Capitolo n.5 Solo insieme saremo felici!

154 7 4
                                    

È si una bella cottarella per Alex l'ho presa e mi sa che anche lui sotto sotto prova qualcosina per me...aspetta cosa sto dicendo non posso piacergli ma,mi sa che ha qualche problema alla vista,occhiali,apparecchio,poche curve...aspetto diciamo,chi sa cosa vuole da me.Questo era il mio pensiero prima che la porta della mia camera si apre ed entra Sally,come al solito sbattendo la porta non accompagnandola.

<> gli dissi prendendola in braccio e mettendola seduta sul letto accanto a me.Iniziai a raccontare dall'incontro di Mirko sul pullman all'amicizia che avevamo stretto io Alex e Maddy.Ma sulla parte più bella...Sally si addormenta,quindi la metto sotto le lenzuola con me,e mi addormento insieme a lei.

La mattina seguente,ero già pronta per incominciare il secondo giornooo.Che entusiasmo ragazzi,una cosa importante da ricordare,io vado a scuola solo per gli amici mica per ascoltare le prof che non fanno altro che urlare la maggior parte dell'ora.

Quindi presi il pullman,sospiro non vedendo Mirko nei paraggi,mi siedo quasi all'ultimo posto del pullman mi metto le cuffie,e indovinate sulla parte più bella di "Io non ho finito"dove esce proprio lui "MIRKO" mi leva una cuffia e che fa si mette a cantare come per farmi un dispetto che lui la sa e io no...lui vuole la guerra😁,e che guerra sia.

Iniziai a cantare anche io,e al dire il vero era la canzone che sapevo di più,come al solito lui rimane a bocca aperta e il chiedendo di farmi passare scendo dal pullman soddisfatta.

E chi mi aspettava davanti alla scuola?! Alex...gli corsi incontro e lui con tutta la forza che aveva mi sollevò da terra e mi baciò,tra la guancia e l'angolo della bocca,e da li i nostri occhi iniziarono a luccicare,lui mi prese la mano,eravamo cosi tanto vicini da baciarci...Mannaggia Maddy che rovina sempre tutto.

<>

<>dissi abbastanza imbarazzata,avevo le guance rosse sicuro.

<>mi corresse Alex.

<>se ne andò imbronciata.E suonò la campanella dell'inizio delle 5 ore di Morte.

<> dissi ad Alex abbassa voce.Lui con un cenno del capo rispose di si.Cazzo quando suonavano le 10:25.E per men che non si dica suonarono,ma sono una sottospecie di maga per caso o indovina meglio . Okei andai in bagno e aspettai fuori nel corridoio che arrivasse Alex,quando due mani si poggiarono sui miei occhi,mi giarai e eccolo,le sue labbra toccarono le mie,farfalle nello stomaco venite a me (lol).Fu un bacio bellissimo,favoloso spettacolare,non so come descriverlo 😊.

<> mi sussurrò Alex tra un bacio e l'altro.

E come sempre puntuale in tutto arriva Maddy a rovinare le cose perfette.

<< Finalmente,non potevo sopportare un giorno di più i messaggi di Miky su whatsapp:uh Alex è cosi bello,così perfetto,sono innamorata,grazie al cielo state insieme vero?!>>come la solita Maddy non sj fa mai i cazzi suoi.

<>disse Alex prendendomi la mano.

<>disse Maddy con un sorriso a trentadue denti.

<> disse Alex mettendomi le mani sulla vita e avvicinandosi di più a me.

<> senza nemmeno farlo parlare ci baciammo e li ci fu un appaluso,l'applauso di Maddy.❤

TrovatinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora