<<Okei adesso basta>>
Furono le uniche parole che mi uscirono in quel momento.Mirko disteso a terra e Alex che rideva soddisfatto,giuro adesso odiavo Alex più che mai,ma dovevo decidere o Alex o Mirko.
<<Mica, dimmi che se sto stronzo ti ha violentata lo faccio male come si deve>>.
Alex non capiva che io amavo Mirko.
<<Alex...scusami ma adesso devo aiutare Mirko a tornare a casa,non può entrare a scuola così,quando torno parliamo>>.
Quindi mi diede un bacio, e io mi accasciai vicino a Mirko mentre Alex si dirigeva verso la scuola soddisfatto.
<<Mirko svegliati...guarda come t ha conciato quello stronzo la deve pagare.MIRKO svegliati!!>> ero estremamente preoccupata,Mirko non si svegliava l'unica cosa da fare è dargli un bacio come lo da il principe alla bella addormentata nel bosco ma adesso le cose erano diverse perché era il principe ad essere bello addormentato non la principessa.
Dopo il bacio Mirko iniziò ad aprire gli occhi,e mi fece uno dei suoi stupendi sorrisi appena mi vide a cavalcioni sopra di lui.
<<Amore è così però non lo devi fare,sai che mi ecciti e non posso fare nulla conciato così sei una stronzetta provocante>>
Stronzetta...una stronzetta provocante?! Non era una mia intenzione fargli capire quella cosa ma vabbè mi piace essere chiamata stronzetta.In fin dei conti un po' lo sono.
<<Adesso piccolo funghetto andiamo a casa,e oggi saltiamo la scuola entrambi non posso lasciare soffrire a casa senza qualcuno che si prenda cura di te.>>
<<Tu che ti prendi cura di me?! Hahahaha non c'è la faccio proprio sei grande Mica,e poi se vieni a casa potremmo anche fare qualcosina>>
Giuro non pensavo che Mirko fosse così perverso,almeno mi sento al mio agio con lui e sarò felicissima se lui mi leverà la verginità perché in fondo è la persona che amo.Però shh voi non dite niente del fatto che sono ancora vergine.
<<Così potrò levarti la verginità...almeno te la leva qualcuno che ti sta a cuore>> continuò lui <<Mirko è da molto che non sono più vergine>>.
E a quelle parole Mirko non disse più niente per tutto il tragitto da scuola a casa sua
...
A quel punto dimmo tutto alla sorella di Mirko,Erika,era l'unica ad esserci in quel momento in casa visto che i genitori di Mirko lavoravano,dopo aver detto tutti ad Erika salimmo in camera e iniziai a medicargli le ferite causate da Alex.
<<Allora non te la levi questa dannatissima felpa? Non senti affatto caldo>>sinceramente avevo caldo ma,avevo vergogna del fatto che la maglia era abbastanza scollata e dovevo curargli le ferite curvandomi,non volevo che vedesse troppo.
<<Beh si fa abbastanza caldo...ma c'è non posso levarmela perché ho una maglia troppo scollata e ho vergogna di farmi vedere>>dissi tutto d'un fiato e Mirko mi rimase a guardare con una faccia tipo:"Adesso o ti levi la maglia o te la strappo io di dosso".
<<Okei dai lo faccio per te,adesso me la levo ma non ti eccitare troppo,sono troppo bella>>era ironica la cosa.
Quindi mi levai la maglietta e come lo avevo immaginato Mirko mi fissava mentre gli disinfettavo la ferita all'angolo della bocca.Ma dopo un po' mi sentii le sue mani sui miei fianchi e mi tirò su di se e mi baciò,pensavo che gli facesse male l'angolo della bocca,vabbè pensavo male.I suoi baci,adesso gli muoio in braccio giuro.Ma come sempre il telefono scassa la minchia.
Da:Alex
Amore allora la tua scelta qual è? ME o MIRKO.
Ci dovetti riflettere su,avrei passato la mia vita come una semplice ragazza stando con Alex una vita solo piena di rimorsi e sotto sotto amore,o avrei preferito stare con Mirko una vita piena di fans che mi vorrebbero uccidere perché gli ho "rubato" l'amore della loro vita,ma in fin dei conti lui mi avrebbe difesa con unghia e denti,e la vita sarebbe piena di rosa e fiori,cuoricini e altre dolcerie varie.Okei avevo deciso.
In tutto ciò Mirko stava aspettando una mia risposta e visto che non ne ricevette una mi ripete la stessa domanda di Alex:Allora cosa hai deciso ME o ALEX?
Sorridetti a Mirko e scrissi a risposta di Alex:
Da:Micaela
Comunque ho scelto
...
MIRKO.
STAI LEGGENDO
Trovatina
RomanceCiao io sono Micaela e ho 14 anni.Alcuni dicono che io sia bella,insomma io non la penso così;ho gli occhi di un marrone profondo,mi ci potrebbero leggere tutto quello che penso,e ho i capelli lungi e tra un castano chiaro e un marroncino. Mi devo t...