua mano esercitò pressione nei suoi slip.
Fece scendere i suoi slip e poi guardò Ran,per accertassi che lei lo desiderasse così come lui desiderava lei. Ma quando la guardò quasi sentì il suo cuore infartare.
Si avvicinò con la fronte alla sua
"Giurami che non guarderai mai nessuno nel modo in cui stai guardando me ora"
"Te lo giuro"
Riuscì a dire Ran con voce spezzata dal fiato,mentre aspettava che Shinichi la facesse sua.

Per sempre. Missing momentDove le storie prendono vita. Scoprilo ora