CAPITOLO 1

5.6K 243 141
                                    

DRACO MALFOY.

Non devo crollare, non devo crollare.

Non posso far decidere a mio padre o alla merda che ho intorno di decidere cosa devo fare della mia vita, chi amare, cosa diventare.

Fisso il mio riflesso allo specchio e faccio un lungo fastidioso sospiro.

Ho litigato con mio padre di nuovo, lui e quelle maledette Greengrass e ancora più maledetto quel posto al Consiglio dei maghi.

Non è ciò che mi appassiona, non è quello che voglio diventare nel mio futuro.

La mia piccola lo sa, lo sa che mi piace la magia, che mi piacciono le pozioni, crearle, sperimentare, mentre un posto come contabile distruggerebbe tutti i miei sogni.

Non dirò ancora a mio padre che con non ho mai interrotto i contatti con la mia anima gemelle e non gli dirò nemmeno che la amo, la amo con tutto me stesso.

Amo i suoi capelli lunghi scuri anche se non lo ho mai visti ed amo i suoi occhi verde scuro anche se non li ho mai incrociato.

Amo tutto di lei, credo di essere la persona che più la conosce nella vita anche se non so il suo nome, dove vive e cosa fa.

Ma conosco i suoi sogni, le sue paure, i suoi desideri ed i suoi timori.

Conosco la ragazza che è dentro, quello che tutti noi dovremmo imparare ad amare, e lei conosce il vero Draco Malfoy.

Non il bullo.

Non il figlio di Lucius Malfoy.

Non lo sporco Serpeverde.

Lei conosce il vero me ed io sono così felice di sapere che mi ama per ciò che sono.

Lascio che l'acqua gelida colpisca il mio viso, sistemo la cravatta, il classico sorriso sadico e mi preparo a fingere di essere il principe delle Serpi.

Se mi temono non si avvicinano.

<< Malfoy.. >>

Merda, la preside, sarà a causa della sua stupida figlia?

<< Preside.. >>

<< Sei rimasto molto nel bagno, stai bene? >> domanda squadrandomi

<< Certo Preside, c'è altro? >> cerco di liquidarla << Ho lezione di arti contro le difese oscure.. >>

Annuisce e mi fa spazio ma dopo averla superata mi richiama << Malfoy, sappi che ogni azione ha una conseguenza >> non mi lascia il tempo di ribattere e vai via non credo che parlasse della sua stupida figlia.

Un orfana Mezzosangue che è stata adottata anni fa, odio tutto di lei, dal suo aspetto al suo carattere.

Somiglia molto alla mia di anima gemella e questa cosa mi irrita, la mia piccola è così dolce e premurosa mentre Lali è di una presunzione ed una convinzione mai vista prima.

Crede di poter controllare me solo perché è la figlia della Preside, le preparo uno scherzo che non dimenticherà mai.

"Secondo te meglio il succo di mirtilli o quello all'arancia?"

Non lo ho mai ammesso a lei ma ogni volta che lei è nella mia testa e mi parla, il cuore mi esplode nel petto.

"Mi fai sempre la stessa domanda piccola, ma poi bevi quello all'arancia."

"Hai ragione berrò quello.."

"Quando ci vedremo di riempirò di succo all'arancia.."

Le prometto sorridendo al solo pensiero, a lei toccherà conoscere la mia identità e poi verrà a cercarmi, stare insieme, per sempre.

" Stai lasciando troppo spazio all'immaginazione.."

"Cosa? Perché? Hai cambiato idea?"

"E se fossi tu quello che cambierà idea?"

"Piccola, che succede?"

"Nulla, stiamo solo parlando, sei la mia anima gemella e di comune abbiamo deciso di continuare la connessione ma ti ricordo cosa accadrà dopo aver compiuto i 18 anni?"

" Si avremo un anno per decidere se stare insieme o dividerci per sempre, credevo che ne avessimo già parlato, eravamo d'accordo di continuare.."

" Ed è quello che voglio con tutto il cuore ma se.. ma se.. "

"Parla piccola.."

"E se non dovessi piacerti?"

" Tu infatti non mi piaci.."

"Cosa?"

"Io ti amo piccola, tu conosci tutto di me, tutto, nessuno conosce me come mi conosci tutto, con te mi sento in pace con il mondo e so per certo che una volta uniti saremo felici per sempre.."

" ti amo anche io Taipan"

So che non risponderà altro e so che non c'è bisogno di aggiungere altro, noi siamo così, basta poco per farci forza, ci abbiamo lavorato per anni ed ora abbiamo la sintonia giusta.

<< Draco Malfoy >>

<< Oggi tutti che mi chiamano.. uhh Paciock, quale onore, cosa ti porta qui? >>

<< Devi lasciare in pace Lali.. >>

Ridacchio al suo avvertimento, siamo nel corridoio ed il cretino vuole sicuramente un pugno << Stai difendendo la tua ragazza? >> lo provoco << Peccato che lei non ti voglia.. >>

<< Sei solo un bullo, non mi fai paura, lei non ti ha fatto nulla e tu.. >> lo prendo per il colletto e lo sbatto contro il muro << Vuoi litigare Paciock?>>

<< Lasciami Malfoy.. >> prova a divincolarsi

<< Hei gente! Guardate lo sfigato che vuole fare l'eroe.. >> attiro l'attenzione di tutti che si avvicinano a noi

<< Fanculo Malfoy.. >> mi strattona e lascio la presa colpendolo un pugno subito dopo

<< Cosa c'è? Ora chiama la mammina, ah peccato che sia morta.. >> tutti intorno a me ridono ed io un po' mi vergono per ciò che ho appena detto

<< Neville! >> ed eccola che fa la sua comparsa sicuramente con qualche parola acida nei miei confronti << Ma non ti vergogni? Possibile che tu faccia così schifo? >>

<< Pensi che le tue parole possano ferirmi Mezzosangue? >> la fisso << Togliti dai piedi >> lei non ascolta le mie parole.

Lei non ascolta mai.

Mi si pone davanti facendo da scudo a Neville che si rialza con una mano sul viso << Prenditela con me Malfoy, vediamo quanto vali.. >>

<< Davvero mi stai sfidando Mezzosangue?>>

<< Non mi fai paura, mi fai solo tanta pena >> mi urla contro << Pensi che io creda alla maschera che indossi? Posso farti tornare a casa piangendo.. >>

<< Senti Fanculo Lali, togliti dalle palle altrimenti.. >>

<< Malfoy! Lali! Subito nel mio ufficio.. >> durante il litigio non mi ero reso conto che tutti intorno a me erano andati e via e che la Preside si avvicinata

<< Ma.. io non ho fatto nulla.. >> si lamenta la Mezzosangue

<< Tutti e due in ufficio subito! >> tuona e poi sparisce.

<< Ti odio Draco Malfoy. >>

<< Ti odio anche io Mezzosangue. >>

My Slytherin's Soulmate #DRACOMALFOYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora