Scesi dal pullman,senza dire più nulla a Mirko,che era rimasto a guardarmi.Lo so che sono FA-VO-LO-SA,ma lui non può notarmi,non subito.Suonò la campanella,che l'inizio del nuovo anno abbia inizio.Yeee.che entusiasmo. Mi sedetti su una sedia dell'aula magna per aspettare,e sapere in che classe sarei capitata.La preside iniziò a elencare le varie classi,1^A no,1^B neanche,1^C,e finalmete il mio nome venne detto,e io mi misi in fila,ad aspettare che la preside abbia elencato tuttu i componenti della classe.
La preside chiamò gli ultimi tre del numeroso elenco.
"Alexandro Costantino","Maddy Grace" e indovinate per mia fortuna chi era l'ultimo? Ma ovvio "Mirko Trovato".La prof ci accompagnò in classe,grazie al cielo che Maddy,si è eduta vicino a lui,non volevo capitarci vicino per tutto l'anno.Io mi sedetti vicino ad Alexandro,lui è un ragazzo semplice,divertente e davvero molto bello,avevo voglia di conoscerlo così mi feci avanti.
<<Ciao,piacere io sono Micaela,dovremmo stare per un anno seduti assieme,volevo fare amicizia>>gli dissi tutto d'un fiato,mi aspettavo una risposta e la ottenni.
<<Ciao,piacere Alexandro, ma vistoche è troppo lungo potresti chiamarmi Alex>>mi disse porgendomi la mano e io la strinsi.
<<Sei davvero molto carino>> <<Sei davvero molto carina>>oddio lo avevamo detto contemporaneamente.
<<Signorini li infondo se non volete ascoltare la spiegazione la porta è aperta>>la prof ci aveva beccati.
<<O cazzo>>dissi abbassa voce.Lui mi rispose con un stai a guardare.
<<Okei prof,sono sincero e parlo per tutti e due,stavamo parlando si,ma la scuola non è fatta solo di studio,studio,studio, ma dobbiamo anche conoscere nuova gente,e visto che lei ci ha chiesto di uscire fuori noi ci accomodiamo nel corridoio-mi porse la mano,come se fossi una principessa che stava scendendo dalla carrozza e andammo verso la porta-allora prof che facciamo?>>
<<Non fare lo spiritoso Costantino,tornate a posto>>.
Ho passato le cinque ore più belle della mia vita,sono finite presto per lo più.
Usciti da scuola Maddy ci venne incontro.
<<Ehi,ciao io sono Maddy,mi siete simpatici secondo me potremmo diventare amici>>
<<Ciao Maddy,io sono Micaela,lui e Alexandro,ma se vuoi essere suo amico chiamalo Alex>>guardavo Alex con uno sguardo di interesse,oddio mi ero innamorata.Maddy se ne accorse e mi diede una spinta col braccio,secondo me tra noi tre c'è qualche legame,che era stat già progettato tempo fa.
Alex rispose a mio sguardo con un'altro molto più attraente,e Maddy per "rovinare"quel momento dice.
<<Ho capito che vi piacete entrambi,ma io voglio diventare vostra amica,non mi dite nulla>>fece una piccola risatina ,e per giocare mise il broncio.Io e Alex ci guardammo e ci facemmo rossi,poi ridemmo per scigliere il ghiaccio fra noi tre.
Ci abbracciamo e tutti e tre insieme dimmo:
<<AMICI>>
STAI LEGGENDO
Trovatina
RomanceCiao io sono Micaela e ho 14 anni.Alcuni dicono che io sia bella,insomma io non la penso così;ho gli occhi di un marrone profondo,mi ci potrebbero leggere tutto quello che penso,e ho i capelli lungi e tra un castano chiaro e un marroncino. Mi devo t...