"Adesso mi dici cosa è successo piccola,non mi piace vederti piangere."mi disse lui baciandomi ancora.
"Mirko è un fottuto stronzo"dissi alzandomi dal letto e aggiustandomi il pigiama.
"Che ti ha fatto amore,se vuoi vengo con te e lo prendo a calci."
"Sul serio tu verresti con me?Ma non stiamo insieme."
"Uh scusa mi sono scordato di chiedere. Micaela vuoi essere la mia ragazza PER SEMPRE?"sottolineò quel per sempre. Io lo abbracciai forte mentre nella mia mente ritornavano le immagini di quel primo giorno di scuola,me e Mirko parlare per la prima volta,e poi noi in quella camera insieme uno sopra l'altro,e ancora al cinema,e l'ultima sera insieme.A dire il vero un po' mi dispiaceva ma Dio santo mi aveva tradito,e io non sono una ragazza che si fa USARE.
"Se ti dico di SI mi prometti che quando finiscono questi 4 mesi,te ne vieni con me a Pomezia?"gli dissi risedendomi sul letto.
"Si tesoro per te tutto"mi baciò.
"Adesso vieni andiamo di là"mi seguì per tutta la stanza e andammo a prendere i posti dove eravamo poco prima.
"Allora Jona,cos'è successo? Ehhh" disse Gaga guardando sia me che lui stranamente.
"Se vuoi sapere se abbiamo scopato la risposta è no"gli dissi io con un cenno d'arroganza.
"Vabene continuiamo?"disse Mati. Beh a me non me ne teneva più di giocare a quello stupido gioco fatto da tutti a i pigiama party,quindi mi doveva venire un'idea per rendere quella serata sia coccolosa con il mio ragazzo che horror.
"Mh un bel film horror andrebbe bene,però io ho paura sia chiaro"dissi io.Tutti approvarono la mia idea e Jonathan mi fece sedere sulle sue gambe e quando avevo paura mi avrebbe abbracciata. *^* La sera stessa dopo aver finito di vedere il film,ci sdraiammo tutte le ragazze nella camera di Mati e i ragazzi sul divano ancora a guardare la tv. Dovevo trovare una scusa per andare a dormire con Jona. "Viva le zucchine"dissero Sofi e Mati... Noi andiamo pazze per le zucchine hahahhaha rido.
"Raga mentre voi continuate a parlare io vado un secondo in bagno"dissi. Uscii dalla porta e vagai per quella casa che ormai era silenziosa,i miei passi rimbombavano nella stanza così cercai di fare molto più lentamente non volevo svegliare nessuno.E finalmente eccomi li davanti alla porta del BAGNO *-* adesso potevo sedermi sulla tazza e pensare,tutti i miei pensieri perversi e non. Ma la porta era ovviamente chiusa. Bussai due tre volte,da dietro la porta si sentiva dell'acqua scorrere,qualcuno si stava facendo la doccia.Poi l'acqua smise di scorrere e la maniglia della porta si iniziò ad abbassare lentamente quando un Jonathan in accappatoio mi comparse davanti a gli occhi,la sua faccia da angelo,Dio i suoi occhi ci facevo l'amore solo a guardarli.
"Scusa non volevo disturbarti"gli dissi mettendomi le mani sulla faccia per non far vedere il rossore che ormai si era spaso sulle mie guance.
"No non ti preoccupare entra"mi disse tirandomi un braccio per farmi entrate. O.O Oddio io li dentro con lui in accappatoio,ma io dovevo pisciare dio budda .
"Beh che sei venuta a fare in bagno"mi disse guardando tra la scollatura del mio pigiama. Ahhhhh e fu così che le mie guance iniziarono a prendere colorito.
"Sinceramente dovrei pisciare 😅" dissi ridendo.
"Falla allora..."mi disse. Emh con lui in accappatoio proprio no... Dio io lo voglio fare si,ma ho vergogna un casino,so che lui ormai mi ha visto ma c'è in un certo senso ho sempre vergogna .
"Tu intanto cosa fai?" gli chiesi mentre mi abbassavo lentamente gli slip e mi sedevo sulla tavoletta del bagno. "Mi vorrei mettere il pigiama,fai veloce che vieni in camera con me.
"Mi fece l'occhiolino appoggiandosi vicino al lavandino aspettando che io ebbi finito. "Fatto."esclamai. Lui rise e mi aiutò ad alzare gli slip,dopo qualche minuto ci trovavamo nel corridoio mano nella mano nella direzione della sua stanza. "Io mi approprio del tuo letto"gli dissi saltando sul suo letto e sdraiandomi.
"Posso cambiarmi qui?" Mi chiese,e io approvai,volevo vederlo. E fu così che il suo bellissimo accappatoio scivolò giù dal suo corpo...e io come brava ragazza mi feci sia rossa in volto e sia con la bocca a tipo :O.
"Ehi potresti chiudere quella bocca mi fai eccitare"mi disse lui.
"Uh scusami,vieni dai!"gli dissi indicandogli il letto. Lui si sdraiò non accanto a me bensì su di me,i nostri corpi combaciavano perfettamente,quando poi anche le nostre labbra si unirono,vogliose una delle altre.
"Beh tesoro come vorresti farla pagare a Mirko?"mi disse lui staccando le sue labbra dalle mie.
"Beh sinceramente vorrei inviargli una nostra foto mentre ci baciamo,tanto per ripagarlo con la stessa moneta"gli dissi.
"Mhh crudele la mia piccola". Dopo tutti ciò lui mi prese e iniziò a baciarmi il collo,un bacio dopo l'altro,soni così belli,e lui è così bello.No va bene abbiamo capita che sono fottutamente fatta di lui. "Posso levarti questo bellissimo pigiama?"mi chiese con fare malizioso. Io annui con la testa e in un batter d'occhio mi ritrovai senza il mio pigiama.
"Prima di iniziare che ne dici di farci questa bellissima foto?"gli chiesi io.E così fecimo. E la foto fu fatta,ma prima di iniziare,prima di passare quella notte con lui l'unico mio obbiettivo era premere su quel tasto invio.
Whatsapp:
Mirko Trovato
*allega foto*chi la fa l'aspetti.
Invio.
Spazio autrice:
Scusate il ritardo (di un mese rido) non avevo idee,mettete stelline e dite in giro di leggere questa storia.Ricordatevi #mlmlml. Okei la smetto.Buona lettura ;)
STAI LEGGENDO
Trovatina
RomanceCiao io sono Micaela e ho 14 anni.Alcuni dicono che io sia bella,insomma io non la penso così;ho gli occhi di un marrone profondo,mi ci potrebbero leggere tutto quello che penso,e ho i capelli lungi e tra un castano chiaro e un marroncino. Mi devo t...