Milano my life

67 6 0
                                    

Ed eccomi sul mio aereo con le cuffie nelle orecchie a guardare dal mio finestrino,e come fanno tutti anche io dovevo fotografare le nuvole che si vedevano dal mio finestrino.Era la cosa più bella della mia vita,era la prima volta che andavo i aereo e sinceramente mi stava piangendo un casino. Era già da qualche ora che stavamo volando e fra meno di mezz'ora saremo arrivati a Milano...Milano my life. Finalmente potrò dire:FINALMENTE C'È L'HO FATTA,vedrò i miei amici di Milano le mie vite,i miei amori,e immersa nei miei pensieri chiusi gli occhi e trascorsi tutto il resto del tragitto sognando. "Mica amore sveglia dobbiamo scendere l'aereo è arrivato a destinazione" Era mia madre che mi stava chiamando da non so quanto tempo,ma almeno mi svegliai,mi sistemai i capelli e digitai sullo schermo del mio telefono il nome della mia Trovatina Carla. "Amore sono appena arrivata sono all'aeroporto tu dove sei?" "Sto arrivando aspettami e che ti devo abbracciare" "Va bene amore ti aspetto". Dopo la chiamata mia madre prese i bagagli e li scese,io ero l'ultima a scendere dall'aereo ed era una sensazione fighissima hahahaha rido. Giù dall'aereo mi sentivo mooolto più piccola del previsto vedendo quel "coso" su cui sono stata pe ben 2 ore e mezza così grande,mi faceva sentire una piccola formica indifesa.Okei mi svegliai dai miei strani pensieri con lo squillo del mio telefono lessi sopra lo schermo il nome Carla e risposi. "Ehi,sei arrivata all'aeroporto?" "Si ma non ti vedo fai qualcosa per farti notare." "Okei agito il telefono in aria" Lo feci e dopo un po' vidi corrermi in contro una ragazza abbastanza alta,cucciolosa e bellissima che spalancò le braccia e mi accolse in uno dei suoi calorosi abbraccio.Oddio quanto desideravo un suo abbraccio e finalmente lo ebbi dopo...beh Tanto tempo. "Mica amore mio sei bellissima" "Mai quanto te splendoreee,oddio finalmente insiemeee" "Immagina le facce degli altri quando tu vedono arrivare hahahaha" "non gli hai detto nulla vero?" "Muta come un pesce" Scoppiammo in una risata e insieme ci recammo alla macchina della mia cucciola,ovviamente anche mia mamma e la madre di Carla. Per tutto il tragitto in auto io e Carla non facemmo altro che parlare e ridere immaginando le facce dei ragazzi che mi avrebbero vista per la prima volta hahahahaha. "Arrivati" disse la mamma di Carla. Fuori c'era una caaasa,con tanti piani era figo abitare in un palazzo con tanto persone e robe così.Carla ci avrebbe ospitato per un paio di giorni finché a mamma non avrebbero dato la casa. "Carla te e la tua amica iniziate a salire io aiuto sua madre con le valigie" disse la signora e noi ci precipitammo su per le scale cercando di non romperci nulla. "Prego entra" mi disse Carla e io entrai e con fare educativo dissi permesso anche se non c'era nessuno. "Allora qual è la tua camera?" Chiesi non sapendo cosa dire. "Sarà anche la tua camera per un po' cogliona,vieni hahaha" Seguì Carla per un corridoio e finalmente ecco la sua stanza..l'unica cosa che dissi fu:"FIGA" Mia madre salì e mi diede la mia valigia e con l'aiuto di Carla misi tutto quello che mi ero portata in un cassetto vicino al letto. "Bene adesso che sei arrivata e abbiamo sistemato le tue robe,cambiamoci e andiamo dagli altri ragazzi saranno sicuro nella piazza" "Vabene cosa mi metto?" Yuppy l'indecisione su cosa mettermi non era mai cambiata hahahah rido. Carla mi propose un pantaloncino a vita alta molto secs (U.U) e una top nero che lasciava l'ombelico di fuori.Lei indossò lo stesso un pantaloncino a vita alta ma di sopra si mise una maglia stra figa che però gli copriva tutto. "E adesso in bagno a truccarci" disse con entusiasmo.. "Mi trucchi te?" Dissi a Carla e lei con il cenno della testa disse di si. "Poi trucci tu a me,non fare casini sulla mia faccia" hahahahha sempre ironica lei. Mi mise un filo di matita e un po' di mascara,rossetto alla pesca quello che adooooro. Invece io gli misi un po' di mascara tanto per rendere più grandi gli