Capitolo n.7 "Cosa significa tutto ciò?!"

136 9 1
                                    

Finalmente potevo urlare al mondo intero di essere anche io fottutamente impegnata.E nessuno ma proprio nessuno poteva rovinare i miei magnifici pensieri,le mie idee strampalate,la storia mia e di Alex.Tutta una follia mi ripeteva Watch.Lui è cotto di me,ma modestamente ha una cugina attraente 😜.I miei pensieri si davano a gomitate nella "stanza" del mio cervello non ne entravano più.Pensavo a quello che potevamo far nascere io e Alex a una storia spettacolare piena di amore e di cazzate varie,perché con me come fidanzata la vita non e tutta rosa e fiori.Ci deve essere anche qualche altro colore non solo rosso e rosa,fino a un po' possono anche andare ma dopo mi scoccio.E questi pensieri andavano in sintonia con la canzone che stavo ascoltando "Non mi dimentico".

"MA IO DI TE NON MI DIMENTICO UN BEL NIENTE NEMMENO OGGI CHE SI SVUOTA IL TEMPORALE,E PENSO ANCORA AL TUO SORRISO MICIDIALE "

Quanto posso amare questa canzone,descrive ogni cosa che provo per Alex,ma prima o poi la canzone doveva finire,e quindi andai al letto.Sognai sapete cosa:me ed Alex insieme felici con tre bambini stupendi.Ma mancava qualcosa,c'era un vuoto dentro di me,cosa mancava?!Mi ero scordata di qualcosa o meglio di qualcuno?!

E mentre il sogno è giunto al punto più bello,cioè quello del bacio, il mio stupio telefono suona.

Un messaggio da whatsapp? Ma chi rompe le palle alle...-controllai l'ora-alle 4 del mattino? Accesi il cell e lessi quel messaggio che mi rovinò diciamo in un certo senso la vita.

-I lOVE YOU-by Mirko <3


Spazio per me:

Scusate il ritardo volevo un capitolo che vi lasciasse di stucco.Cosa sarà successo a Mirko,da quel giorno che ci siamo incontrati sul pullman si e interessato a me? Bah dai lo scoprirete nel prossimo capitolo.Sarà dedicato tutto a ME&MIRKO. Commentate e mettete stelline :) Vi voglio bene giovani lettori XD

TrovatinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora