Bulli pt.2

146 7 5
                                    

Fu così che i due genitori,con i tre bambini partirono in macchina,mentre dietro di loro una jeep con due genitori e una bambina li seguiva.
Scesero dalle macchine ed entrarono nella scuola,sembravano un vero battaglione agguerrito.
"Voi aspettate fuori,entrate solo se sentite degenerare!"
Esclamarono Ran e Kazuha ai due mariti furiose
"Ma..."
Provarono a interferire i due che volevano difendere i loro bambini tanto quanto le mogli,che di conseguenza usarono i loro sguardi dolci
"Entrate solo se sentite urlare"
I due rimasti per un momento incantati,non videro le due sbattersi la porta della presidenza alle spalle.
"Ci hanno fregato amico!"
"Già ci hanno proprio fregato"
Sospirò Shinichi avvicinandosi alla sua piccola Ran e prendendola in braccio,l'aveva vista troppo impaurita
"Oi Ran-chan non devi avere paura! C'è il tuo papà qui"
Provò a dirgli,ma la piccola si strinse ancora di più sul petto del padre impaurita. La piccola Shizuka rimasta in silenzio fino a quel momento ma vedendo la piccola Ran scoppiare,iniziò a piangere pure lei non sentendosi più tanto in colpa.
"Shizu-chan"
Disse Heiji inginocchiatosi davanti la figlia
"Ho paura papà!"
Disse la piccola buttatasi sul petto del padre che sbarrò gli occhi,quella bambina di solito era pestifera e per fare così voleva dire che stava davvero tanto male
"Ho paura babbo"
Pronunciò la bambina tremando,ed Heiji l'abbracciò come se quello fosse l'unica persona al mondo esistente sulla terra,come se fosse l'unica persona che contasse nella sua vita,dimenticò completamente tutto il resto,in quello spazio rimanevano lui e la sua bambina abbracciati.

"Hattori hai visto Shin-chan?"
Domandò Shinichi ancora con sua figlia in braccio,il detective olivastro negò con la testa,imitando l'amico e prendendo anche lui la sua bambina in braccio
"Conan tu hai visto Shin-chan?"
Chiese al figlio che aspettava seduto su una sedia
"Ha detto che andava in bagno e poi è sparito"
Shinichi sospirò
"Quel bambino mi farà impazzire"
Si confidò con l'amico il quale sorrise,erano anni che il piccolo Shinichi spariva senza mai avvertire, assomigliava davvero tanto qualcuno di sua conoscenza
"Ha le tue stesse capacità di sparire!"
Lo sfottè heiji
"Davvero divertente!"

Entrò in quell'aula che aveva visto vuota,c'erano due classi riunite e senza insegnante,ne approfittò almeno avrebbe dovuto fare solo un discorso!
"E tu chi sei?"
Chiesero i bambini guardandolo
"Il vostro peggiore incubo"
Disse con fare teatrale ed in modo truce,quella frase non si addiceva al suo carattere,ma alla sua rabbia e al suo rancore a quello si!
"Oi ma chi ti crede di essere?!"
Domandò uno che nel fisico e nel carattere riconobbe essere un bulletto dei suoi fratelli
"Ma tu non sei quel bambino che sta sempre in tv?"
Chiese un'altra bambina
"E che cosa è venuto a fare un attorino da strapazzo qui?! Lo sai che non va bene se diciamo ai giornali che sei un bambino cattivo?"
Lo sfottè di nuovo uno di quelli,erano più piccoli di lui,eppure avevano creato un branco dove non tanto la cattiveria,quella nel bambini non esisteva,ma la superiorità la faceva del padrone.
"Io sono più forte! Sono superiore a te! Quindi tu farai come dico io!"
Questa era la regola non scritta che per assurdo si ripercuoteva nella società dove vivevano.
"A me non interessa di quello che vuoi dire o fare! Ma se ti azzardi a toccare di nuovo un solo pelo dei miei fratelli ti faccio ingoiare la tua stessa polvere!"
Disse il bambino in modo truce con mani nella tasca e con un'aria talmente intimidatoria da riuscire a far impaurire quei dispettosi bambini
"E chi lo conosce i tuoi fratelli?"
Chiesero di nuovo loro
"I miei fratelli sono Ran e Conan Kudo! E so tutto quello che gli avete fatto! Voi fatelo di nuovo ed io non vi darò pace!"
"La marmocchiona piagnucolona e il tipo più strambo che esista?"
Chiese l'altro bambino in segno di sfida
"Non osare mai più rivolgerti così ai miei fratelli!"
Disse il bambino di nuovo in sguardo di sfida e non alzando mai un solo dito,un altro nomignolo sbagliato e quelli con le dita rotte sarebbero stati loro.
"Shin-chan! Ti ho trovato! Dai forza su! Abbiamo risolto dobbiamo andare!"
Disse Ran seguita da tutta la squadra,il piccolo Shinichi si girò ed ancora con aria truce pronunciò
"Il discorso vale anche per Shizuka Hattori"
I bambini annuirono forse un po' impauriti anche dalla presenza degli adulti.
Poi tutti insieme se ne andarono,alla fine i bambini erano stati trasferiti in un'altra scuola.
Tornarono a cada Kudo distrutti e mangiarono tutti insieme,anche con gli Hattori.
"Shin-chan quante volte te lo devo dire che non devi sparire all'improvviso ,ci fai preoccupare!"
Lo sgridò Ran
"Dai Ran non sgridarlo,era andato a difendere i fratellini e la mia Shizuka"
Sorrise Kazuha,Ran sospirò poi si abbassò alla sua altezza
"Sei proprio un bravo fratellone!"
Disse dando un bacio sulla fronte del figlio il quale arrossì. Indubbiamente prima di Harumi la sua prima cotta era stata la madre,e lo avevano capito tutti molto bene.

Per sempre. Missing momentDove le storie prendono vita. Scoprilo ora