occhi e un po' di rossetto color pelle che gli stava troppo bene. Ci pettinammo i capelli ovviamente sciolti e velocemente ci infilammo le nostre adorate vans e prima di chiudere la porta Carla disse:"Mamma noi usciamo torniamo fra qualche oretta" non aspettò nemmeno la risposta della mamma che prese le chiavi e chiuse la porta alle nostre spalle.Quanto vorrei fare anche io la stessa cosa. "Allora,sei davvero figa vestita così cucciola" "Io figa hahahahhaha no" "Si Mica faresti eccitare una marea di ragazzi." "Se lo dici tu" scherzammo ed arrivammo in piazza ma bon c'era nessuno quindi Carla chiamò un paio di gente che io ovviamente conoscevo solo per telefono mi sento importante.Chiamò Sofia,la mia zucchina,Gaga,Jona,Auro,Mado, e altri che non sto ad elencare . Dopo un po' di tempo iniziamo ad intravedere Gaga e Neba. Chi sono? Beh ci sono molte cose da dire su loro due ma Dio non mi metto a scrivere poemi quindi cerco di abbreviare il più possibile. Intanto iniziamo a dire che sono due coglioni,scemi e tante altre cose,ma soprattutto coglioni hahahaha amo i capelli ricci di Gaga mi ricordano tanto il mio Mirkoo. "Mica nasconditi quando ti faccio segno con la mano te esci okei?" Una sorpresa eh e che sorpresa sia.Mi nascosi li vicino tanto per sentire quello che si dicevano. "Ehi Carla" disse Gaga abbracciandola,Neba fece lo stesso ma aggiunse altro "..perché ci hai chiamati?" "Beh ragazzi volevo farvi una sorpresa!" Fece segno con la mano e visto che loro erano si spalle non se ne accorsero che io ero proprio dietro di loro e quindi dovetti parlare. "Ehi Coglioni" All'unisono si girarono e mi piombarono addosso dicendo il mio nome. "Calma ragazzi non mi massacrate hahaha" "Oddio Mica da quanto tempo sei qui a Milano?"Mi chiese Neba. "Da stamattina ,vi e piaciuta la sorpresa?" "Dio si."disse Gaga e io come avevo promesso iniziai a giocare con i suoi ricci. "Allora ragazzi state a sentire io ho chiamato anche gli altri quando vengono Mica si nasconde e facciamo la stessa cosa che ho fatto a voi okei?"disse Carla facendomi segno di nascondermi perché Sofia e Auro stavano venendo. Beh chi sono? Loro due sono le mie bimbe secs soprattutto la mia zucchina Sofia e Auro e solo mia. Sofia bionda la mia segretaria hahahahha (capirai solo tu amore) Auro bruna e bellissima e soprattutto SOLO MIA VIA TUTTI . Carla recitò le stesse parole di prima e mi fece il segno di uscire fuori...ma anche loro non vedendomi le chiamai "Zucchina..Auro" Anche loro nello stesso momento si girarono e mi saltarono addosso,pulciose miiiie "Zucchinaaa amore"mi continuò ad abbracciare. "Mica Mia" disse Auro. "Bella sorpresa vero?"disse Carla e loro insieme risposero di si. "Amore a chi altro hai chiamato?"dissi rivolgendomi a Carla. "Beh a Mado che ha detto che viene più tardi e a Jona che sta per arrivare.." "Uh okei dimmi quando viene è!" "In che senso?!" dissero tutti.Coglioni perversi . Ed ecco che in lontananza si vedeva Jona insieme a sua sorella Mati. "Vai Mica nasconditi!"mi spinse Sofia nel posto da dove ero uscita poco prima. "Ehi Raga" disse Jona appena si avvicinò a loro,mentre Mati salutava le ragazze. Beh loro due chi sono? Beh lui un ragazzo e lei una ragazza riiido . "Beh raga c'è una sorpresa per voi!"disse Carla e mi fece segno con la mano di avvicinarmi.. "Ciau amori..."dissi io e Jona si girò velocemente,venne vicino a me e mi prese in braccio,Dio che cosa figa mi sentivo taaaaanto sollevata . "Fammi scendere adesso"gli sorrisi ed andai ad abbracciare Mati. "Beh Mica rimane per non so quanto tempo,ma penso tanto perché la mamma ha trovato un lavoro qui a Milano,quindi è tutta per nooooi "disse Carla e io sorrisi. "Bene raga che si fa adesso?" Dissi io tutta entusiasta. "Tu adesso vieni con noi e ti facciamo fare il giro di tutta Milano."dissero tutti loro in coro.E ci incamminammo per le vie di Milano.



Spazio autrice:

Ecco a voi il capitolo scusate il ritardo amori miei.

Spero vi piaccia,mettete stelline un bacio 

TrovatinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora